Al suono della musica
di maleka

20/03/11, ore 13:19

è bellissima, mi piace vedere una Maria più umana, e a quanto pare questa umanità, viene fuori nel momento in cui balla. Continua così. Baci

22/07/10, ore 18:21

Bellissima ciccia davvero!sto incominciando a leggerle e se le altre sono come questa promettono bene!Mi piace questa cosa di Maria che si mette a ballare e cambia del tutto e ti posso dire che è la verità.Io pratico da quando avevo 4 anni danza classica e ogni volta che inizio a ballare entro in un mondo mio.POsso essere arrabbiata,triste,allegra non importa.Divento un'altra persona.I pensieri se ne vanno.Divento leggere e mi lascio trasportare.
Davvero quindi bellissima coplimenti davvero perfetta e come sempre scritta benissimo.
baci
Mary

18/07/10, ore 15:45

Allora, o noi vediamo Maria esattamente nello stesso modo, o è lei che manda flussi di mariaggine da oltreoceano!
Anch'io ho sempre pensato che le piacesse ballare, e le sue danze selvagge attorno al fuoco sono splendide!
Mi stai invogliando a sistemare tutti quegli stralci di Maria che ho qua e là e organizzarli in una storia coerente... continua così!

18/07/10, ore 14:24

Wow devo dire che vedere Maria non più come una predattrice ma come una semplice donna penso che per Japser sia stata una vittoria visto che ha lei interessava solo il potere ma vederla danzare e vedere che gli piaceva anche quello e rivedere in lei quell'umanità che voleva perdere a tutti i costi credo che sia una vittoria per Jasper!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è fantastica