Di pigrizia, caffè e magnanime concessioni
di wari

24/06/12, ore 23:15

Hokage? Mica lo dici, però! Se non avessi letto le note non me ne sarei mai accorta! Beh, e Sasuke no, non ride. Mai. Al massimo sogghigna! XD Però non sono tanto ooc come dici tu, tranquilla :)
Sembra che per l'ambientazione climatica tu ti sia ispirata a questo periodo, perchè è vero: si rischia quasi di sudare anche mentre ci si lava!
Ci credo che Naruto lo tiene stretto, Sasuke è scappato per anni standogli lontano, cavolo! Direi che è anche normale non volerlo far allontanare ancora!
Scioperò... chissà quanto durerà...
Tra il ramen e il sesso con Sasuke non saprei cosa scegliere... se al suo posto ci fosse Kiba, o Naruto stesso, potrei anche capire, ma Sasuke... Nah, meglio il ramen!
Ahaha Naruto che si lamenta della sabbia nelle mutande è un grande XD
E Sasuke sembra molto Shikamaru...
Sei geniale :D
Laura

26/06/11, ore 19:10

Questa è fantastica! Ammetto che mi piace la coppia, tanto per cominciare. Sono perfetti insieme, offrono spunti a carrettate e immagino sia divertente scrivere di loro. Questa è scritta veramente bene e i due sono particolarmente fedeli nel carattere, nell'indole, della demenza uno e nella scontrosità l'altro da fare tenerezza. Il finale mi è piaciuto particolarmente: il povero Sasuke si pente quasi di non averlo fatto fuori a tempo debito e gli tocca pure preparargli il caffè! Ma, soprattutto, io non credo che lo zucchero se so sia scordato: non l'ha messo di proposito!

08/05/11, ore 01:56

AHAHAHHAH!
Lo sciopero!
Mi piacerebbe sapere quanto è durato!
E se e come Sasuke è riuscito a farsi perdonare XD
Mi hai messo addosso la curiosità quindi ora... che vogliamo fare? :D
Stupidaggini a parte, continuo a ripeterti che queste shottine sono un amore, poche storie.
Gli unici difetti che hanno e che sono corte e sono poche X °°° D
Datti da fare! :P
Alla prossima :D

26/07/10, ore 23:53

Premesso che odio questa coppia e ancor di più odio Sasuke (lo so, ora poi vado a flagellarmi, ma non è colpa mia, giuro. E' come per l'orientamento sessuale, circa, più o meno... no. Ho sbagliato esempio). Comunque premesso questo, devo dirti cara wari che questa shot mi ha fatto sorridere molto, anzi ridere proprio. I personaggi sono caricaturali, ma devo dirti che ce li vedo a comportarsi così, sono anche molto naturali (sasuke che si gratta l'alluce per esempio!)XD Poi c'è questa parte "con una combinazione di mosse strategiche – sguardo truce, espressione di sostenuto distacco e sì, nei casi più gravi casuale, assolutamente casuale nudità" che mi ha fatto piegare. Proprio casuale eh? hai capito Sasuke!
Bella proprio, molto caruccia e ben scritta, mi piace il tuo modo di legare il tutto con comicità! Mi fai venire voglia di ridarmi al comico (HAHAHA NdTutti)e questa ispirazione te la danno solo gli autori bravi e che comunicano qualcosa. E poi ti ringrazio della tua recensione e del sostegno alla mia di ff. Grazie mille e complimenti! Un bacio, Sott.

16/07/10, ore 18:00

« Io, capriccio o non capriccio, t’avrei dovuto ammazzare anni fa. » sibila Sasuke in risposta, mentre cerca di liberarsi del lenzuolo senza cozzare contro il mobilio.

Oddio! xD Oddio, Oddio... Non riesco a smettere di ridere. Mi sono sciolta pressapoco all'inizio, colandomi in una pozza zuccherosa e burrosa sul terreno, e adesso sono divisa tra la sghignazzata che preme impellente e il desiderio di produrre curiosi versetti di compiacimento.
Penso che i dialoghi siano la cosa che ti riesce meglio: scorrevoli, rapidi, non sanno mai né di costruito né di forzoso. Anche i pensieri di Sasuke, tuttavia, erano notevolmente divertenti. Proprio un bel pezzettino!
Il caldo ti fa bene. *_* Più caldo per wari!

16/07/10, ore 09:09

Ciao cara^^!
Come sempre scrivi cose stupende e divertentissime!
Sasuke specialmente, quando dice "io capriccio o non capriccio t'avrei dovuto ammazzare anni fa" mi fa morire dalle risate XD
E' bello vedere l'Uchiha che subisce ihihi.
Davvero complimenti, mi rallegri la giornata! Continua così!
Baci^^

