Piccole cronache di Grecia
di JackoSaint

26/07/10, ore 19:33

*me muore* che pucciollosssiiiiiiiii!!!!! Milo e Camus... grrrr... ( che è 'sta roba??) è quando mi emoziono ^//^ ehmm anche io mi sono affezionata a te e anche a tua sorella!! e mi hanno fatto piacere le minacce via mail!! mi hanno ispirata!! che carini che si sbaciucchiano!!! (chi? nd Kanon) i soliti due ^^ poveretti... ma quando diventate più grandi voglio qualcosa di più!!! (V//V*..... nd Camus) ok ade vado che stase vado via!!! ciao!!!
Dark <3 <3 (da notare che non faccio cuori a nessuno nele recensioni xD)

14/07/10, ore 19:30

Ma ke tenera questa storia! Tenera xké ci sono i miniGold Saint!Ke bello!non vedo l'ora di leggere il resto xké mi ha incuriosito moltissimo!
É scritta molto bene!!e poi i personaggi sono resi bene!in particolare Aiolia!!solo ke mi ricorda Seiya...brutto affare,non lo sopporto!!e poi ke carino Milo ke chiama Aiolia "Lia"!! E il "piccolo" Aldebaran mi piace!!

13/07/10, ore 20:14

Piccoli Saint crescono....
un applauoso a Aiola, che ci dimostra che lui vince sempre, sempre!!!! *fa una risata malvagia, si ricordo di cosa si parlava e smette subito*
Sono curiosa di sapere come continua, l'inizio promette bene, anzi benissimo!!!Aggiorna presto, sono curiosa di leggere queste nuove avventure
sono curiosa, sono curiosa, sono curiosa...* è inutile pretendere di più, le si è incantato il disco ndmiocrevello*

13/07/10, ore 19:03

Un applauso per Aiolia! (e, inutile dirlo, per l'autrice XD )
Death si fa sempre riconoscere e Aphro è molto OOC rispetto alla media delle fanfiction (che girato significa "molto IC")
L'unico che mi ha laciata un po' perplessa è stato Saga... in teoria non dovrebbe aver, inapparenza, mantenuto la sua immagine da dio in terra?
Vabbè, comunque molto bello ^^

P.S. Ancora un minuto e Mu si sarebbe liberato da solo! Parola di ariete U.U