Destiny College
di Mitsuki Loveless

22/04/11, ore 22:05

NUOOOOOO! Per favore non sentitevi demoralizzate! la storia mi piace moltissimissimo e pregherei perchè la continuaste! sono sicurissima che molti non pubblicano le recensioni a causa del tempo ristetto! :) tranquille!
Bacionissimi Veve :)!

30/01/11, ore 17:21

Bel capitolo! Mai nascondere la verità però u.u soprattutto alle migliori amiche u.u
ah e sono BurninMary a proposito xD
continuate ;D

04/01/11, ore 23:24

Bellissima storia,davvero,aggiornate presto e poi...che posso dire?Tutto ciò che vorrei dire si può riassumere in una sola parola:meravigliosamente meraviglioso.Ok,sono due,ma...ho reso l'idea?Aggiornate ^^

04/01/11, ore 23:22

24/11/10, ore 20:10

ciao sono di nuovo io!(ke rompiballe n.d.r tutti!)-.-"
volevo solo dire che ho riletto tutti i capitoli e spero in un nuovo capitolo ancora più bello
baci^_^
angelofdarkness97

24/11/10, ore 19:01

Ok....ho letto tutto il capitolo oggi e...state davvero incasinati!!XD!!No,cioè:a Muyu piace Takao,ma sta con il prof Kai . A Kuroro piace Kai,ma sta con Yuri....wow...La storia mi ha molto incuriosito,e spero che pubblicherete presto un nuovo capitolo,anche perchè mi chiedo cosa abbia detto Kai a Kuroro...e poi....Boris ballerino?!XD questa me la devo segnare!!!BYE!!!

23/11/10, ore 18:35

Ehi state tranquille non demoralizzatevi...io prima di iscrivermi leggevo la vostra storia senza poter fare una recensione magari ci sono molte altre persone che fanno anche loro così provate a aggiungere un'altro capitolo magari in questo ci saranno più recensioni!e comunque io seguo la vostra storia e mi piacerebbe molto vedrla andare avanti così vorrei dire qualcosa alle altre persone che seguono questa storia
"FORZA SCRIVETE UNA RECENSIONE ANCHE PICCOLA COSì LE NOSTRE DUE AUTRICI NON SI SENTIRANNO MESSE DA PARTE!!"

Good luck!=) angelofdarkness97

17/10/10, ore 22:19

WoooooooooooooooW be
llo come sempre u_u brave *___*
e le immagini dei personaggi sono belle ~ <3
spero a un nuovo chap presto *___*
(chiedo scusa per il ''legero'' ritardo della recensione xD)

07/09/10, ore 17:43

ciao ragazze e giuls nn uccidermi Mitsuki che se no come fai ad andare avanti con la storia...troppo bella la parte con brooklyn lui e yuri mi piacciono troppo sn carinissimi!!!spero che il prossimo capitolo arriverà presto bacioni ciao ciao=)

