Il mio promesso sposo
di RoryPotter

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/06/14, ore 20:08

Ei ciao! Perché hai abbandonato la storia? E non dire di no perché non aggiorni da 2 anni. Rispondi perfavore
Ayumi

06/06/12, ore 09:24

Allora mi sono appena fatta una maratona di lettura con la tua storia e mi è piaciuta tantissimo, però ti devo chiedere se prima di postare il capitolo lo rileggessi un attimino. è solo un consiglio però ci sono errori di battitura, forse dovuti alla fretta di scrivere il capitolo, che rovinano il racconto...alle volte è solo una o due lettere che mancano in una parola, alle volte invece è proprio la parola stessa a mancare. in linea di massima la storia mi intriga parecchio e sarebbe un peccato vederla rovinata dalla fretta. ci sono autrici che postano una volta al mese perchè così rileggono con attenzione ciò che hanno scritto e il racconto diventa più fluido e piacevole...prenditi tempo, qui non ci sono scadenze giornalistiche da rispettare. chi come me ama la tua storia aspettera che tu sia pronta con un nuovo capitolo che è stato scritto con passione e attenzione. ci vuole calma nello scrivere...altrimenti perchè gli autori dei libri ci mettono anni nel far uscire il libro, mentre noi ci rodiamo il fegato nell'aspettare le prossime avventure! la mia non vuole essere una critica, ma un consiglio. la tua storia mi piace così tanto che vederla rovinata dalla fretta mi fa imbestalire, preferisco aspettare e leggere un bel racconto scritto come si deve, piuttosto che leggere tutto e subito e non capire pezzi della storia per una parola mancata...alla prossima
(Recensione modificata il 06/06/2012 - 09:26 am)

01/05/12, ore 18:10

siii!!
ciao, sono mik e...sono due anni che non bevo ù.ù
ah no, giusto, la recensione...
be... ciao! ho appena letto l'intera fan fiction e ti devo assolutamente dire che l'adoro u.u
sono FELICISSIMA xD inizialmente pensavo non avresti più pubblicato, ma oggi quando hai scritto questo avviso per poco non ho urlato dalla gioia u.u
allora lo aspetto e credo chiederò di entrare nel gruppo.
ciao
_mik_

30/10/11, ore 12:12

ei là..scusa se per tutti questi capitoli non ho mai recenzito ma non avevo mai il tempo eheh ^^'..coooooomunquee beh che dire?! sono stupendi e questo non è da meno..oddio ha ragione Sirius(ma quanto sei bello?!! ndKaty) stà succedendo un macello..mmmmm io tifo per James!(spaccagli la faccia a moccosus tutto olio..ndSaky e Katy)..beh non vedo l'ora di leggere Lily a chi darà retta..ora vado aspettiamo con moooolta impazienza(soprattutto Clara..)..a prestoooooo

29/10/11, ore 01:19

Ti posso chiedere una cosa?
Prima di postare il capitolo lo rileggi? Intendo per controllare che non ci siano errori dal punto di vista grammaticale.
Ti consiglio di farlo, perchè ti sfuggono diversi errori da quel punto di vista. O se già lo fai forse potresti chiedere aiuto ad una beta, non so.
Te ne riporto qualcuno giusto per farti capire di cosa sto parlando:
-Con un sospirò fece ricadere la mano lungo il fianco.
- Quanto guardava Lily non sentiva niente che potesse essere amore...
Questi chiaramente sono solo errori di battitura/distrazione, quindi rileggendo con un po' più d'attenzione la storia potresti eliminarli facilmente =)
Poi ne ho trovati diversi per quanto riguardo l'uso dei tempi, spesso passi dal presente al passato e viceversa. Ti faccio giusto qualche esempio, ma anche solo in questo capitolo lo hai fatto più volte:
-  Non la odia, ormai ne era certo, ma appena incontrava il suo sguardo di smeraldo gli saliva un rabbia che lo faceva rimanere sbigottito come se la sua mente non tollerasse che lei sia qui, ad Hogwarts.
-Per quanto all’inizio aveva pensato che la odia e aveva desiderato che se ne andasse, era un mondo libero dove il libro arbitrio era d’obbligo. Anche se le avrebbe detto tornarsene a cada non lo avrebbe ascoltato, si sarebbe solamente arrabbiata di più. (In questa come avrai notato ce ne sono anche altri di battitura).
Ora non mi metto a riportarti tutti gli errori che ho trovato perchè sono troppi, solo ti consiglio di cercare di ridurli, da sola o con l'aiuto di una beta. Sono sicura che gioverebbe molto alla storia: senza cambiamenti ingiustificati di tempo ed errori di battitura il lettore riuscirebbe anche a concentrarsi meglio sulla storia.
Spero tu non ti sia offesa, la mia vuole essere una critica costruttiva, non distruttiva, sia chiaro =)

