If in doubt, blame The Aliens!
di Selina

06/03/20, ore 21:44

Sono passati così tanti anni da quando hai smesso di pubblicare che sinceramente non credo leggerai mai questa mia recensione. In realtà vorrei recensire anche le altre tue fanfic, perché sono da urlo (tu e la Caska siete da urlo, vi adoro un sacco e mi dispiace tantissimo che abbiate abbandonato la nave), ma credo mi limiterò a dirti che ho letto tutto ciò che hai pubblicato e mi piace così tanto che spesso e volentieri torno a leggere tutto di nuovo (soprattutto Arabian Nights). Anyway, sai cosa adoro? Il quadro perfetto che crei ogni volta che descrivi l'ossessione incredibile che Riku ha nei confronti di Sora. Il pendere dalle sue labbra in una maniera ridicola e totalizzante. Tu e la Caska dovreste essere considerate patrimonio mondiale delle fanfic erotiche su KH. Siete meravigliosamente brave, vi adoro. Mi piacerebbe tantissimo vedervi di nuovo qui su efp.

14/03/12, ore 22:30

No, vabbè, al di là del sesso -leggo per sperimentare il fandom, Kingdom Hearts l'ho finito ieri e non ho la più pallida idea dei contenuti degli altri giochi- io ti giuro che non so quanto sono stata catturata dalla lettura, perchè diamine se sai scrivere! Ma soprattutto...la parte finale. Dio mi perdoni se ci ho goduto così tanto e se mi sono letteralmente piegata in due dal ridere.
No, dai cavolo. Sei grande.
Ma se domani prenderò un votaccio in trigonometria, ritieniti responsabile delle tue azioni.
Accidenti, se sai scrivere. Lo fai davvero bene.

13/01/11, ore 21:30

Oggi porno, non si scampa. Tra l'altro le pwp di questo genere sono il bene, nessuna motivazione se non il bisogno di far accoppiare i personaggi, ma il tutto condito da una buona dose di introspettiva (detta anche le seghe mentali di Riku, che sono sempre piacevoli da leggere. A volte mi chiedo se mi piaccia vedere soffrire 'sto ragazzo. E la risposta è sempre sì, temo...)
Mi fa morire che Riku pensi di essere paziente, quanti anni aveva quando ha avuto quel piccolo incidente con cui ha rischiato di distruggere l'universo? 14? Quanti anni aveva quando ha iniziato a provare impulsi poco casti verso Sora? 11? Capirai che pazienza!
Amo comunque come lo tratteggi, con maciate di ironia (tua più che sua, temo che lui non sia molto ironico verso se stesso) e morboso al punto giusto. Ma sono solo io a non trovare poi malaccio la versione abbronzata? Secondo me è molto peggio quella col gonnellino, anche se ha ancora la sua faccia.
Comunque concordo con lui, metterlo di fronte a un Sora combinato in quel modo che supplica, sei una sadica! Pover'uomo, costretto a dare testate al muro per cercare di cadere nell'incoscienza, disposto a morire felice stretto nel lenzuolo su cui Sora si è strusciato.
"era costretto a stare rinchiuso su una nave che andava avanti a sorrisi. Tanto valeva farlo uscire a spingere." Te l'ho già detto che amo come lo caratterizzi? Bene questa frase mi ha uccisa tanto è adatta, insieme a quest'altra: "Tutto in qualche modo era sempre stato legato a Sora. Qualunque. Cosa." penso che rappresentino completamente.
E anche Sora mi è piaciuto moltissimo. Certamente tonto come sempre, piccolo e magari con i paraocchi, ma non morbido, inerte e piagnucoloso. Arrendevole e languido nonostante sia un cucciolo testardo. E soprattutto non inconsapevole! Perchè sì che l'ha pensato "beh, ormai hai in mano il mio cazzo, tanto vale che andiamo avanti", splendido presupposto da cui partire. Anche se in questa lemon è il passivo non ha tutte le fastidiose caratteristiche di quegli strani essere di sesso non chiaro che rispondono al nome di uke. E soprattutto già si capisce dall'espressione calcolatrice che ci sarà una prossima volta quello stare sopra avrà un diverso significato (reverse!).
Il porno è meraviglioso, bollente al punto giusto e decisamente scorrevole (ma cosa si può dire per commentare una lemon?)
È stata una fanfiction molto gradita, evviva i cliché!

28/12/10, ore 14:27

Oh.My.God.
Per le palle di Ifrit, ho perso il conto di quante volte l'ho riletta da quando questa OS è stata pubblicata!XD
Ogni volta che la giornata mi va male, mi basta leggere un po' di porn (*-*) della Divina per farmi tornare il buon umore. v.v
...e poi il modo in cui descrivi l'ossessione di Riku crea talmente bene la tensione che per un attimo ho pensato io stessa di infilarmi nei pantaloni di Sora!XD
Mi è piaciuta tantissimo.^^

19/12/10, ore 17:33

E' eccitante e spassossissime. Giusto che solo tu riesci a farmi andare a fuoco e ridere allo stesso tempo. Scrivi divinamente, semplicemente divinamente e anche se magari non ti gira di leggere o l'hai già letta quindi magari la sai e punti a rileggerla alla leggera...non ci si riesce. ti cattura, e sei lì, a trovare una nuova sfumatura ogni volta, sempre differente. O riscoprire quelle vecchie. Ed è magica come cosa.
ancora complimenti e pubblica presto u.u

