SDS - Seven Deadly Sins
di Lumik Lovefood

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/06/13, ore 17:44

Salveee! :D
Eccoci alla fine della raccolta... noooo! TT^TT non può essere finita qui! È bellissima! *^*
Comunque... come gli altri, anche questo capitolo è stato stupendo.Brooklyn sinceramente non lo sopporto proprio per questa sua Superbia. Ma chi si crede di essere? è___è meno male che ci pensano Kai e Takao a farlo rinsavire! v.v
Comunque, non ci poteva essere peccato più appropriato per lui v.v
Credo che la maggior fonte per chi voglia scrivere fanfic sui peccati capitali sia Dante. Io lo amo con tutta me stessa e sono felice di aver trovato una sua fan!!^^
Ancora complimentoni per questa stupenda fan fic!^^
Bacioni,
nefertari_foschi=]

25/06/13, ore 17:22

Hola!! :D
Arrivata a questo punto non posso più tirarmi indietro con le recensioni! XD
J-Julia?? O.O mi aspettavo tutti tranne lei! Non che sia una cattiva scelta, anzi! È solo che mi ha sorpres la scelta del personaggio! È un personaggio che ammiro molto per la sua determinazione e poi è una delle poche ragazze di Beyblade che mi piacciono. v.v Purtroppo si trova così poco in giro... sigh TT^TT
La Lussuria ce lo vedo bene come peccato accostato a lei ma non con Yurij! Il nostro russo appartiene solo a Boris! v.v Julia ce la metterei più con Raul. Lo so che sono fratelli e che è incesto ma li vedo troppo bene insieme! v.v
Ti rinnovo i miei complimenti per questa fanfic! ^^
Bavioni,

25/06/13, ore 17:07

Hoilà!^^
Tra tutti quelli che ho letto, questo è mi è piaciuto di più sia perchè anche io sono un'iraconda incallita sia perchè ultimamente sto amando Yurij con tutta me stessa v,v
Si capisce subito che l'oggetto dell'odio di Yurij è Vorkov. E chi potrebbe fargliene una colpa? Dopo tutto quello che ha subito, come minimo l'ira ed il rancore sono i sentimenti che prova!
Comunque, se dovessi scegliere io come farla pagare a Vorkov prima lo frustrerei e poi lo gonfierei di botte finchè il suo cervello diventa poltiglia. v.v
Ok, sono forse troppo crudele? :p scusami ^^"
Ancora complimenti per questo capitolo stupendo! ^^

25/06/13, ore 16:55

Hola!! ^^
Ovviamente, non poteva mancare Hilary! Dimmi quello che vuoi, ma io proprio non riesco a sopportarla!! Ha ragione Daichi quando dice che è un'ochetta! O.O
E poi, scusami, ma quella specie di ragazza dovrebbe stare alla larga da Kai! Fa bene Kai che non ka guarda nemmeno di striscio! Se l'ha salvata una volta secondo me era solo perchè era curioso di conoscerla in quanto nuovo elemento della squadra. v.v
Può provare tutta l'invidia che vuole ma non cambierà niente v.v
Complimenti per l'idea delle citazioni e delle immagini!! ^^

25/06/13, ore 16:44

Salvee!!^^
Rieccomi qua!^^
Oh povero Daichi! Già sta male di suo se poi vede le cose che gli piacciono girargli intorno... beh è facike prevedere che fine fa xD
Mamma mia! Con quella sua golosità rischia di superare anche Takao! *questo mai! Nd Takao* *scommettiamo? Nd Daichi* *i due danno inizio ad una gara a chi si strafoga per primo*
Ok, lasciamo da parte questi siparietti e torniamo a noi... ma senti un po' da che pulpito viene la predica! Takao è il primo ad abbuffarsi ed ha il coraggio di fare la paternale? O.ò non cambierà mai...
Complimenti per la scelta del peccato! È azzeccatissima!!:D

25/06/13, ore 16:25

Ciaooo!! :D
Rieccomi qua pronta recensire... ^___^
Devo ammetterlo, hai ragione. Un po' tutti tendiamo ad accostare Kai alla Superbia. E lo facciamo forse perchè è questo il primo difetto che vediamo. E lo facciamo forse perchè non ci soffermiamo troppo su questo personaggio e per questo non capiamo quali sono le sue paure e lo appreziamo solo per il suo fascino misterioso... e lui, che ha capito come sono gli uomini, che talvolta solo per "facciata" ti danno un po' di amore, tiene dentro di sè le sue sofferenze proprio per non cadere vittima di un affetto "fasullo"...
E secondo me fa bene! Non c'è niente di peggio che essere presi in giro! v.v
Complimenti per questo accostamento originale ma allo stesso tempo azzeccato! :D

