Carmagnole
di Oducchan

14/07/10, ore 23:59

E'... bellissima... infonde calma e pace, immaginare Francis circondato dalle sue ''tre donne'' intento a canticchiare e le ggere e Inghilterra che d'improvviso diventa ''gentile'' con lui. Perché solo lui può vederle e sapere che Francia le ha ancora accanto.
Oh insomma, brava!

14/07/10, ore 22:31

La "carmagnola" <3.
Ho letto la storia ascoltandola e devo dire che rende proprio bene ^^.
Arthur si dimostra molto gentile e rispettoso nei confronti di quelle tre grandi Signore, un vero gentleman *.*.Le Signore sembrano proprio delle bellissime divinità, ciò a cui ogni uomo aspira. Francis esprime una tranquillità ed una felicità veramente contagiose, dopo tanto tempo è ancora circondato dalle "sue donne" come ai tempi della Rivoluzione. Sembra quasi un quadretto, è veramente rasserenante ^^.
Auguri a la République Française (L).
Merci, and thank you honey ;-)

14/07/10, ore 16:47

Più la rileggo più questa fanfic si fa amare. <3
è breve e semplice, ma di una dolcezza e una piacevolezza che si riscoprono ad ogni rilettura. è fatta per essere riletta. XD
L'intera scena trasmette serenità, a cominciare da Arthur che prepara il thè (scriviamolo bene XD), alle tre donne, a Francis che canticchia.
A proposito di vedere quello che altri non vedono, in questa fic c'è molto di più di quello che sembra. <3
Una lettura del genere ti rasserena la giornata.

14/07/10, ore 16:16

Oh, è vero!
Auguri Franciaaaaaaaa *abbraccia*
Solo Arthur vede le tre donne, vero? Da come hai dipinto Francis, sembra che lui non riesca a sentirle/vederle, nonostante se lo stiano spupazzando per bene °ç°
No, dai, scherzi a parte, Arthur che prepara lo sfogo isterico è mitico! X°°°
Mi piace sempre di più il tuo stile, mademoiselle Wolvie (perché sei una una femminuccia, vero? °A°)
Beh beh beh, alla prossima!
Bye Bye!