It's now, or never again - Love or lust?
di Liz

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/11/12, ore 13:50

Wao che bella che è sta storia.
Sono tanto contenta che si finita così,anche se mi dispiace un pochino per Lucas,mi stava tanto simpatico ma Matt è Matt quel ragazzo è un amore!
Bhe davvero complimenti,bellissima storia!:)

-Ale

31/08/12, ore 16:32

Chissà perché ero convinta di aver letto e recensito questo capitolo, quando scopro dopo secoli di non averlo fatto.
Eccomi qui, dunque. Inutile dire che sonoi felicissima che alla fine abbia scelto Matt e mandato al diavolo Lucas, anche sinceramente mi ha stupito quel suo 'Ti amo'. Non lo credevo capace di dire una frase del genere.
E che dire della scena finale? Lo sapevo! :) E sono stata contenta di leggerla, di capire che alla fine Ellie ha scelto lui perché era davvero quello che voleva.
Ora come ora spero in qualche piccolo spin-off che li mostri nel futuro, che faccia vedere magari come la storia fra i due si è evoluta. E, perché no?, in qualche spin-off del passato che mostri Ellie e Lucas. Insomma, mi sono affezionata a questi personaggi, se non si fosse capito! xD E sarebbe bello rivederli in azione, ma mica sei costretta. Male che vada rileggerò questa tua storia. :)
Ti faccio i miei complimenti perché l'hai portata a termine (mi rendo conto che quando non sai bene cosa/chi la protagonista debba scegliere rischi di scrivere mille righe a vuoto che di fatto non aggiungono nulla alla storia) e per il capitolo, che trovo ben riuscito perché hai fatto capire le ragioni di Ellie, la scelta non sembra campata per aria, anzi.
Ci 'rivedremo' in qualche commento di qualche tua storia, spero :)
Baci, Sara

18/06/11, ore 18:55

Si, mi è piaciuta.
Non mi aspettavo questo finale! Infondo, per quache strano motivo, tenevo per lucas! =)
Ma va bene così, anzi è meglio perchè non era la fine che immaginavo...
Per quanto riguara il resto della storia invece, è carina. Ben scritta.
Anche se alla fine non ho capito come è finita tra l'amica e james, lei non era scontenta di qualcosa??

Suocera G.

07/03/11, ore 20:26

E così siamo giunti alla fine di questa storia. Ti confesso che non credevo che sarebbe finita così in fretta. Mi ha lasciata un po' perplessa l'improvvisa illuminazione di Ellie, nel senso che la sua scelta mi è sembrata come dire... rapida. Credevo che ci avrebbe messo un po' a rendersi conto di quello che provava, invece se ne è resa conto di colpo. Bhè credo che questa "illuminazione" sia una tua scelta "stilistica" e non un'ingenuità, perchè Ellie è istintiva, quindi più che per ragionamenti va avanti per intuizioni, vero? Comunque sia, sono contenta che Ellie abbia scelto Matt.
Detto fra noi, era scontato che preferisse di battufoloso Taddyman a Mr Strafigo. Mr Strafigo, per quanto sia figo, (perdona l'alliterazione) è il tipo di persona che ti fa compagnia per una notte, ma se devi scegliere il partner ideale per una relazione duratura, indubbiamente qualsiasi donna sceglierebbe uno come Matt... forse, non si può mai dire!
Secondo me Lucas non era innamorato di Ellie nel senso più profondo del termine, era solo molto cotto di lei, opppure il suo era un semplice amore territoriale. L'amore territoriale, tanto per intenderci, è quello che gli ex che non si rassegnano provano nei confronti di chi li ha lasciati. Praticamente è una una sorta di capriccio, che si può riassumere con questa semplice frase: "Lei è mia, gnè, gnè!". Mhh, non so se mi sono spegata bene, spero di sì!
Detto questo, passiamo a Matt. Su di lui non c'è molto da dire, nel senso che ho già sbrodolato abbastanza considerazioni melense su di lui, quindi mi limito ad esprimere la mia approvazione nei suoi confronti con una bimbaminkiosa onomatopea: awwwww.
Sinceramente il ragionamento finale di Ellie non era da Ellie, secondo me era posseduta! XD Scherzi a parte, sono contenta che finalmente si sia decisa a crescere. Ho sempre pensato che la sua indecisione non fosse dovuta al fatto che è una donna di facili costumi (non si chiama mica Susanna, come il "dolcissimo" personaggio di Snowdrops), ma ad una sorta di rifiuto di crescere. Non riusciva a buttarsi in una relazione stabile con Matt semplicemente perchè non voleva fersi carico di tutte le responsabilità che un rapporto stabile comporta. Sinceramente non riesco a biasimarla per questo fatto, a chi non è mai capitato di sentirsi così?
Dopo aver parlato di Ellie, Matt e Lucas, è arrivato il momento di parlare del mio unico ed indiscusso amore: Kim. Ok, in questa storia c'erano due bei figaccioni, ma io amo solo lei. Non ci posso fare niente, ha risvegliato la mia parte omosessuale. Se fossi un maschio la sposerei, sul serio, già al secondo appuntamento le chiederei la mano. Mi piace come ragiona, prende la vita con la dovuta leggerenza, ma ciò non vol dire che non riesca a ponderare le sue scelte. In pratica è perfetta.
Dopo aver elogioato il mio amore lesbo, direi che ho detto tutto.
Bella conclusione per una storia leggere e divertente, come un piacevole romanzo estivo!
Ci rivediamo nella prossima recensione!

