Antologia di Akatsuki
di 365feelings

23/07/10, ore 15:45

ITACHIII!!! *.*
è da premettere che io lo ADORO! E adoro anche l'Akatsuki quindiii.... questa è una raccolta da mettere assolutamente tra le seguite u.u
Spero che aggiornerai presto! :D

Killuale.

15/07/10, ore 15:47

Io adoro Itachi, ma questo si sapeva credo!xD
E questa flash mi ha intristito molto, sia perché beh, la morte di Itachi è sempre la sua morte, sia perché sembrava... viva?
Sì, piena di emozioni che mi hanno stesa definitivamente.
Bellissima, non ho altro da dire.
Bambino prodigio, figlio perfetto, alunno modello, fratello amorevole, ninja impeccabile, assassino efferato, traditore spietato.
Visto che vuoi uccidermi?çOç
*piange in un angolino e fa cerchietti - anche storti!ò_ò*
Assumiti le tue responsabilità!ù_ù
In una frase hai descritto la vita di Itachi, dall'inizio fino alla fine. Alla fine lui era solo un eroe ed ha potuto dimostrarlo solo morendo.
Anche se Madara non ha fatto niente di che, la frase che mi hai fatto dire me lo ha fatto stare ancora di più sulle scatole!U___U
Davvero bellissima!*___*
Beh, mi pare ovvio, non vedo l'ora di leggere quella su Hidan!ù,ù

15/07/10, ore 15:30

Ma è bellissima!
Innanzitutto vorrei che per questa tua raccolta ti sto già adorando *O* e credo che di capitolo in capitolo la mia adorazione aumenterà.
Ma ora passiamo alla flash in sè: mi ha fatto rivivere la scomparsa di Itachi, quasi come se stessi leggendo una specie di descrizione in prosa delle vignette del manga, con in più una splendida introspezione. Credo che in pochi abbiano davvero capito chi era Itachi Uchiha prima della sua morte e questo un pò mi dispiace: insomma, era un eroe!
Gli rende onore il fatto che si sia tenuto il suo segreto dentro, scambiando tutto con una vita migliore per suo fratello Sasuke. È uno dei grandi eroi del manga, e tu in questa flash l'hai reso molto ma molto bene... Davvero complimenti!
Ora sparisco, và U.U

15/07/10, ore 14:34

Molto poetico. Molto poetico davvero. Scrivi bene e spero di leggere presto il seguito! XD