Il gioco dell'impossibile
di Stray cat Eyes

20/07/10, ore 10:52

Ma che carina ;w; A parte che io ero una sostenitrice di Al coi capelli lunghi e piango tutte le volte che per circostanze vaghe glieli fanno tagliare XDD (sospetto che la circostanza sia che sennò l'arakawa non avrebbe saputo come distinguerli, visto che non è proprio la regina del tratto particolareggiato *_*;) Ma il finale è l'amore XD Continuano a piacermi davvero molto, complimenti :3

18/07/10, ore 14:36

Ma l'inquietudine di questa. Ed non dire più certe vaccate plz. e_e Mi è piaciuta tantissimo ;_; Mi ha fatto venire un po' d'angoscia *ride XD'* Aspetto la prossima *W*

17/07/10, ore 23:48

Oh, ma che belle ;_; Molto brevi e anche vaghe, in un certo senso (la prima, più che altro) ma davvero incisive. Mi sono piaciute molto, specie la seconda, è così sottilmente morbosa, come piace a me XD Davvero belle, ti metto subito nelle seguite!

16/07/10, ore 13:34

Posso dire solo che è una cosa dolcissima.♥ Non vedo l'ora di leggere anche le altre due, sono sicura saranno adorabili quanto questa

16/07/10, ore 01:05

Tu torni ancora una volta in questo fandom (il mio preferito), con una raccolta di questo tipo, ed io sono incredibilmente felice. *_* Era qualcosa sulla quale non pensavo di poter ancora seriamente sperare - di solito molti autori passano da un fandom all'altro, e quando lo fanno raramente ritornano a scrivere su una vecchia serie.
Ma bando ai gongolamenti personali, passiamo alla fiction. Come al solito, mi è piaciuta molto. <3
Mi piace il tuo passare da sensazione a sensazione. Al osserva il suo corpo, lo sente, mette a voce una considerazione, poi osserva suo fratello e mette dentro di una considerazione. E come sempre sembra tutto talmente delicato!
Ad ogni modo, penso che - a parte le fantasticherie varie e le speranze fatte prima che uscisse il capitolo - un po' tutti abbiano pensato, al leggere certe vignette, qualcosa come "ma sta succedendo davvero?". L'Arakawa ha fatto aspettare questo momento (che comporta al contrario della scorsa serie una felicità piena) per un intero diverso anime ed anni di capitoli del manga vero e proprio. Quindi penso che sia più che ragionevole non rendersi ancora completamente conto che finalmente è successo (!), figuriamoci per i fratelli Elric.
Per il resto, non so cosa dire. Alphonse è adorabile, l'Elricest è cosa buona e giusta e la tua scrittura non mi delude mai. Buona fortuna per i prossimi capitoli! *_*
Alla prossima! <333