Gore Bloody Gore
di SakiJune

23/07/11, ore 13:54

Se potessi morire dal ridere, l'avrei fatto.
Storia breve, spassosa e divertente.
I personaggi sono sì abbozzati, perchè non è possibile fare di più in una storia così breve, ma sembrano comunque perfettamente lineari in un racconto che fa dello "stacchetto d'intrattenimento" un'arte.

Mi è piaciuto un sacco leggerlo.

LF

15/04/11, ore 15:18

Saki *_* ultimamente mi sto affezionando ad Agravain, però quando scrivo gli faccio fare cose scriteriate XD non so nulla del principe Ywain ç_ç mi devo informare. Formano davvero una bella coppia? XD
Frizzante ed accattivante il castello di Uriens!

16/07/10, ore 12:35

Sono sicura che il castello di Uriens non sia davvero noioso con la bella Morgana XD e devo ammetetre che è piuttosto inquietate il motivo della nascita di Ywain!

"Ma perché mammina dovrebbe farvi un dispetto?
- Mi vuole far fuori nel sonno e sposare Accolon, altro che dispetti!"
Non teme proprio di dire la verità XD

Adoro questo lato pettegolo di Uriens (uh, far finta di cercare il Graal? Mi ispira moltissimo, posso rubare l'idea? XD posso far personaggi che fingono di cercare il Graal?)
Oddio, questa famiglia è fantastica XD (Ywain il bastardo! Che cosa sta facendo? XD lo amo!)

Ohh ecco la Agravaine/Ywain! Mi chiedo cosa potrebbero combinare questi due assieme, faville di sicuro. E la citazione su Gawain (anzi, premonizione!).

Questa storia è assolutamente deliziosa, mi piace moltissimo l'insieme di dinamiche di questa famiglia. E, non pensavo che fosse possibile, ma amo Ywain il Bastardo ancora di più!