Paraselenic
di EmpyrealFantasy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
15/05/19, ore 20:13

Ciao, adoro un casino questa storia e volevi chiederti se avevi intenzione di continuarla ;; altrimenti mi vedrò costretta a leggerla in inglese :' (anche se non è difficile per me capirlo)

Nel caso volessi continuare la traduzione, aspetterò con ansia il prossimo capitolo

25/05/16, ore 18:22

Ciao! Amo questa storia, e mi chiedo come io abbia fatto a non scoprirla prima! La tua traduzione mi piace molto, risulta scorrevole e comprensibile....
Domanda: hai interrotto la traduzione? O la scrittrice ha interrotta la scrittura?
Potremmo aspettarci nuovi capitoli in un futuro prossimo?

21/04/15, ore 23:36

Congratulazioni per l'ottima traduzione di questa storia. Riesci a rendere la storia in un italiano molto fluido, senza errori grammaticali e verbali.
Ho provato a leggerla in inglese, ma non sono stata in grado di coglierne appieno il valore dato che con l'inglese sono decisamente fuori allenamento.
Volevo però chiederti se hai intenzione di continuare la traduzione, dato che è ferma da parecchio tempo, per sapere se provare a leggerla comunque in inglese e magari farmi dare una mano per tradurre io stessa i capitoli che mancano, oppure aspettare per leggere le tue traduzioni.

11/01/15, ore 17:53

Grazie grazie grazie! Mi hai resa felicissima traducendo questa storia! La adoro, è stupenda! Ammetto che prima di iniziare a leggerla ero scettica ma andando avanti con i capitoli non potevo farne a meno. Li ho letti tutti praticamente in due/tre giorni. Si ero fissata. Questo capitolo è molto bello. Sapevo che sarebbe stata Hermione a capirlo e non avrei potuto sperare in un finale migliore. Amo il lato un po' tanto sadico di Harry, ma questa dolcezza rimane stupenda, proprio perché in contrasto con il resto. È molto dolce. Vabbè poi Voldemort è voldemort, non pensavo potesse piacermi così tanto, e invece mi hai smentia anche in questo caso.
Questa coppia ho iniziato ad apprezzarla da poco ma niente mi ha appassionata così tanto. Ti prego di continuarla! E non vedo l'ora di scoprire chi è a spiarlo per conto di Voldemort!
Piton…niente da dire, perfect! Anche se Dante è Dante!
Ok basta, semplicemente stupendo!

un bacio

26/03/14, ore 11:56

ho letto tutti i capitoli in un paio di giorni mi è piaciuto tantissimo nn vedo l'ora ke aggiorni ti ho messo tra gli autori seguiti continua cosi^^

07/02/14, ore 20:50

conosco questa storia in lingua inglese, sono felicissima che qualcuno ne curi la traduzione in italiano, è un lavoraccio lo so, ma veramente grazie!

07/01/14, ore 16:41

E' da tempi immemori che non leggevo questa fanfiction e mi dispiace immensamente! Finalmente sono riuscita a mettermi in pari con i capitoli e che dire? Tutti meravigliosi. La traduzione è impeccabile! Le vicende sono interessanti e incalzanti, non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo. E Tom, mi fa ridere, così algido che non vuole ammettere che forse qualcosa per Harry la prova davvero.
Mi dispiace per Hermione, e chi è che l'ha obliviata? Sarà stupida io ma non l'ho mica capito ahahah.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio, kagchan

02/01/14, ore 01:41

Da metà in poi tutti i capitoli di questa storia sono belli ed emozionanti!
Povera Hermione affetta da personalità multipla XD continuo a pensare sia adorabile, ha già predisposto di dare Grattastichi a Harry in caso di follia completa o morte violenta! Son contenta che lui le dica quasi tutto e che lei lo accetti.
E Tom che l'aiuta solo per far contento Harry è tenerozzolo :) anche Harry che lo osserva dormire e gli sposta una ciocca di capelli dietro l'orecchio... ohhhh <3 *ricomincia a dipingere di cuori la città*
Ma dico io, Bellatrix che pensava fosse impotente... ahahah... (Per altro, i congiuntivi!!! Non uccidermeli tutti!!!) Beh, in effetti il Voldemort che emerge dal calderone non so in canon se avesse quell'apparato in particolare a posto... io preferisco pensare di sì, o non leggerei HarryMort...
Per il resto... beh, meglio non fare spoiler ai altri lettori, no?
Al prossimo capitolo, belli questi aggiornamenti lampo!

