Thiefshipping
di XShade_Shinra

21/09/10, ore 00:24

Bene bene, iniziamo con le recensioni! Ne farò una per ogni drabble, perchè ognuna di queste merita un commento a sè.
Che dire? Si vede lontano un miglio che è questo il tuo OTP: riesci in pochissime parole ad azzeccarne sempre i comportamenti, sintomo che davvero questi due furfanti ti stanno a cuore! Malik è malizioso come sempre... e sarei curiosa di vedere la reazione di Bakura ad una così manifesta provocazione xD ah, che meravigliosa scenetta ne uscirebbe fuori!
Scrivi come sempre molto bene ^^ bravissima Shade!

24/07/10, ore 16:52

Di solito recensisco a fanfiction conclusa, ma dato che questa è una raccolta di drabble appena iniziata, proverò a recensirle singolarmente. XD
Innanzitutto, complimenti per l'idea dello scrivere drabble traendo spunto dalle lettere del nome della coppia. ^^ E' molto originale. XD
Passando alla storia vera e propria: eh, si sa che Bakura è un tipo che ha approcci diretti con le situazioni, senza bisogno di ricorrere a chissà quali mezzi. U.U E Malik lo sa. **
Bell'inizio di raccolta, sono curiosa di leggere anche le altre. XDD

21/07/10, ore 01:34

Donnaccia!!
Fai una storia così, con sto pair e non mi dici nulla?!
Non si fa, no no v.v
Il risultato però è intrigante, almeno come tipo di storia...
Aspetto l'arrivo delle altre lettere per formulare un giudizio più completo, ma per ora non c'è male ^^
Un bacio, adepta.

Bad Devil

18/07/10, ore 22:46

come gestisci tu questa coppia non la sa gestire nessuno!!!
Sono stupendi, meravigliosi... sono... loro due.... quindi sono semplicemente perfetti!!!
Un traduttore.... naaaa si capisce così bene, che bisogno c'è di un terzo incomodo...
Comunque... mi piacerebbe sapere gli insulti, così almeno è la volta buona che Bakura impara l'egiziano... ma anche no!!!

18/07/10, ore 21:40

Yoh! Mi scuso per non averla recensita subito, ma il PC fa cilecca molto più spesso di quanto dovrebbe =_=' oh, che dire? Come la capisci bene tu questa coppia, nessuno! Inizialmente mi hanno fatto morire (tra Bakura con l'incomprensione linguistica e Marik che voleva tirargli il vaso O_O i litigi tra questi due somigliano straordinariamente a quelli che si svolgono tutti i giorni a casa mia! XD Ma vorrei vedere anche i loro, in diretta!) e l'allusione finale mi ha lasciata così °-°' mica lo facevo così "intrapendente" (no, lo confesso, stavo pensando pervertito...XD) Marik... Comunque, ottimo lavoro, aspetto le prossime! Bye!