Scemenze d'amore
di Isidar Mithrim

19/08/10, ore 19:55

Buon Capitolo. Mi è piaciuto più del primo perché preferisco quei due stupidi di Ron ed Hermione xD loro due si che ne han fatte di scemenze d'amore! Mi piace il modo con cui fai interagire tra loro i personaggi: Dialoghi concisi ma buoni e un linguaggio adatto ad una simpatica cena in famiglia. Promosso anche questo capitolo! Ci vediamo (anzi, ci leggiamo xD) al prossimo capitolo. Ps: Sono un ragazzo u.ù

19/08/10, ore 15:58

Che carina! brava, mi fa piacere che tu abbia deciso di scrivere un altro capitolo, visto che il primo mi era piaciuto molto! eppure ero sicura di averlo recensito > < L'idea mi piace tantissimo, forse perchè sono una delle poche fan in circolazione delle coppie canon <3 Ma che ci posso fare, pensare a Ron e Hermione insieme (e a Harry e Ginny) mi fa sorridere contenta come una scema. Quindi mi piace molto vederli lì a raccontare ai figli le loro scemenze (e cavoli quante ne hanno fatte!) E' bello vederli riderci sopra (quei canarini XD) La metto tra le seguite così non mi perdo il terzo capitolo! Complimenti e ciao =)

18/08/10, ore 22:43

Ciao, sono una nuova lettrice!
E' molto carina questa fiction Harry, Ginny, Ron e Hermione che confessano le cose più imbarazzanti che hanno fatto per il partner sono troppo simpatici! hahaha
Poi scrivi bene (:
Aspetto il terzo capitolo ^^

18/08/10, ore 22:12

Bellissimo anche qst capitolo,continua così che mi piaciono tanto :)

18/08/10, ore 22:01

Mi è piaciuto molto qst diciamo capitolo essendo un appassionato di Harry Potter spero che anche il prossimo sia così bello e spero di leggerlo!!!!

27/07/10, ore 11:51

fenomenale davvero fantastica!
non vedo l'ora del prossimo capitolo!
baci
mary

16/07/10, ore 18:04

Beh... Geniale!
Davvero simpatica =)
Io disprezzo le storie fatte solo da dialoghi e pochissime descrizioni, infatti appena aperta questa pagina stavo per chiuderla...
Poi ho cominciato a leggere e ho dovuto finirla :)
E' un'idea simpatica, ben scritta e soprattutto divertente.
Brava :)

16/07/10, ore 18:01

Oddio è carinissima *_* Sono tutti dolcissimi! Lily e Hugo sono troppo teneri e Teddy che imita Fleur mi ha fatto ribaltare dalle sedia! I ricordi di Ginny e Harry sono bellissimi, proprio l'altro giorno ho finito di rileggere La Camera dei Segreti: mamma se quei nani erano imbarazzanti!

Mi piace molto come scrivi :)
Aspetto il prossimo capitolo :)

16/07/10, ore 18:01

ahahahahah... ahhahaha... aspetta perchè c'è da sentirsi male dalle ridsate!!!
grazie per il genio!!! troppo buona!!!!
cosa dire? è bellissima, divertente e spiritosa, meravigliosamente allegra!!!
brava, brava e ancora bravissimissimissimissima!!!!
bella, bella, bella e ancora bella!!!
li ho immaginati tutti insieme come se niente fosse cambiato,
come se il tempo si fosse fermato con le battute esilaranti di Ron e tutta l'armonia e l'amore che traspare da ogni dove!!!
a prestissimo, spero,
ciao, Dafne.