La vera me.
di Tiri_Vispi_Weasley

05/11/11, ore 14:37

caaaaaaaaaaaaaaaaavolo!!!!aro qui è proprio cattivo!!ma posso chiederti perchè lo odi tanto??(la storia mi è piaciuta molto comunque).

01/08/11, ore 20:11

ma ciao! purtroppo ho visto la tua storia solo ora ^^
allora. Inizio col dire che la storia mi piace molto, è ricca di fantasia ed inventiva e fa vedere un personaggio in panni diversi ma...(c'è un ma)
dovresti migliorare alcuni punti
1. la grammatica. Ci sono molti errori di punteggiatura e battutina che con una riveduta possono essere facilmente corretti.
2. lo stile. Diciamo che lo stile non è dei migliori. Riesco a capirlo, sei ancora una ragazzina, ma dovresti cercare di curare meglio le scene perchè, sinceramente non è che il testo fili proprio bene ^^. Dovrebbe essere più curato e le scene rese decisamente meglio, potresti farti aiutare da una beta per esempio.
3. i personaggi mi sembrano decisamente OCC a dire la verità, va bene che vuoi dare nuova luce ad un personaggio ma Jane ha perso tutta la sua cattiveria ed il suo sadismo fino a sembrare una dolce ragazzina, ed a dire il vero anche un pochino Mary Sue ^^" anche gli altri personaggi (Aro, Caius ecc) mi sembra abbiano perso il loro carattere a dire il vero, scusa ma io ADORO i nostri tre signori del male ed adoro Alec e Jane proprio perchè sono due angioletti superperfidi, è principalmente questo che le scrittrici adorano di questi personaggi, se diventano buoni non c'è più gusto XDXDXD ma la storia è tua quindi fai come vuoi.
per il resto tutto okay, mi complimento con te per la fantasia (anche se Jane che trova il vero amore c'è in molte FF)
un bacio
ciao ciao

16/08/10, ore 09:23

secondo me dovrest farli incontrare con i cullen farli diventare amici e fare la famiglia come avevi detto nessie e jane potrebbero diventare amiche e bella e jane fare pace come potrebbero diventare amici alex e edward emmett e felix e rosali e heidi sarebbe bello

14/08/10, ore 15:12

Ciao!!!^^! Una storia fantastica che finalmente ho trovato il tempo di recensire. Secondo me potrebbero andare in america, in una città che NON è Forks. Jane vuole andare a scuola ma Alec no, così ci va da sola e incontra due vampire. Una è una sua compagna e l'altra l'insegnante di francese. La seconda è un segugio mentre la prima...boh, fai tu. Demetri è molto attratto dall'insegnante ed escono insieme. Ad Alec invece piace la ragazza ma lei fa finta di non considerarlo per paura di soffrire o simili. Ma la dolce Jane e il simpaticissimo Marco li aiuteranno. Che ne dici? Mi è venuta mano a mano che leggevo. Spero di essere stata utile. Kiss kiss

14/08/10, ore 12:10

MA NON AVEVI TROVATO L'IDEA??? XD

09/08/10, ore 09:39

ODDIO MI DISPIACE TANTO :'(, ANCHE A ME è SUCCESSO, CON DUE CANI, PERò NON HANNO AVUTO UNA BELLA FINE...SO COME TI SENTI è TRISTISSIMO, MI DISPIACE VERAMENTE TANTO, SPERò RIUSCIRETE A SAPERE CHI è QUELL'ESSERE CHE LA INVESTITO...MI DISPIACE VERAMENTE TANTO :'(

06/08/10, ore 09:38

CERTO CHE SONO CONTENTA U_U
XD
COMUNQUE JANE è CARINSSIMA ANKE FACEBOOK E MSN HA LEI *_*
E LEGGE FF!!! FELIX RINNOVATI FIGLIO MIO SEI PIù ANTICO DI MIA NONN -.-" ODDIO MA A PENSARCI EBNE LUI è PIù VECCHI DI MIA NONNA XD COMUNQUE ALLA FINE CUDMORE O SIMPSON??? CHE BELLI TUTTI I VOLTURI GIALLI *_* AH, I VECCHI RICORDI DI TOPOLINO <3 XD

05/08/10, ore 21:55

SSI HAI AGGIONATO!! (DIO SEMBRO UNA RAGAZZINA-.-") CMQ MI PIACE L'IDEA DEL CLAN, FELIX ALLE VOLTE SA ESSERE UN GENIO, CMQ CREDO CHE MARCO DOVEVA FARE TIPO IL CUGINO ADOTTATO DAI GENITORI MORTI XD XK PRIMA O POI I GENITORI DOVRANNO RITORNà!xD COQ BE CAPITOLO, AL PROSSIMO ;D

05/08/10, ore 17:17

Bellaaaa Mi Piace Tantissimoooo!!!!!
è Stupenda Ma Il Loro Clan Farà Amicizia Con I Cullen??

05/08/10, ore 01:58

NUU! CARA DEVI TROVARE QUALCHE IDEA, TI POTREI CONSIGLIARE UN AVVIO PIù INTIMO DEL RAPPORTO DI JANE E MARCO, E MAGARI FARE UN CLAN LORO.. E COMUNQUE NON UNO SCHIFO U.U S CI SIAMO NOI QUI CHE AMIAMO LA TUA STORIA VUOL DIRE CHE NON è UNO SCHIFO. OK? FICCATELO BENE IN TESTA!!!
XD E POI NUE DUE ABBIAMO TROPPO TROPPO GLI STESSI GUSTI MUSICALI *_* TI PIACE ALEJANDRO?XD IO LA AMO! <3 (NON CENTRO UN EMERITO CAZZO), CMQ CONTINUA, ASPETTO CON ANSIA NOTIZIE! BACI

26/07/10, ore 19:54

oii belal sono RussianRadar, mi hano bloccato l'account e sto usando il vecchio, comunque molto bello che bello quei 3 gay sono deceduti e ma alla fine marco la penetrata?xD

26/07/10, ore 08:45

Ecco,ora sono davvero,profondamente curiosa di sapere il seguito...voglio prorpio vedere cosa succederà alla guardia ora che le 3 guide sono decedute.
Aggiorna presto,
Mafra

25/07/10, ore 20:39

O,sì,giusto Felix non Demetri,che demente che sono.xD
Comunque bello bello,anche se credo avresti dovuto fare le cose con un po' più di calma,sembra quasi che Jane si alquanto come dire una sgualdrinella:due secondi prima dice di voler stare con Demetri e poi sta con Marco...*me confused*
Vabbè aggiorna presto,perchè io parto martedì e torno a Settembre,forse prima,ma comunque non assicuro niente...
Baci,
Mafra

21/07/10, ore 19:50

Bello *.*!!!!
Finalmente Aro non rompe piùùùùùùù!Finalmente Sulpicia serve a qualcosa che non sia sbattersi Demetri...u.ù (da quando in qua parlo così?è la tua fic che mi fa infervorare così)
Aggiorna presto,che la disco mi ispira..........xD

21/07/10, ore 18:56

Ok, Come cavolo si può essere eccitate all'idea di fare sesso con un viscido topo come Aro Volturi????????? xDDDDD Cè che minkia a sto punto fallo con quel figone di tuo fratello :P Waaaa impicciata Jane *_* Fatti Dementri, c'è li vedo insieme.xD Sono contenta che Aro abbia deciso di andare con la moglie, poraccia ç_ç Poteva farsi quella puttana di Heidi U.U xDDD Vabbè Aggiorna presto Cara!!! <3