27/09/10, ore 21:02

Riku, l'essere più frustrato del mondo, e Sora, l'essere più inconsapevolmente sadico dell'universo. Riku, provo una gran pena per te U_U
Non so chi mi ha fatto più pena nella parte iniziale della fic, se Riku che sbatte la testa al muro o il povero lenzuolo XDD
Poi... oh, il poi mi è piaciuto molto, eccome *çç* *il RiSo la manda sempre in estasi*
E il finale, oddio il finale XDDD Il cuscino!!! Che scena stupenda XDDD *muore*
Oh Seli, "mostro malato" (cit.) che scrivi queste cose, grazie *_____*
(Recensione modificata il 27/09/2010 - 09:04 pm)

18/09/10, ore 22:38

Questa è la tua prima fic che recensisco e dico subito che mi è piaciuta da matti!
Le scene di sesso le descrivi davvero bene e non hai esagerato nemmeno in una riga, sono tutte contenute e non sei uscita dall'argomento che hai trattato.
E' stata raiting rosso al punto giusto, ecco!
Sora, d'altronde, lo vedo bene con Riku per le raiting rosso, non riuscirei a vedere una Kairi X Sora raiting rosso, sono troppo... santarellini...
Invece Riku riesce a tirare fuori l'istinto animale che è in Sora, secondo me!
Comunque, ancora tanti complimenti per come hai strutturato la storia e come hai descritto i personaggi.
Un bacio,
Giulia.

09/09/10, ore 18:31

Kyaaaaaaaa!!! >3<
Mi è piaciuta un sacco la tua storia!!!Scrivi magnificamente e descrivi benissimo le scene,brava!!!
Kairi poteva scegliersi un'altro momento per aprire quella dannata porta!!!
Nota per il futuro: CHIUDERE la porta a chiave...U///U ndRiku
X'D
Scappo a leggere le altre storie che hai scritto e,lasciatelo dire,sei un genio!!!
*w*
SoRiku 4 ever!!!! ^///^

01/08/10, ore 04:24

uahahahahah x°D la fine è bellissimaaaaaa!!!
Povera kairi...ma quale povera!? Beata leiiii!! Uffaaaa volevo esserci anche io xD
La storia è fantastica *-* scrivi benissimo!!!

25/07/10, ore 17:24

Come promesso sono ritornata in mezzo alle scatole XD (sì, oggi non ho niente da fare XD)
E non posso far altro che inginocchiarmi un’altra volta dinnanzi alla tua incredibile bravura…e credimi, già per spingermi a recensire ci vuole talento (sì, sono una persona fondamentalmente molto pigra), per indurmi ad elargire tutti questi complimenti ce ne vuole almeno il triplo :)
Tutto questo sempre per ribadire che sono sinceramente ammirata… Sei riuscita a rendere adorabile in maniera smisurata pure questa one-shot senza troppe pretese (anche se be’, il porno è comunque una cosa fondamentale ed importantissima ù_u)…
Ormai mi sono affezionata ai tuoi Riku frustrati / psicopatici / depressi (a parte quello di Arabian nights che è comunque da amare da tanto è sexy), e sto iniziando a rivalutare Sora una creatura malvagia e calcolatrice O_O Ovviamente scherzo, perché Sora resta in ogni modo un esserino buono e tenero e coccoloso e pure stupido, però lo sto rivalutando sempre meno innocente (e la cosa mi piace eheh…). Sì, tutto questo avviene solo nella mia mente ossessionata di fangirl, quindi lascia pure perdere xD
Tralasciando le mie seghe mentali, ammetto di aver letto poche scene lemon scritte bene come la tua… Mi sa che ero lì più accalorata io di Riku, nel leggere °_°”
Poi il tuo stile ironico mi piace molto, e si adattava perfettamente al genere di fic (tra l’altro grazie per l’esplicazione finale sul fandom internazionale, io non ne sapevo nulla).
Alla fine mi è dispiaciuto per Kairi, perché beccarli praticamente sul fatto non dev’essere stato bello, però io tengo per Riku, è inutile, quindi mi sarebbe dispiaciuto molto, molto di più se lui e Sora non avessero combinato niente è_é
E, ancora con gli occhi sbrilluccicanti per la lemon appena letta, ti saluto e ti faccio tanti complimenti :) :)

21/07/10, ore 21:19

*_*
Basterebbe la faccina sopra, perchè in breve esprime tutto quello che penso della fiction.
Fantastica.
Le scene di sesso le descrivi benissimo ( penso che questa frase te l'abbia scritta ad ogni fiction, devi scriverne una male se vuoi che cambi xD) e sono moolto coinvolgenti, riesci a descrivere con la giusta calma per far assaporare ogni attimo senza annoiare.
Sora ammalato è puccio, Sora e Riku che scopano in modo selvaggio lo sono un po' di meno.
Mi è piaciuta l'incredulità di Riku che all'inizio non capisce cosa intenda Sora, e lui che prende a testate il muro.
Kairi ci resta malissimo in quasi ogni fiction, ma preferisco che lo scopra e ci rimanga di merda piuttosto che non venga a sapere niente, almeno non ci prova con Sora.
Comunque ti avviso che mi sono convinta che tu sia ritornata a scrivere: l'aggiornamento di Moonshine all'inizio e di Arabian Nights più l'altra one-shot mi avevano lasciato il dubbio che ne mettessi una o due giusto per metterle, ma ora spero quasi che tu metta la maggior parte di quelle del tuo archivio.... -> *ç*
Complimenti ancora, e grazie per questa bellissima fiction (: