La spiaggia
di Nancy95

21/03/11, ore 19:43

ciao Nancy!! oggi sono in vena di recensire le tue one-shot!! XD
e questa era molto carina!! ma molto!! si si, mi è piaciuta davvero tanto!! certo che Inuyasha è riuscito al primo colpo a far colpo su Kagome!! e anche gli altri!!
se un giorno qualcuno mi si avvicinerà chiedendo un pallone mi ricorderò di questa storiella e forse sarò più preparata!! XD
visto Inuyasha? se non andavi in spiaggia non conoscevi Kagome!! a volte bisogna fare dei sacrifici per arrivare alla soddisfazione!! XD sembro un poeta!! XD
che posso dirti d'altro.. scritta molto bene!(come sempre), molto divertente (soprattutto i dialoghi tra i ragazzi!! XD), e le descrizioni daparte di Kagome su Inuyasha e di Inuyasha su Kagome mi sono piaciute molto!!
in sintesi: sei bravissima e scrivi molto bene!! XD
Un Bacio & Un Abbraccio!!
Tua Killa_chan96

PS: se vuoi fai un salto nelle mie ff di Inuyasha, mi farebbe molto piacere ricevere un tuo commento!!

20/07/10, ore 15:17

Molto ma molto carinaaaaa!!!!
Ci starebbero bene anche altri capitoli, per descrivere cosa accadrà tra i vari personaggi dopo il loro fotunato incontro sulla spiaggia ^^ però sei tu il capo quindi accetto la tua decisione dell'oneshot ... ^_^
Beh ... i complimenti sono d'obbligo, ottima storia sotto tutti i punti di vista ^^
Aspetto con ansia altre ff ok??!! ^^
A presto, baci baci baci ^_^