01/01/14, ore 23:01

Povera Hermione :/..per una che ha basato la sua vita praticamente sulle capacità della sua mente, averla adesso danneggiata deve essere terribile >.<
Comunque per quanto riguarda il rapporto tra Harry e Voldemort..wow *__*. Diventa sempre più intenso e dolce, mi piace un sacco il progresso che è riuscita a creare l'autrice!
Per l'ultima parte non so che pensare D:
Aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento!
Grazie mille per la traduzione che come al solito è ottima ^_^

01/01/14, ore 20:55

dalla storia'' Ti rendi conto di quanto offerte riceverò da Bellatrix? L'avevo convinta che il mio alterego era... impotente."
ahaha sono scoppiata a ridere...
questo Tom è fantastico e adoro il rapporto che ha con Harry, che testa gloriosa però.. non vuole proprio ammettere i suoi sentiemnti?!
la storia è veramente bellissima spero veramente che tu riesca a tradurla in breve tempo :)

01/01/14, ore 19:40

Tom mi è piaciuto da morire in questo nuovo capitolo, e anche i sentimenti di Harry.
Alla fine del precedente ero rimasta terrorizzata dalla reazione di Potter allo stato di Hermione ma... menomale non ha fatto sciocchezze - almeno per ora, eh? :) -.
Inizia bene questo 2014, leggendo il nuovissimo capitolo tradotto, grazie!
Aspetteró con ansia il nuovo capitolo e... buon anno in ritardo? :D
(Recensione modificata il 01/01/2014 - 07:41 pm)

01/01/14, ore 15:42

splendido capitolo, mi è parso quasi di vedere il moretto di sempre, sono stata contentissima di sapere che alla fine non era colpa di Harry per ciò che è successo a Herm, e sono stata ultracontentissima di vedere come il moro sia gentile con lei e come la consideri ancora una amica importante, vedere la riccia poi abbracciarlo e piangere mi ha commosso, e ora spero di sapere chi l'ha ridotta in quello stato (anche se credo di saperlo già) alla prossima allora, anche se dovrò aspettare due settimane e un bacione grandissimo

24/12/13, ore 10:11

*spunta da una zona ignota della Terra* rieccomi! Io so chi sei ma tu non sai chi sono io *risata malefica*. Ho letto questa fanfiction un sacco di volte ed è veramente unica e stupenda e ti adoro perchè vuoi tradurre anche un'altra fanfiction che ho amato tantissimo.
Non so se ti ricordi di me ma ero "ginevrasux" ...per problemi vari ho dovuto cancellare il vecchio accaunt e solo da poco ho ricreato uno nuovo (in tempo per commentare *_*). Giusto perchè devo dirlo u.u: ti amo alla fallia *_*..sei bravissima a tradurre e abbiamo gli stessi gusti per quanto riguarda le fanfiction americane e questo mi fa molto piacere ^_^.
Ora basta però che sembro una stalker u.u. Alla prossima! Un abbraccio :)

23/12/13, ore 18:20

Iniziavo a preoccuparmi visto che la prima volta che l'ho letta, mese scorso, mi sembrava lasciata a marcire. E invece, fresca di rilettura, ho scoperto che hai continuato a postare e... sono stata felicissima e ingorda, leggendo i nuovi chap in un boccone.
Ho scoperto grazie a te che la coppia Harry/Tom è affascinante, intrigante e ricca di colpi di scena. Grazie, mille volte grazie.
Sarà la seconda recensione della mia vita, ma volevo farti sapere quanto felice stessi facendo me - e spero anche gli altri lettori -. Continua così! :)

22/12/13, ore 20:44

Bellissimo capitolo!!! Mi è piaciuta anche la tua prospettiva ipotetica nelle note, soprattutto la parte p0rnosa xD

Finalmente una reazione normale davanti alla battaglia, quella di Draco, l'unico a non essere uno spietato assassino o un vampiro o un Signore Oscuro! E proprio vedendo suo padre riesce a guardarla con "occhi nuovi"...

Dispiaciuta come la prima volta per la morte di Remus, che storia spietata ;) d'altronde mi è piaciuto il discorso che Harry gli ha fatto, a guardarla da una prospettiva oggettiva è vero che lui e Moony non si conoscono bene e che Sirius era un trentacinquenne con l'età mentale di un bambino... triste ma vero.

Fangirlo felice per il pezzo quasi lemonoso e per i Mangiamorte guardoni xD con Voldemort che gli schiaffeggia la coscia per fargli abbassar le gambe: dio che immagine sexy!!!
(Recensione modificata il 22/12/2013 - 08:45 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]