Il Patto
di Sakuya

08/02/12, ore 10:05

ciao, sono incappata in questa fic giusto perchè mi intrigava il titolo e mi trovo piacevolmente sorpresa nell'essere arrivata a fine lettura con le lacrime agli occhi. Deve essere per la vena romantica che hai dato a Draco (a parer mio riuscitisima) che trovo la tua fic grandiosa!!!

28/11/10, ore 21:30

COMPLIMENTI!!! Davvero...è una storia bellissima che mi ha trasmesso emozioni, mi ha fatto trattenere il respiro fino alla fine, grazie, sei bravissima!!!
E soprattutto per la descrizione e il modo in cui hai scritto di tutti i personaggi, perfetti ;)
baci, Mara

16/05/10, ore 22:46

Molto bella davvero, mi piace il modo in cui sia Harry e Draco si sono incastrati nelle loro parole e nei fatti.
Mi piace molto anche il rapporto che hai creato fra i protagonisti e gli amici (Blaise,Ron,...) ti faccio i miei complimenti ! Baci Badluna

22/09/06, ore 23:21

ciao ^^ chissà se leggerai questo commento! però sappi che ho riletto questa storia perché è davvero troppo bella, mi piace un sacco e mi fa stare con un nodo in gola per tutto il tempo che draco fa quel discorso! ueee è stupenda questa storia!! ^_^

17/01/06, ore 14:54

Complimenti scrivi veramente bene... però il mio Dracuzzo nn può assolutamete essere passivo!!! Insomma è inconcepibile... cmq veramente brava...

12/12/05, ore 15:23

Ecco, lo so che ho già recensito...^^ ma l'ho appena riletta e mi piace troppo ^^ davvero, la adoro, >< non so che dire so solo che mi viene da piangere per quanto la trovo bella >< scusami! la prossima volta che la rileggo non scrivo niente, altrimenti poi a furia di rileggerla..eheh ^^ ciao!

07/12/05, ore 01:56

Ciao! Temo di essere terribilmente in ritardo nel recensire questa fic ma ho scoperto questo sito solo ora. Immagino tu l'abbia scritta prima dell'uscita del sesto libro. In ogni caso volevo dirti che scrivi molto bene ma che, forse, dovresti fare più attenzione alla caratterizzazione dei personaggi e a nel non scadere nel banale con la trama: ci sono fic romanticissime anche se non sono un tripudio d'amore. Trovo che i caratteri di Harry e Draco siano invertiti: Harry non direbbe mei "ti fai dare una botta?", neanche dopo un trauma. E Draco credo che si sparerebbe prima di pronunciare un discorso simile. Forse ti posso sembrare troppo critica, spero che tu non ti offenda. Red Absinthium

13/11/05, ore 17:20

a me non sembra affatto un documentario anzi!sa più di storia triste ma con il lieto fine raccontata con malinconia..è stupenda davvero ^^ e la lemon (è la prima allora?) secondo me non è male ^^ un bax ciao!

ShannaraNikita
10/11/05, ore 17:46

AHHH STO ANCORA PIANGENDO TOT , sei bravissima! Mi hai commosso, ^^ questa storia mi è piacuta un sacco! TI ADORO

26/10/05, ore 18:36

Ciao!^^ Ho trovato la tua storia molto carina e decisamente tenera.... non ho capito se è terminata o meno, sembra quesi una oneshot vista così. Volevo solo dirti che nonostante io sia una fan del Draco *cattivo*, diciamo, ho trovato comunque molto piacevole la tua storia e la dolcezza del tuo Draco, cosa che non mi capita spesso, quindi consideralo un ottimo successo!^^

eva_elamela
29/09/05, ore 17:10

Molto bella! Sei stata bravissima. Un Draco dolcissimo e un Harry un po' bastardo come se ne vedono davvero pochi!!! Tanti complimenti, eva.

25/09/05, ore 16:47

ttrasmette trasmette.... eccome se trasmette, io piangevo commossa appena l'ho letta!!!! è bellissima, non solo la storia ma anche la lemon. Non sono molto propensa per l'Harry bastardo-voglio solo sesso- ma nonostante questo mi è piaciuta davvero! SEI BRAVISSIMA!!! io ho commentato la tua one-shot, che mi è piaciuta un sacco... però vorrei sapere se ti piaciono le mie! una è 'Pioggia' L'altra è 'Love isn't so bad- forse amare non è così male' sarei davero felice di sapere il tuo giudizio sul mio umile lavoro. Si accettano anche critiche eheheh. Ciao ciao ^__^

Kathlyne
24/09/05, ore 23:11

A me ha trasmesso dei bellissimi sentimenti ^^ brava, scrivi davvero bene!

goten
23/09/05, ore 12:57

l'avevo già letta è SPLENDIDA!!! Spero di leggere altro di tuo Ciao Goten ^_^

Meiko91
23/09/05, ore 11:02

oh mio dio è bellisima è stupenda è dolcissima non so cosa dire sono troppo commosa magari quando finisco di piangere recensisco meglio ma ti giuro ke è troppo bella 6 UNA GRANDE ke ne dici di un altra ficcy o del continuo di questa fammi sapere 1 kiss TROPPO BELLA