16/07/10, ore 01:13

Cioè, ci eravamo lasciate che stavi scrivendo una SasuSaku e... pubblichi una SasuNaru? *tira fuori il machete*
Non puoi farmi questo, il mio cuore potrebbe non sopportarlo!
E poi, poi... è bell-..., bellis-, belliss-...
Mi spiace, non ci riesco. È troppo SasuNaru per me.
E loro sono così splendidamente IC, e il povero(?), piccolo(?) Sasuke viene preso per i fondelli all'inverosimile, e non posso non amare questo particolare, anche se non lo chiamerei particolare dal momento che occupa tre quarti della storia - ma anche tutta, eh.
Ah, e amo l'UAMPICNEHESR - ci ho azzeccato? Sembra uno scioglilingua XD - indipendentemente dal luogo, tempo, qualsiasialtracosaincuièambientato.
Quindi sì, mi hai fatto scendere giù il SasuNaru che è una bellezza.
E sì, sappi che questo è un avvenimento di rilevanza mondiale, più importante della questione dell'inquinamento globale o del buco nell'ozono.
*decide suo malgrado di mettere il machete al suo posto*
Oh, e aspetto la SasuSaku, adesso.
No, non è una velata minaccia.
Affatto.

15/07/10, ore 22:51

Hahahahaha... che bellezza! Mi fa sempre ridere quel che scrivi, lo trovo piacevole scorrevole e sempre molto in linea con i personaggi.
Mi fa piacere sapere che in vacanza scrivi molto... scrivi, scrivi! Io leggo, leggo! XD
Sai che invece io ci noto abbastanza ic da far risultare la shot fin troppo reale e... mah, io ce li vedo tantissimo sti due in queste situazioni.
Poi è brillante e divertente, e puccioso, ma dolcioso senza stuccare. Ma è giusto concedere tregua a quei due ed è bellissimo farlo; anche perché Naruto, con Sasuke, lo zucchero se lo scorda! Come darti torto... XD
Brava tatina! Grazie, ciauu

15/07/10, ore 22:27

Trovo che questa storia non sia affatto stupida, perché è una Sasu/Naru IC.
E non credere che, in tempi come questi, sia cosa da poco. Per niente.
Oltretutto è una deliziosa, divertente storia Sasu/Naru IC.
E questa va oltremodo al di là della semplice fan fiction yaoi a cui siamo abituati.
Vedere cose leggere, frizzanti, estive, e contemporaneamente vedere i personaggi che parlano e si muovono come farebbero sul serio, e leggere una fan fiction il cui stile è decisamente buono, grammaticalmente perfetto e fluido...ti sembra stupido?
No. Non lo è. Questa fan fiction è un esempio delle storie che devono continuare ad esistere in questo fandom per far fronte alle "bimbominchiaggini".
Quindi ti faccio i miei complimenti e mi dileguo.
Un bacio =)

15/07/10, ore 22:20

Non è affatto stupida, anzi. E' un frammento di vita nel regno utopico da te annunciato prima della one.shot xD Bella, davvero. Qualche volta ci vuole un po' di stacco dalle solite fanfiction tutte seghe mentali e/o strappalacrime. I personaggi li ho trovati IC, davvero. Il loro carattere sarebbe così se vivessero in un mondo senza guerre e dove tutto fila liscio. Ah, non so ma mi pare di aver notato una certa influenza e ispirazione dalle fiction di suni.. vero? Bhe, comunque sono stupende, come lo è la tua. Ciao, baci. Kagchan.

15/07/10, ore 20:40

Ehi, da quanto tempo! No, forse no... avevo letto quella sul team Hebi che avevi scritto per il contest... Ok, forse siamo più vicine di quanto penso.
Mi è piaciuta questa hot senza pretese e trama, non l'ho trovata OOC (forse perché non lo so discinguere, forse perché sto imparando a riconoscerlo quando diventa ovvio leggendo certe altre fic XD chissà) e tutto sommato leggerla è stato un modo interessante e prolifero per passare cinque minuti. O sei. Contado questo commento, arriviamo fino a otto, dai...
Per un momento, quando Naruto ha detto "Allora faccio sciopeo del sesso, Teme" io ho pensato "Qui ci scappa la long-fic" poi però sembra che Sasuke abbia casualmente scordato tutto XD
A presto =) bel lavoro! ciao!

15/07/10, ore 18:30

Ciao, non la trovo affatto stupida, anzi!
Ogni tanto ci vuole qualcosa di più leggere, ma non per questo meno piacevole da leggere.
Mi sono divertita molto nello scorrere la storia, ben scritta e scorrevole.
Sasuke nonostante tutto non ha perso le sue manie vendicative ed i suoi”principi” da Uchiha, anche se ora quello che si ritrova in cucina a preparare il caffè è proprio lui, ma con la minaccia dello “zucchero non messo” che pende sulla testa dell’Uzumaki… Xd
Bella davvero complimenti, aspetto la tua prossima, come l’hai chiamata? UAMPICNEHESR ^^
A presto, kiss

15/07/10, ore 18:04

Awww... stupida? Bè, ogni tanto leggere qualcosa di diverso da squartamenti e orge risulta addirittura piacevole, soprattutto se è una brava scrittrice.
Davvero, non sono un fan della coppia NaruSasu ma nonostante questo è una coppia ben riuscita, in un racconto tranquillo e gradevole, anche divertente; non si fa fatica a immaginare Sasuke che sbuffa e che non perde l vizio di vendicarsi XD
Bravissima!

Dark