25/06/13, ore 16:03

Salveee!!! :D
Sono una, se così si può dire, fan matta dei peccati capitali e trovare una fanfic del genere su Beyblade... beh mi ha fatto fare i salti di gioia!! XD
Tako... il solito pigrone. Non c'è un momento che non sia buono per non allenarsi. Fa tanto lo spaccone, fa tanta scena e poi è il primo che salta gli allenamenti -.-'
Ma sotto sotto lo capisco. v.v Sono una pigrona pure io! ;p
E poi è odioso che qualcuno venga a disturbarti mentre ti godi il tuo riposo,. Fossi in Takao avrei già ucciso Hilary -.-'
Baci alla prossima,
Nefertari_foschi=)

21/06/12, ore 01:24

Dulcis in fundo siamo giunti all'ultimo capitolo ed anche alla fine di questa splendida raccolta! Rinnovo i miei complimenti per la tua idea originale che ha dato vita a questa meravigliosa fanfiction.
Ultimo peccato la Superbia, beh che dire: non potevi trovare un rappresentante migliore di Brooklyn. Insomma per uno che si crede alla pari con un Dio, con quale altro nome dovremmo chiamare questa sua caratteristica se non Superbia...
Devo confessare che non impazzisco per questo personaggio ma probabilmente questa mia visione è data perchè ha traumatizzato Kai. Forse l'unica cosa che potrei apprezzare in questo personaggio è il fatto che mostri due personalità: una calma e l'altra aggressiva (per non dire psicopatica...)

Complimenti! Complimenti! *^*
Alla prossima storia! XD
(Recensione modificata il 21/06/2012 - 01:26 am)

21/06/12, ore 00:52

Siamo giunti al penultimo capitolo! prevedo già un fiume di lacrime per l'ultimo... ma vedrò di contenermi u.u
Parlando della storia: sinceramente "Chi è Julia?" vi assicuro non ricordavo chi fosse Julia, infatti sono dovuta andare a ricercare la sua immagine su internet. Lo so che in questo momento molte persone mi stanno aspettando fuori dalla porta pronte per linciarmi... ma non posso farci niente se la mia memoria fa cilecca (e poi dovete sapere che la mia mente è impostata sui bishounen! XD)
Comunque anche se non sono riuscita a raffigurarmi la protagonista di questo capitolo sono felice di vedere associata una ragazza a questo vizio, a maggior ragione se la ragazza in questione pensa "si sarebbe volentieri buttata su di lui per poterlo sentire sotto le sue dita e farlo suo".
Anzi forse il fatto di non sapere chi fosse la ragazza, mi ha dato la possibilità di vivere la storia in prima persona... e credimi ero ad un passo dal saltare addosso a Yuri. (Ok, adesso basta con i pensieri peccaminosi... XP) Drabble meravigliosa! ^O^

Complimenti per la fanfiction!
All'ultimo capitolo! XD

21/06/12, ore 00:27

Un ottimo capitolo da un'ottima scrittrice! ^^
Al caro lupo solitario Yuri associamo il vizio dell'Ira, direi che è un'accoppiata vincente!
A maggior ragione per tutto quello che ha dovuto subire, direi che aveva parecchi conti da regolare e tanta, tantissima rabbia da sfogare.
Davvero un momento intenso e tu mia cara l'hai espresso benissimo, riesco a figurarmelo il russo mentre entra nella sua spirale di pensieri omicidi.
Mi dispiace non poter dire di più ma le persone che hanno commentato prima di me hanno già espresso i punti principali, quindi riterrei una cosa inutile ripeterti gli stessi apprezzamenti. ^.-

Una drabble fantastica.
Complimenti per la fanfiction!

20/06/12, ore 02:40

Ottimo capitolo! XD
Quindi ad Hilary associ l'Invidia, direi che è una scelta azzeccata. Non ho nulla da ridire su questo punto. Tra l'altro hai espresso molto bene il sentimento che provava la ragazza. Ho apprezzato molto questo capitolo per molti motivi.
Primo fra tutti vedere Hilary che soffre di gelosia per Dranzer è stato un momento impagabile! (ahi ahi...incominciamo con i pensieri cattivi... XD) A maggior ragione perchè io adoro Kei, il suo BitPower e il Bey. (non si era capito, vero? XP)
In secondo luogo come avrete ben capito non sono una sostenitrice di una possibile relazione  tra Kei e Hilary. Perchè poi si pensa che Hilary e Kei sarebbero una bella coppia? Solo perchè l'ha salvata? Concordo con la visione di Nena Hyuga è stato un "un mero aiuto da parte di un buon samaritano" (l'espressione ci calza a pennello! XD)
Ad essere sincera non saprei chi dei personaggi di Beyblade farei rappresentare questo vizio. Per questo penso che la tua trovata è stata davvero una mossa geniale.
Ma una cosa posso dirla per certo c'è stato un solo momento in cui ho invidiato Hilary, ovvero quando è stata salvata da Kei. Ammettiamolo apertamente chi non vorrebbe essere protetta dall'aitante russo e stare tra le sue braccia? *alza la mano* u///u

