Come cane e gatto
di xMoonyx

04/10/11, ore 14:47

Consiglio questa storia oltre perchè è davvero molto molto bella come storia,sia perchè è una fan fiction di tsubasa reservoir chronicle che stimo come un anime di rara bellezza (non per la grafica ma per la storia del manga e le colonne sono re davvero stupende) sia perchè l'autrice ha uno stile davvero perfetto.Riesce a trasportarti emotivamente in ogni punto della storia. Riesce a farti piangere nelle scene davvero tristi, a farti sorridere nelle scene comiche e ti porta ad identificarti nel personaggio.La descrizione dei paesaggi è dir poco sensazionale. Mi riferisco in particolare a quella parte della storia che si svolge nel castello di ghiaccio , quando i protgonisti affrontano il freddo combattono le armature di ghiaccio e soprattutto quella scena ricca di pathos che è quella in cui fay d. flourite vede kurogane con tomoyo e viene stretto da quel serpente mentre la neve gli limitava la vista fino a che non sviene per la neve e per il serpente per la visione che lo distrugge sentimentalmente e come sfondo quel perfetto paesaggio innevato.L'analisi interiore dei personaggi èperò quella che io considero il maggiore pregio dell'autrice in quanto tramite sogni,monologhi,pensieri,interventi sempre opportuni dell'autrice stessa è sempre chiaro quello che provano così come se li provassimo noi stessi. Mi dispiace solo che questa storia si sia conclusa perchè avrei davvero tanto voluto leggere ancora delle avventure di fay e kurogane shaoran e sakura anche dopo lo scioglimento dell'intreccio. Quest'autrice è stata capcace di farmi affezzionare tanto a questi personaggi che mi dispiace abbandonarli. Ma ahime quando una storia finisce purtroppo è così. Detto questo spero che questa storia verrà inserita tra le scelte.

02/08/10, ore 13:25

ciao! sono claudia xD allora... questa fic è stupenda! riesce ad essere malinconica, come nella parte di Fai, ma anche divertentissima, soprattuto alla fine xD complimenti, davvero ben riuscita questa fic :D ora corro e leggere il secondo capitolo *w*

27/07/10, ore 00:05

Bea-chaaan!!!!! Non mi avevi detto che avevi pubblicato un'altra ff!!!!! E' stupenda, complimenti! XD l'incontro con Yuuko è fantastico... e anche quando Kuro-pon si mette a "litigare" con il gatto... ahahhahaha!!! XD Aggiornaaaaa o ti stonerò la testa (tanto lo farò comunque XD)
(Recensione modificata il 03/05/2012 - 12:19 am)

24/07/10, ore 20:07

Ho letto qualche giorno fa il primo capitolo...ma ho deciso di aspettare a commentare fino al secondo per vedere se ne valeva la pena...
E direi che vale proprio la pena leggerla perchè:
1) Adoro la coppia KuroFay
2) Mi piace molto come scrivi e la storia sembra molto interessante!
3) Il fatto che tu abbia già tutta la storia pronta mi fa pensare che non passerà molto tempo fra un capitolo e l'altro e non corro il rischio di non arrivare al finale per un tuo blocco da scrittrice! xD

Povero piccolo Fay.. mi fa troppa tenerezza quel ragazzo e mi sono affezionata un sacco a lui...forse perchè un pochino mi somiglia...e non vedo l'ora di scoprire cosa farà quel gatto (che sembra tanto Fay)!
Quindi aggiorna presto!

19/07/10, ore 23:29

Beaaaaaaaa!!!!! ma non mi dire che stai scrivendo una fanfic KuroFay!!!! *_* almeno così sono sicura che non passerà molto dal capitolo successivo *sguardo da Kira* (ti stonerò la testa fino a quando non avrai finito il capitolo muahahahahahahahahahhahahah magari con qualche ricatto (spoiler!) Ovviamente la ff mi piace *____* come tutte le kurofay d'altronde! xD mi piace troppo l'idea del gattino! Vediamo come si comporta Kurogane ihihihihihih Comunque scrivi davvero bene!!! *-*
(Recensione modificata il 19/07/2010 - 11:33 pm)

18/07/10, ore 20:05

Che dire, sono curiosa di scoprire che cambiamenti porterà la nuova felina presenza nel gruppo... XD In che modo aiuterà Fai e Kuro nella reciproca comprensione, ammesso che sia quello lo scopo?
E soprattutto... ma di Yuuko non ce n'era una sola per tutti i mondi? °°;

17/07/10, ore 23:30

Hyuuuuuuuuuuu!
W la KuroFay!
E abbasso Tomoyo-hime èoè
In ogni modo ^O^
Ma come sono cariniii! Che bellina la storia!
Mi piace moltissimo...ma sei sicura che io non l'abbia già letta?XD
Scherzo!
Notte!

17/07/10, ore 19:58

POvero Kuro-tan, occuparsi di un gatto è come avere due Fay in casa, cosa gli succederà? Sono curioso di sapere.

Per caso Fay avrà a che fare con un cane? Spero di no poverino, già deve badare a Kuro-bau. Comunque è divertente e fa ridere da matti, qaundo Yuko ha fatto vedere il gatto al kurigane, alla fine, non smettevo più di ridere ^W^.
Mi raccomando continua ciao ciao.