To the fire
di Silene Nocturna

14/02/11, ore 16:45

mamma mia. . . mi sono venuti i brividi!!! sei veramente brava!! Complimenti...
Baci Jupiter_

19/07/10, ore 19:08

Oltre ad avere uno stile di scrittura davvero sublime, l'argomento che hai trattato lo hai fatto davvero con maestria.
Il suicidio è una tematica davvero forte, sotto tutti i punti di vista e non posso ritrovarmi che d'accordo con te per quanto riguardi la sua condanna (a patto che abbia comunque recepito il tuo parere XD)
Alcune frasi, alcuni gesti, sono molto impliciti, a mio parere, e solo l'autore è in grado di capirne pienamente il significato. Ma non ti posso biasimare, rendono la fanfiction ancora più interessante V_V
Questa storia mi ha messo addosso una strana sensazione, oddio per niente negativa, ma non so nemmeno spiegarti di cosa si tratti di preciso XD
Probabilmente inquietudine; hai descritto tutto quanto con un tratto davvero realistico, narrando alla perfezione quello che prova la protagonista (perchè è una femmina, vero? XD)e immedesimandoti perfettamente nei suoi pensieri. Ti giuro, era talmente realistica che avevo l'ansia durante tutta la lettura XD
I toni cupi e si intravedono già dalle prime righe, e.. permettimi di dirtelo, questa è la frase più significativa dell'intera storia:
È la mia anima che grida, urla disperatamente alla ricerca di qualcosa che possa liberarla dal baratro in cui è finita. Un baratro di luce, accecante, scottante, frustrante da farle desiderare le tenebre.>>
Davvero cruda.
In conclusione, dopo tutto questo parlare senza capo ne coda, ti dico che questa storia mi è piaciuta taaaaantissimo, ed è tanto visto che io cerco sempre di tenermi alla larga da certi fandom. Scherzo, ovvio XD
Scrivi davvero bene!
Spero di leggere qualcos'altro di tuo, magari nel fandom di Dragonball. ^^
Ciaooo!

Jennybrava.

19/07/10, ore 16:56

wow!!! bello davvero! vorrei tanto sapere il perché di tutto questo ma dato che é una one-shot credo che il mio desiderio rimarrà inappagato..e pazienza. dopo tutto il suicidio é talmente uguale pur nelle differenze di ciascun operante che non c'é bisogno di tante altre spiegazioni. complimenti! :D