02/03/11, ore 21:45

Ciao cara! Sono in un ritardo pazzesco con l'altra tua storia, ma almeno volevo recensire velocemente il capitolo finale di questa storia. Volevo davvero sapere la scelta di Ellie. Non ti preoccupare per il ritardo, non fa assolutamente nulla.
Allora, premetto che il capitolo mi è piaciuto davvero molto. Si capisce quanto Ellie sia cresciuta, quanto ha capito quello che davvero voleva e che doveva allontanarsi definitivamente dal passato. Non sono delusa dalla sua scelta e sinceramente non mi dispiace per Lucas. Ok, lo ammetto, un po' sì, in fin dei conti lui sembra essersi realmente innamorato di Ellie, sembra che volesse provarci davvero, ma è arrivato troppo tardi, doveva pensarci prima invece di prendersi gioco di lei. Ormai è troppo tardi mio caro, hai perso l'occasione, ora fatti da parte e leccati le ferite.
La scelta di Ellie è stata la più giusta. Le sue motivazioni sono assolutamente perfette e non ho da ridere su niente. Lei ha sempre pensato che Lucas fosse l'incognita, quello da capire, ma non aveva mai compreso che invece lui lo conoscesse fin tropo bene, che sapeva esattamente come si sarebbe comportato e sapeva anche l'effeto che aveva sul suo corpo, ma di Matt non sapeva praticamente niente, non conosceva tutto quello che avrebbe potuto vivere con lui, non sapeva le sensazioni che lui avrebbe potuto dargli. Certo, sa come si sente in sua presenza, come si scioglie per un suo bacio, ma manca tutto il resto. Il resto che finalmente potrà scoprire con il tempo.
Speravo scegliesse Matt, anche se comunque mi piaceva anche Lucas. Matt è il classico bravo ragazzo, anche se penso che abbia un caratterino niente male. Invece Lucas ha l'aria dello stronzo, che lo è anche anche.
Sono sicura che con Matt andrà tutto bene, anzi, ne sono sicura.
Mi dispiace che questa storia sia finita, ma comprendo che non potevi tirarla avanti ancora per molto. Alla fine se fossi andati avanti avresti rovinato la storia, invece così è assolutamente perfetta.
Be, non ti liberarai di me dato che sto leggendo anche l'altra tua storia, quindi ci sentiremo lì.
Complimenti per questa storia, mi è piaciuta davvero tantissimo. Un bacione ^_^

01/03/11, ore 19:10

NOOOOOOOOOO è finito T.T sono tanto triste sigh TT.TT
comunque leggendo il capitolo all'inizio pensavo che avrebbe mandato a quel paese entrambi e si sarebbe messa con un terzo tizio, magari non subito ... anche questo sarebbe stato un finale interessante :D
Anhc'io come Ellie sono sempre stata in bilico tra i due e quindi non mi dispiaccio per la scelta fatta dalla protagonista, anche se un po' ci sono rimasta male per Lucas, ma probabilmente si rifarà ihihih XD
un bacione e tantissimi complimenti per la storia :D ciao ciao

28/02/11, ore 18:19

Ti prego, non puoi lasciarci così.
Termina gli ultimi due capitoli, è una favola questa fan fiction!! :)
Sono curiosissima di leggere la fine, così come le altre lettrici.

