Una nuova missione.
di Lena Mason

25/06/11, ore 01:32

Allora: Per ora un capitolo interessante che però si limita a un "copia incolla" della serie, almeno al novanta per cento.
Le variazioni che applichi alla trama per il momento sono di natura prettamente cosmetica, nulla di assurdo o inverecondo da segnalare riguardo all'italiano.
Ma non è un capitolo così innovativo da meritare una recensione totalmnete positiva

02/11/10, ore 00:38

Ciaooooooooo beh diciamo che qui nn c'è molto da commentare in quanto questa parte la conosciamo bene, visto che fa parte del manga...cmq devo ammetterlo leggendo mi è rivenuta in mente la scena della morte del Grande Itachi :'( che tristezza poverino nn meritava di morire cosi...se solo quell'emo l'avrebbe ascoltato prima...xD Madara :@ cmq la ff si prospetta mooooooooltooooooo interessante mi ha preso infatti ora corro a leggere il secondo...^^ brava

22/07/10, ore 22:37

mi interessa moltissimo la tua storia anche perché io adoro sasuke non vedo l'ora di sapere chi sarà questo personaggio ti prego continua non vedo l'ora di leggere un grosso bacio

22/07/10, ore 18:58

anche io sono d'accordo con te, le televisioni italiane censurerebbero anche heidi... questa storia mi ha incuriosita, spero che aggiornerai presto!