__Un eterno crepuscolo.
di ElseW

18/07/10, ore 19:38

ARGH, COME HO POTUTO PERDERLA! Chiedo venia ç__ç
Ormai sono noiosa e ripetitiva, ma..
MERAVIGLIOSA.
Mi piace troppo l'immagine che in questa ff doni al castello, quell'immagine di caleidoscopica meraviglia. Sì, è fantastica e perfetta.
Anche se sicuramente, Hogwarts è SEMPRE lo spettacolo più bello che si possa immaginare. Quella magnifica fortezza circondata da un sovrannaturale paesaggio meraviglioso. Awwwr che bella *w*
Bene, penso che anche questa sarà un recensione decisamente corta.
Direi che è il momento di andare a imparare qualche nuova parolina, ormai sono ripetitiva in tutti i sensi. Splendido, magnifico, bellissimo, meraviglioso,.... Non conosco altre parole? O.O

La stressante commentatrice di tutte le tue ff ti lascia con un sorriso stampato in faccia.
Milla ♥

Ps1. Mi sono ripresa dal pianto di 5 minuti fa' ç_ç
Ps2. Anche se mi sono momentaneamente fermata, devo recensire tutti i tuoi scritti che mi mancano, lo sai eh c.c

18/07/10, ore 16:38

Oddio, ma che bella *-*
Mi lasci sempre più a bocca aperta - stile Al, credo che tra poco inizi a cascare anche a me -, sei troppo brava. Troppo, davvero *-*
Be', che dire di questa storia? Perfetta e magnifica come sempre. Mi sono sentita battere il cuore un po' più veloce, struggendomi di malinconia. Volevo vedere anche io quella magia, una magia ancora più grande di quella che Hogwarts insegna. Una magia che sovrasta l'intero castello e che rende tutto ...incredibile.
Voglio vedere anche io quella magia. Mi hai fatto morire di nostalgia per un posto che non ho mai conosciuto ç_ç
Va be', la smetto di fare la sclerata, potrai pensare che io stia impazzendo - se non che sia già pazza. Hogwarts è magia *-* ed è impossibile che non lo sia. Come avrò già detto milioni di volte - ormai ti sarai stancata anche di questo - non è una magia che viene dalle bacchette e dagli incantesimi, ma una magia che viene da dentro, da ogni parte. Una magia vera.
Complimenti, ancora una volta *-* Ti adoro, sul serio.
Baci, El.

17/07/10, ore 11:02

Questa storia è assolutamente carinissima.
Rose mi fa tenerezza!
Mi piace sopratutto la location, cioè mi piace il fatto del crepuscolo, non so se mi spiego ^_^
Davvero brava!
Marzia

17/07/10, ore 10:54

Oddio *O*
Hai capito tutto, vero?
IL mio " oddio" è tutto quello che la mia mente partorisce.
Non riesco a pensare una cosa concreta se non "oddio, Oddio, oddiiooo"
Cioè, la figura del tramonto è stata" magica" appunto e poi, i pritagonisti: Rose, Scorpiusssss <3
LO sai che io adoro i TUOI Rose e Scospius, vero?
Mi è piaciuta tantissimo ora voglio solo leggere la prossima, un bacio, Manu!

17/07/10, ore 08:50

ma quanto mi è piaciuta? non credo ci siano paroloe per descrivere il mio sorriso a 36 denti! è deliziosa e la cosa più bella è che questo tipo di magia non esiste solo ad hogwarts, per fortuna!!!
vedere un tramonto dipingere di rosso cielo e mare è una delle più sublimi e romentiche esperienze che si possano fare attraverso l'osservazione della natura e tu l'hai saputa rendere al meglio!!!
complimenti
altovoltaggio