23/12/10, ore 03:25

Ma ciao :D
Non so se ti ricordi ancora di me, ma non te ne farei una colpa, specie dopo un enorme periodo di latitanza dal sito e dalla scrittura in generale.
Io però mi ricordo benissimo e ricordavo soprattutto quanto mi piacessero le tue storie... E anche a distanza di tempo non ti sei smentita per niente, perché questa fan fiction devo dire che mi intriga parecchio! Non so se sia più la trama stile "il triangolo no, non l'avevo considerato" ♫ - sono una fan delle relazioni impossibili/complicate all'inverosimile - o che i personaggi siano diversissimi tra loro - e instabili. Soprattutto Ellie, che già adoro! - a colpirmi... Fatto sta che il contenuto è interessante abbastanza da portarmi a detestarti per l'attesa del prossimo capitolo :-P (per quanto capisca benissimo i tuoi motivi, ma sono pur sempre una lettrice, per cui penso mi sia concesso u.u).
Quindi ti meriti un "ben fatto, Liz" e un'amorevole pat pat virtuale sulla spalla :D
L'unica nota negativa - sempre se così si può definire - è l'inverosimiglianza della situazione di fondo... Perché capita solo nelle fan-fiction o nei film che una ragazza sia contesa tra due ragazzi così belli da indurti in stato catatonico con un solo sguardo? ç_ç non è giusto! (ps. ci tengo a precisare che per quanto Matt sia caruccio/orsottopotto, tifo spudoratamente per Lucas!). Detto ciò, tolgo il disturbo... Sappi che avrai tutto il mio "astio", almeno fino a quando non troverò un aggiornamento da divorare :P
A presto, o almeno spero!
Un abbraccio!

05/12/10, ore 22:26

Io lo sapevo che anche Matt ci sapeva fare, sotto le lenzuola! Sono contenta che si sia chiarito con Ellie, questa scoperta del suo 'lato oscuro' rende le cose molto più interessanti. E, personalmente, lo rende davvero il ragazzo perfetto. Continuo a tifare per lui, ovviamente, sperando che di trovarne uno identico, anche se la vedo dura. xD
Lucas l'avrei preso a sberle, tanto per cambiare. Poteva evitare di baciare a stampo Ellie, anzi, DOVEVA evitare. Lo odio! E ho paura di quel che potrà fare al Dandelion, visto che ci sarà anche Matt... Beh, a dirla tutta anche Matt mi preoccupa un po', visto l'effetto che Ellie ha su di lui. E vista anche la grande simpatia che prova verso Lucas, seconda solo alla mia, credo. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, se non si fosse capito. xD
Ovviamente continuo a sperare che Ellie scelga Matt, anche se l'ultima frase del capitolo mi preoccupa un po'. Sono però certa che Ellie seguirà la propria testa, e non il proprio corpo, perché se così fosse io le farei capire quanto il corpo possa provare dolore, prendendola a legnate. Dopo Lucas, ovviamente.
Complimenti per il capitolo, comunque, e scrivi il prossimo in tutta calma. Non ci sono problemi. :) E dato che hai detto che mancano due capitolo circa, e che io non voglio che questa storia finisca, beh, prenditi tutto il tempo che vuoi! Così magari ti vengono altre idee per allungarla... :P Baci

05/12/10, ore 20:36

Hola chica (saluto trappano ufficiale)! Arrivo subito al sodo, perchè sono davvero entusiasta di questo capitolo.
Il mio (ma quando mai?!) Taddyman ha uscito fuori gli attributi... ovviamente non in senso letterale. Quando ha detto che la lasciava perchè voleva davvero conquistarla, mi sono sciolta come un cioccolatino sul termosifone (visto che immagine dotta? XD). Insomma, il ragazzo dolce e romantico è tanto tenero, generoso ecc. ma alla lunga scoccia. Razionalmente parlando, la coppia Ellie-Matt, in effetti, era tutta "cioccolatini e fiorellini", il che non va bene, perchè c'è bisogno anche di animalesca passione, altrimenti sai che noia? Vabbè la coppia Ellie-Lucas è l'esatto opposto... o almeno è quello che penso.
Cara mia, lo sai che ti voglio bene, ma non puoi farmi venire una sincope scrivendo certe cose! Cioè, per qualche secondo hai insidiato in me il dubbio che l'adorabile Matt fosse peggio di Mr Strafigo, invece... fiuu! Per fortuna che non è così.
Per quanto riguarda Lucas... bho, non so più cosa pensare! Sarà anche un narciso bastardo, però, a conti fatti, non è stato lui a spazzare il cuore ad Ellie, perchè lei ha fatto tutto da sola! Mi duole ammetterlo, ma è palese che in passato tra i due c'è stato un malinteso bello grosso. Lui era innamorato di Ellie, ma, come sempre, siccome lei non aveva minimente contemplato una simile eventualità, nel momento in cui è successo il "pasticcio" ha preferito chiudere il rapporto con lui, in modo da non ricevere un categorico rifiuto. La mia analisi è giusta, vero?
Ah, mi stavo dimenticando di commentare l'operato di Ellie. Sinceramente, sto incominciando a non capirla. Prima dice di amare Matt, poi appena vede Mr Strafigo cambia idea e si accorge di non amarlo più di tanto, perchè è troppo attratta da Lucas. Insomma, cara mia, deciditi! Il ragazzo o lo ami, o non lo ami, e che caspita! Sarebbe più onesto da parte sua se ammettesse che le piacciono entrambi, ma l'amore, secondo me, è un'altra cosa. L'amore è un sentimento esclusivo, un mondo parallelo in cui c'è solo posto per due. Sì, ammetto che ci possono essere degli alti e dei bassi, ma se si infila qualcuno nella coppia non è più amore vero. Ovviamente, questa è una mia opinione!
Bhè cara, dopo questa recensione lunghetta ti lascio, alla prossima!