01/09/10, ore 17:48

Ciao Mitsuki91 e GiuliaLoveless, vogliate perdonarmi se recensisco entrambe in un colpo solo, ma sono arrivata a capitolo secondo già postato, così mi sembrava più furbo commentare l'ultimo capitolo in ordine di pubblicazione, comunque ciò che mi accingo a scrivere vale anche per il primo, dato che comunque si tratta anche dello stesso avvenimento in parte..
(ok, di tutto sto mio ragionamento iniziale già forse non si è capito un granchè! ^^’’ )
La storia si presenta molto interessante sia per quanto riguarda il curioso contesto (chissà perché mi immagino questo college un po’ come la scuola di Paso Adelante!) sia per quanto concerne i nuovi personaggi, molto simpatici! (Davvero ragazze, mi avete fatto sbellicare! XD)
Innovativo ed originale il fatto di scrivere la storia da due punti di vista differenti, un ottimo modo per portare avanti una storia in collaborazione lasciando il giusto spazio ad entrambe le autrici! ^^ Inoltre questo metodo rende le situazioni molto più chiare e concrete!
Lo stile di entrambe è vivace,frizzante, certo ognuna ha le sue peculiarità, però comunque mi siete piaciute tutte e due!
Passiamo agli eventi che mi hanno colpito, bè, in cima ala lista ce n’è uno che mi ha letteralmente buttato giù dalla sedia! Kai professore di musica!! Mmmm.. curioso! Non tanto per la materia, ma per il fatto che lo scorbutico arrogante, presuntuoso e perennemente accigliato Hiwatari rischia di traumatizzare i suoi poveri studenti (e magari anche di ammazzarne qualcuno, non si sa mai, con quel caratterino…!)
Comunque dalle descrizioni successive ho visto che siete state fedeli al personaggio, professionale, distaccato, glaciale. (Si lascerà corrompere dalle avances di Hilary?? Lo scopriremo!)
Non ho davvero idea di quali possano essere le doti musicali del bel russo tatuato, però devo ammettere che riflettendoci un po’ su me lo vedo bene con una chitarra elettrica! Magari una Stratocaster bianca e nera, o perché no rossa..(o vestito di tutto punto in frac a suonare il piano..! O.o  per la serie ‘ma che viaggi mi faccio??’)
Povera Kuroro, se soffre di ansia da palcoscenico come se la caverà davanti a quel figazzo di Kai a tutte le lezioni dell’anno?? Io al suo posto morirei! +_+ …
Ne vedremo di tutti i colori.. Non so perché ho questa sensazione!! 
Il personaggio di Brooklyn è molto fedele all’originale, tipico di lui annusare la gente! ^^ povera Miyu!! Ha tutto il mio sostegno morale e la mia comprensione!!
Max, il caro biondino made in USA, è semplicemente perfetto, azzeccatissimo per suonare la batteria! Come è anche perfettamente vero che è più facile per lui giostrarsi una batteria che una donna! (uuuuh.. T.T NdMax) (spiacente ma concordo con le autrici! V.V NdMe)
Bene, ora forse è meglio chiudere qui questa specie di remake della Divina Commedia che è la mia recensione, prima che vi addormentate entrambe senza giungerne al termine incapaci di restare vigili!
Dunque vi lascio, con somma vostra gioia suppongo, e spero di poter leggere presto i prossimi capitoli, magari di poter assistere alla prima lezione ufficiale del professor Hiwatari!!
Baci e a presto!!

30/08/10, ore 16:04

wow mi piace questa storia *.* interessante Kai professore XD ne sarei onorata di avere anche io un professore così,però anche Takao capo di una band non è affatto male mm..nn saprei decidere u.u eheh continuala presto ^^.by meisterina

29/08/10, ore 23:02

u_u cio è ! era ra dai!
xDD che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello ...
avete aggiornatooo... *cntinua così per un bel pò*
beh dai mi aspetavo che continuasse la storia ma è interessante anche così *_*
e spero per Kuroro di farcela ;D *dice si! alla relazione tra Kuroro e il professore*
spero a un chap al più presto ;D
Mykky: D: come no?! >__< devo allora trovare la tortura giusta xD
baci ragazze *__*

29/08/10, ore 22:37

Ma tesoro! Bellissimo questo capitolo!
Mi piace molto il tuo punto di vista! :D
Soprattutto perchè... viva i professori fighi! XD
Buona fortuna a Kuroro eh! :P
Ciao, aspetto il prossimo capitolo, donne care! ;3

16/08/10, ore 22:54

Ma troppo figa questa storia! :D
Molto interessante. U.U
E viva i professori fighi! XD
Complimenti! ^^

05/08/10, ore 18:10

Una scuola con Kai come insegnante di musica?? O.o oddio qui va a finire che ammazza qualcuno! poco male u.ù no a parte gli scherzi io in quella scuola volo!! xD complimenti vivissimi! ^^