Bande Nere
di ShessomaruJunior

07/01/11, ore 18:03

Eccomi! Finalmente sono riuscito ad oranizzarmi e a recensire questa storia, che promette molto bene fin dal primo capitolo! Per esempio, chi saranno questi misteriosi individui, e come mai hanno rapito Misty, Vera, Lucinda e Jessie? Già l'inizio fa ben sperare, quindi spero di leggere presto tutto il resto! Alla prossima!

11/10/10, ore 20:58

molto carino ^.^ mi piace molto perche racconta tutto quello ke succede nelle diverse ragioni davvero carino..... mi piacee vieni a leggere la mia storia magari XOXO Yuna97

11/08/10, ore 08:25

Davvero carino come inizio, salvo per qualche errore di grammatica che si potrebbe anche evitare... nel contesto davvero buono. Sono davvero curioso come andrà a finire la storia.
Ciaoooo! ^__^

23/07/10, ore 10:29

Cosa c'è di meglio di un bel costume da oplita per passare inosservati?Lol.Comunque è un buon inizio per una storia,quando le cose peggiorano di volta in volta.

Alakazam e Charizard formano una bella squadra:se ci fosse anche un Tyranitar,formerebbero un team uguale alla squadra di soccorso del manga.
Dunque chiunque sia questo "Bande nere"(finchè non ci darai un nome lo chiamerò così)vuole che i mocciosi e quel che resta del trio del Team Rocket uniscano le forze...forse vuole prendere due Pidgey con una fava?E un altra cosa,perchè chiama Vera "doppiogiochista"?Forse perchè sembra avere sentimenti sia per Ash che per Drew?

Aggiorna appena puoi.Alla prossima.

P.S.Attento alle ripetizioni e alla grammatica...

15/07/10, ore 20:55

Wow! Questa FanFiction mi incuriosisce tantissimo, davvero!! *___*
All'inizio, quando hai detto "4 ragazze", io credevo Misty, Vera e Lucinda, ma non immaginavo proprio che la quarta fosse Jessie! xD

E' scritta molto bene, eccetto qualche errore di ripetizione, e la storia prende all'istante ^__^
Ti chiedo una cosa: ci sarà qualche Shipping? Ad esempio Ash/Misty o Jessie/James? Credo che ci starebbe bene con questa storia un pò di romanticismo, ma d'altronde l'autore sei tu xD
Comunque davvero bella!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *__*

by Birby

P.S. Appunto per la scrittura: non si scrivono Jessi e Jemes i nomi dei due ragazzi del Team Rocket, ma Jessie e James =)