02/12/10, ore 19:48

Ciao! Finalmente arrivo a recensire, anche se leggermente in ritardo. =( Va be, è una "punizione" per aver pubblicato in ritardo. xD
A parte gli scherzi, non devi preoccuparti per il ritardo. Qualsiasi sia stato il motivo del tuo ritardo, che riguardi anche lo riscrivere la tua vecchia storia, non ti devi preoccupare. =)
Allora, questo capitolo era abbastanza corto, ma non troppo,e decisamente molto intenso, anzi intessissimo.
Finalmente è uscita un'altra parte di Matt e posso dire con tutta me stessa che questa parte mi piaccia davvero molto. xD Certo, penso che avrebbe dovuto tirarla fuori prima e non nascondersi trattenendosi dal non saltare addosso ad Ellie. Bisogna in un certo senso ringraziare Lucas per questa sua decisione. Forse si è reso conto che per conquistare e continuare a stare con Ellie doveva giocarsi tutte le sue carte e non nascondersi e facendo vedere solo la sua parte buona, gentile e coccolosa. Certo che noi donna siamo davvero delle stupide, abbiamo il ragazzo carino e coccoloso e vorremmo quello che ci prende ci sbatte al muro e ci bacia in modo rude facendoci sentire desiderate, quando abbiamo un ragazzo così vogliamo quello dolce. -.- Non sappiamo davvero accontentarti.
Be, sono rimasta molto colpita dal racconto di Ellie sulla sua prima volta con Lucas. Non mi sembrava qualcosa da definire assolutamente da buttare. Certo, non si sono parlati, ma dal loro sguardo hanno capito tutto quello che c'era da capire, cioè che si desideravano. Sono sicura che dai loro sguardi si sarebbe capito quello. Ellie mi sembra che si sia comportata in modo giusto diciamo, anche se in un certo senso da irresponsabile. Sapeva che Lucas era un donnaiolo, che andava con tutte, ma allora perchè lasciarsi andare con lui e fare l'amore con lui? Per di più la prima volta? Non ha davvero pensato a se stessa, a quelle che avrebbe provato lei. Insomma, lei era già innamorata di lui e ci va anche a letto insieme sapendo che sia un playboy, è davvero da masochiste.
Wowoooooooooooo questa parte di Matt mi piace davvero molto. Finalmente fa le cose come si deve e decide di non trattenersi dal saltare addosso ad Ellie. Avresti potuto farlo anche prima Maaaaaaaaatt -.-
Ellie è ancora divisa, nonostante Matt abbia mostrato questo nuovo lato del suo carattere, lei vuole ancora (con il corpo) Lucas, ma con il cuore vuole Matt, chi sceglierà la nostra ragazza? Tutti e due sono pronti a conquistarla con tutte le loro armi, tutti e due la amano, chi sceglierà?
Quindi tra pochi capitoli la storia sarà finita? Hai ragione, non si può tirare a lungo il triangolo amoroso, prima o poi dovrà prenderla una decisione la nostra ragazza. =)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione. ^_^
PS: giuro che passerò presto a leggere il primo capitolo della tua storia riscritta. =)

29/11/10, ore 16:01

Ed anche Sciona grida Lucas u.u

Bene, si, anche io sono ancora viva, o almeno così sembrerebbe! Scusa se non ci sono stata lo scorso capitolo ç_ç

Allora, non che non mi piaccia questo Matt più possessivo , focoso e intraprendente, ma arriva tardi : qui è Lucas che comanda!

