Voglio Solo Le Tue Mani
di MissNanna

28/07/10, ore 23:45

Oddio, ma che è successo? Luca è svenuto?
Ma non puoi farmi finire il capitolo così. Cioè, ma che è successo?
Voglio saperloooooooooo.
Certo che sono entrambi dei cretini patentati, perchè non lasciano i loro "fidanzati". Ca*** Luca sei un uomo e cosa fai? Non riesci a tenere a freno una ragazzina che ti salta addosso. Ma tira fuori le palle e dille che non provi niente per lei. Mama diglielo, invece di continuare quel gioco senza fine. Così fai solo soffrire Andrea, le fai pensare che non la ami davvero, ma tu la ami davvero ca***. -.- Sei un cretino.
Ma cos'è successo a Luca? è svenuto?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Hai detto che sarà tra poche ore, cioè quando? Un bacione^^

28/07/10, ore 20:56

Finalmente stanno assieme o almeno ci manca poco! e Andrea decide finalmente di lottare con la sua malattia solo per lui...ancora ha difficoltà a credere alle parole del ragazzo dei suoi sogni che fino a quel momento l'aveva fatta soffrire. La passione di Luca è veramente travolgente per Andrea che voleva la conferma che lui desiderasse solo lei!

28/07/10, ore 20:46

Luca è veramente scemo! SCUSAMI ma quando ci vuole ci vuole. Prima fa l'amore con lei poi gioca coi suoi sentimenti...non è proprio un bel comportamento. La povera Andrea si sente rifiutata e si lascia sfuggire la verià sulla sua malattia. Finalmente Luca si rende conto di cosa proverebbe a perderla...cio lo porta a confessarsi...era sinceramente ora ma poteva farlo anche prima

28/07/10, ore 13:49

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaa.*.* Che patati*.*
Cioè come può solo pensare Andrea di allontanare Luca? Adesso che si è reso conto che la ama? Non è possibile allontanarlo. Deve farsene una ragione.
Ma che teneri*.* Sono tenerissimi*.*
E lui è così possessivo che, mama, lo vorrei anch'io un ragazzo così. Geloso di immaginarmi solo tra le braccia di un altro.
Ok, la pianto. Ma sia chiaro che voglio leggere velocemente il prossimo capitolo. Voglio davvero sapere che cosa succede a questi due.
Un bacione^^

27/07/10, ore 00:13

ciao...
che bella la tua ff...
scusa per nn aver recesionate prima...
cmq bello bello e bello...
continua presto di prego...

26/07/10, ore 22:48

Oddio, lo speravo davvero che andasse sotto la doccia. Non aspettavo altro. Ahahahah speravo succedesse qualcosa, ma niente. -.- Peccato. =(
Eh va be. E quanto ci voleva a salire in camera Luca? Dovevi aspettare la fine del mondo? Ahahahah
Che tenero che vuole vederla dormire *.*
Stavo piangendo quando lei gli ha raccontato tutto e quando lui le ha confessato di amarla *.* Stavo piangendo come una scema. *.*
Be,voglio proprio vederlo questo colpo di scena. cosa fa? guarisce miracolosamente? Lo spero davvero *.*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione^^

26/07/10, ore 19:20

*.*
Oddio, un pò rude come prima volta, però..be, ecco ci sono rimasta un pò male, ma capisco Luca in un certo senso. Pensava che non fosse più vergine perchè parlava in quel modo di Mauro, cioè come ha fatto a non accorgersi che fosse vergine?
Be,si sono provocati a vicenda comunque.
o.O Ok, sono ancora scioccata da come la presa in modo rude o.O
Ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo stasera.
Un bacione^^

26/07/10, ore 18:35

Uooho finalmente si sono decisi...ihihih e vedo ha eseguito il mio desiderio di essere pubblicizzata da te grazie farò altrettanto nel mio prossimo capitolo aaaaaaaa non ti piace Jacob Black nn mi dire che sei team Edward ahahah lo sospettavo vabbe ognuno ha i suoi gusti e il mio sa di Jake a presto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succederà a dopo kiss

26/07/10, ore 15:34

ODDIO CHE BELLOOOO!SPERO SOLO CHE LA MALATTIA DI ANDREA SI RISOLVA AL PIù PRESTO POSSIBILE E POI BELLISSIMO CAPITOLO MA GIà LO SAI!!=) AUGURIIIIIIIIIIIIII XD

26/07/10, ore 15:01

Prima la consapevolezza che lui ha una ragazza e che si è in qualche modo distaccato da lei e poi la consapevolezza di dover vivere la malattia senza la sua presenza e il suo sostegno. Per lei era il peggior momento per ammalarsi...quando parte del suo mondo sta crollando questa ulteriore batosta...ho già letto i capitoli seguenti ma non ho capito se lei alla fine si lascia curare

26/07/10, ore 14:58

Mi sono accorta ora che non ho recensito questo capitolo...allora qui la gelosia di Luca è evidente anche se non è ancora pronto ad ammettere di essere innamorato di sua cigina...questo porta all'esasperazione della ragazza che decide di volerlo dimenticare giustamente...per lei è una sofferenza vederlo con le altre e vuole ripagarlo con la medesima moneta

26/07/10, ore 14:55

Allora a questa fatidica festa le provocazioni hanno avuto uno scopo...nel senso hanno portato Andrea ad essere di nuovo gelosa...questo ha fatto si che si trovassero nello sgabuzzino da soli ma soprattutto a casa da soli..e li Luca scopre che lei ha vissuto la prima volta con lui...adesso spero solo che lei lasci Mauro e che si metta definitavamente con lui altrimenti lo farà stare malissimo!

25/07/10, ore 11:47

Finalmente si è svegliato! Solo che quando se ne è accorto lei non ha più il corraggio di affrontarlo di nuovo. Lui è stato stupido ma ora lei ha qualcosa di più grave a cui pensare. Ci è voluto un mese e in quel mese è cambiato tutto...spero per loro che le cose si risolvano...se non dovesse essere così Luca può rimpiangere solo se stesso

24/07/10, ore 17:24

Assolutamente stupendaaaa!!!!!!! vojo proprio vedere cs accadràààà ;)

24/07/10, ore 13:24

aaaaa finalmente il bambinone si è svegliato...Dai Andrè dai che te piace anche a te che te bacia ahahah bellissmo questo capitolo xò nn ho ancora capito se andrea gli ha detto a luca che ha la laucemia brrr a scrivere solo il nome mi vengono i brividi c'è passata mia zia ma x fortuna l'hanno curata...bene continua così so che sembra sfacciato ma potresti fare della pubblicità magari sulla mia storia si chiama L'eternità...e poi? è una JacobxRenesmee sai la saga twilight e chi nn la conosce beh spero che mi prenderai in considerazione