20/06/12, ore 02:02

Ottimo capitolo! XD Un vero spasso! XD
Ero proprio curiosa di sapere chi avresti scelto per descrivere il peccato della Gola, visto che Takao te lo eri già giocato. E nella mia mente mi tormentavo chiedendomi: "Ma chi? Chi? Poteva fare concorrenza a Takao in quanto ad appetito?"
E' stata una vera sorpresa scoprire che avevi affidato questo arduo compito a Daichi, chi se non lui poteva sostituire Takao nel rappresentare questo vizio. Una scelta davvero ponderata. E bisogna ammettere che lui è un golosone di prima categoria, come del resto anche Takao... una vera coppia di golosoni impenitenti.
Sorpresa resa ancora più grande quando invece di trovarmi un bel banchetto pieno di ogni ben di Dio mi sono trovata un Daichi sofferente di indigestione, e l'unico cibo presente nella storia era quello che il giovane ammalato stava immaginando nella sua testa. (povero Daichi! XD)
Comunque la parte più esilarante è stata quando è lo stesso Takao a rimproverare l'amico, in quel momento ho pensato "Ma senti da che pulpito!" XD

20/06/12, ore 01:29

Ottimo capitolo! XD
Quando ho letto Kei ed Avarizia, nella mia mente mi sono detta "Ahi, Ahi... la scrittrice qui ha preso un granchio e di quelli belli grossi per giunta! Cosa c'entra Kei con i soldi?"
Poi mi sono dovuta ricredere, non parlavi di avarizia legata ai soldi o altri beni materiali, ma a una cosa più profonda: i sentimenti.
A maggior ragione dopo che hai espresso il tuo ragionamento.
Davvero un'ottimo punto di vista, mi dispiace solo di non esserci arrivata subito. Comunque hai perfettamente ragione: associamo troppo facilmente l'avarizia ai soldi (io ne sono un perfetto esempio! XP) e mi ha fatto piacere vedere l'Avarizia e Kei sotto questa nuova luce.
Il Kei che hai descritto mi piace molto: una persona distaccata, difficile da avvicinare che cerca di evitare il contatto con gli altri il più possibile per non soffrire in futuro, purtroppo il prezzo da pagare per questo stile di vita è una profonda solitudine e dolore.

20/06/12, ore 01:06

Devo dirtelo sono stata attirata dal titolo di questa raccolta che ho dovuto subito leggerla senza prestare attenzione alla presentazione, immaginati la mia sorpresa quando ho visto solo qualche riga di testo. Per fortuna, sono tornata indietro ed ho scoperto che era una raccolta di drabble. Un vero sollievo. u.u
Comunque è un'idea interessante per una raccolta.
La prima drabble si associa il peccato dell'accidia con Takao, i miei complimenti, non avrei potuto trovare un'accoppiata migliore! XD
Takao è proprio un'esperto se si tratta di non fare niente, purtroppo per lui, Hilary è sempre pronta a interferire e dire la sua. Ma che c'è di male nell'oziare un po'?

Al prossimo capitolo! XD
(Recensione modificata il 20/06/2012 - 01:09 am)

01/10/11, ore 12:23

Checché tu ne dica, questa è stata la migliore flash della raccolta assieme ad Accidia ed Ira. Sono state le mie preferite, perciò non posso far altro che complimentarmi con te ^o^
Brooklyn è una scelta perfetta la flash racchiude l'essenza del personaggio proprio come lo vedo io: un ragazzo che si crede superiore, anzi, il creatore del mondo. Lui guarda tutto dall'alto, beandosi della sua potenza e immedesimandosi nel Creatore.
Mi viene in mente la famosa frase della Genesi: "E il settimo giorno egli si riposò.", poiché qui l'irlandese si riposa e contempla gli esseri umani nella loro piccolezza.
Coincidenza, questo è il settimo capitolo ed è davvero una fatalità inquietante XD
Orbene, sono arrivata alla fine della raccolta, sono stata una ragazza di parola e ho recensito tutti i capitoli XD mi sento soddisfatta, anche perché credo sia piacevole un per un'autrice sapere che una propria storia non è stata dimenticata, ma, anzi, adorata a distanza di tanto tempo ^o^
Dunque alla prossima, se ci sarà ancora occasione ^.-
Un bacione grande e ancora complimenti <3
Nena ^-^