E poi il primo amore non si scorda mai : triste verità ma allo stesso tempo carta vincente del signorino!

Ergo, si - se qualcuno aveva ancora qualche dubbio - , io sono ancora pro Lucas!

Bel capitolo *-* un bacione e alla prossima!

29/11/10, ore 15:39

Ciao :D
ben tornata :D aspettavo con ansia questo capitolo ... ero proprio curiosa disapere cosa sarebbe successo una volta che Ellie avesse varcato la porta di quella stanza.... certo non mi sarei mai aspettata che Matt fosse così focoso, avevo capito che si tratteneva ma non pensavo che fosse ..come l'ha definito Kim?! ah si "stallone represso" ahaha XD
all'inizio quando ho capito che Matt non era come voleva apparire mi sono un po' stranita, ma leggendo le sue moivazioni non posso avercela con lui.
Cero che sei crudele, come si fa a scegliere tra quei due... per oggi l'amo della bilancia è al centro anche se ha una lieve pendenza verso Lucas XD
un bacio al prossimo capitolo
non voglio perdermi una serata in cui Matt e Lucas sono vicini e nella stessa stanza ...

01/11/10, ore 19:27

Shoreee :3 ho appena letto il capitolo (e ci sono alcune cose che, sicuramente per la fretta, ti sono sfuggite e io ti avrei segnalato ç_ç)... a parte gli antichi ardori da beta XD, che bello *___* cioè, è un capitolo di transizioni, ma lo stesso interessante; e finalmente la questione Lucas si è conclusa (spero?), anche se mi fa un po' pena... non potrà appagare né i suoi ormoni né il suo cuore mezzo-innamorato. Almeno, così sembra augurare questo capitolo, dove infine Ellie si muove e va da Matt a chiarire tutto. Non devo aspettarmi nessuna rivoluzione, vero? Posso sperare nel lieto fine? XD
Ellie... Ellie, Ellie. Forse non è la mia preferita tra le ragazze che hai creato (rimane Dalia di Loving comes naturally), ma qui mi è piaciuta molto; cioè, si fa un sacco di pippe mentali, ma in fondo ha un animo ottimista, basta che Kim le dia una spinta ed eccola pronta a balzare e a lottare =)  è impulsiva, sì, ma finalmente si è resa conto di quanto possa rendere felice un amore fatto non solo di passione, ma anche di sentimento. *__*
how cute. Beh, non so che altro dire XD aspetto il nuovo capitolo con impazienza *^*
Luv.

29/10/10, ore 22:01

Indovina ci c'è, sempre in ritardo mostruoso? Io, mi sembra ovvio. Vabbè, penso che ormai lo sai che i tempi in cui scrivevo recensioni puntuali è lontano, no?
Vabbè passiamo alla recensione vera e propria. Ok, sappi che per una come Kim sarei disposta a cambiare definitivamente sponda. Quando ha detto "Dobbiamo parlare Ellie, e Mr. Strafigo non è compreso nel pacchetto" ero pronta a farle una proposta di matrimonio! Che te ne fai di un uomo, se hai una come lei? Devo ammettere che detti da lei i miei soprannomi sembrano ancora più belli!
Ok, ora devo dire una cosa che non avrei mai pensato di dire... Lucas mi ha fatto un po' pena. Lo so mi sta antipatico, ma non sono così cuore di pietra da gioire per la sua delusione amorosa. Su, su Mr. Strafigo, vedrai che con il facino che ti ritrovi non farai in tempo ad asciugarti le lacrime, che subito un'altra donna cadà ai tuoi piedi. Mhh, temo di avergli fatto un complimento... vabbè, non importa, oggi mi sento tenera e coccolosa, quindi tutto mi è concesso.
Per quanto riguarda Matt... non so cosa pensare. Io lo adoro ancora, ma nella sua reazione qualcosa non quadra. Oddio, magari è una delle mie solite paranoie... vabbè, staremo a vedere.
Mi piace, mi piace, mi piace e mi piace la piega che sta prendendo questa storia che si sta avviando verso la conclusione che tanto desideravo: Matt-Ellie. Firnirà così? Oppure la nostra "crudele" Liz ha in mente uno dei suoi diabolici piani? Mhh staremo a vedere.
Ci vediamo nel prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]