29/10/11, ore 00:05

Ciao!!!!sono così contenta che tu abbia aggiornato.....e questo cappy è stupendo >_<
Finalmente le cose cominciano a muoversi,e francamente sono davvero sbalordita che Lily non si sia ancora accorta di cos'è Remus.....ma d'altronde se non ha mai incontrato un licantropo è probabilmente ovvio che non ci arrivi prima....comunque Piton è un maledetto untuoso rompi scatole,spero che Lily decida di fidarsi di James,e che nel prossimo capitolo le cose si risolvino per lei e James,e credo che sia davvero il caso che Potter si dia una svegliata sui suoi sentimenti,quand'era ramoso era sulla buona strada,ma chissà quanto ci metterà a rendersi conto che Lily infondo non gli è del tutto indifferente!!!!!a proposito bello il triangolo Sirius-Ophelia-Mary......spero che scelga Mary sinceramnete,Ophelia non so perchè ma non mi è mai piaciuta.Infine c'è da dire che sono contenta che James non abbia perdonato Ren,e spero non lo faccia mai!!!!quella tizia è insopportabile!!!!!per ora è tutto aspetto con ansia il prossimo aggiornamento mi raccomando! ^_^ ^_^ ^_^ CIAO ALLA PROSSIMA!!!!!!

30/07/11, ore 15:08

Questa storia è davvero stupenda. Però potevi evitare di interrompere a quel modo il capitolo. Certo che in questa storia ci sono un sacco di misteri. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto. Ciao.

29/07/11, ore 13:51

Comincio un pò a perdermi...la storia mi piace un sacco...ma xkè ora Lily vuole mollare? no poverina!! Va beh..aggiorna in frettaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

28/07/11, ore 23:38

OMG!!!!!O_O fare finire un capitolo in questa maniera......che mente diabolica >_< >_ A proposito chi è questa "signora" che dovrebbe risvegliarsi?altri guai scommetto!!!!!non c'è proprio tregua per i due protagonisti.....e adesso che Lily rompe il fidanzamento che succede?spero che James si dia una svegliata e sia lui a correrle dietro sta volta....non la vorrà mica lasciare a Piton verò?ti prego aggiorna in fretta!!!! ti adoro e adoro questa ff. BACI E ABBRACCI ALLA PROSSIMA XD XD

28/07/11, ore 14:59

Cara Rory,
belissimo capitolo anche questo, però accidenti perchè hai fatto prendere questa piega alla storia.
Lily che rompe il fidanzamento, poverina tutti che le mentono che non le dicono la verità è normale che poi lei si comporti in quel modo.
E James è proprio un'idiota. Dai cavolo ha quella splendida vampira che farebbe di tutto per lui e lui che fa? L'idiota ecco che fa!
E ora chi sono quei vampiri? E la tomba di chi sarà?Di Lily in qualche modo che non riesco proprio a comprendere?
Oddio quante domande e nessuna risposta!!!!
Dovrò aspettare e vedere il seguito, uffi!
Aggiorna presto per favore.
Eloradana

07/07/11, ore 21:28

ciao.. ho scoperto x caso questa ff e all'inizio ero un pò dubbiosa se leggerla o no.. beh posso dire ke i miei dubbi erano infondati.. diciamo ke di solito nn mi piace scrivere recensioni.. preferisco rimanere "nell'ombra"... x questa farò un'eccezione.. nn ti ho scritto prima xkè enche se ho notato la tua storia da almeno una decina di giorni l'ho iniziata a leggere solo oggi e l'ho finita tutta d'un fiato.. ti devo ringraziare xkè infondo mi hai emozionato cn poco..
grazie Laura

07/07/11, ore 21:23

grazie Laura

01/07/11, ore 17:37

questo capitolo mi è piaciuto molto... si si... e indovina x cosa??? tra james e renverine diciamo ke è finita**
in questo capitolo mi sono usciti un sacco di dubbi... spero ke aggiornerai presto, così magari alcuni miei dubbi se ne vanno^^
a presto
endy lily

01/07/11, ore 13:04

Yuppy!!!! Finalmente un nuovo capitolo!!! Si hai ragione, in effetti è quello che penso anch'io, è proprio un bel capitolo...wowo quindi fra poco si scoprirà un pò tutto su james e le sue visioni...e Lily? Oh ti prego non mi rovinare la coppia Sirius/Ophelia ti prego!!!! Al prox capitolo!!!!!

01/07/11, ore 12:53

Ciao,
bellissimo capitolo, devo dire che i misteri attorno hai protagonisti si infittiscono invece che venire alla luce, ma la storia è bella soprattutto per questo.
Sai non credevo che Merrow fosse la gemella di Train, sospettavo che non fosse un semplice gatto ma addirittura un vampiro.
E Gil li conosce entrambi e sembra sapere qualcosa anche lui.
Tutti sanno qualcosa tranne Lily e James!!!
Comunque sei fantastica a scrivere, aspetto con impazienza il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti questa fantastica e originale storia.
Eloradana

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]