Morsi morbosi
di _Ella_

13/09/13, ore 18:56

Questo primo capitolo l'ho trovato magnifico. Il rapporto che esiste tra Roxas ed Axel non è assolutamente dei migliori, almeno solo per il momento momento mi auguro. Demyx mi sta già simpatico, e la stessa cosa vale per Axel e Roxas. Nonostante la sua statura, a me il biondino sembra molto più maturo rispetto a Sora, non so perché, ma per me è così. Mi è piaciuto molto il fatto che, sebbene questa storia non sia ambientata nel mondo do Kingdoom Hearts, tu abbia deciso affibbiare ai Nessuno i loro vecchi soprannomi. Dato che sia Roxas che Xion sono stati creati da Sora, mi sarei aspettata che fossero loro tre i gemelli, e che, analogamente, Naminè e Kairi fossero gemelle. Ma credo che questa cosa sarebbe stata troppo scontata. Non vedo l'ora di leggere come proseguirà la storia. Tess

21/09/10, ore 20:17

è una storia scritta benissimo, piena di colpi di scena, due trame distinte e separate che si intrecciano perfettamente tra di loro per un fattore comune, ovvero i morsi.
tocca il cuore, fa piangere e sorridere, ti fa appassionare davvero moltissimo! e quindi è degna di essere tra le storie scelte.
inoltre non ci sono errori grammaticali, scorrevole e si legge che è un piacere.

21/09/10, ore 19:56

io ti stimo... cioè già dal primo rigo è mitica questa fic!!!
poi mi intriga... bhè, che ho da dire, ormai mi hai fatto gettare di petto nell'AkuRoku -.-"
mi sentirai anche le prossime volte, fa niente che la fic è finita... insomma... i capitoli sono troppo belli per non essere recensiti!
comunque, applausi per Roxas xD tenere testa ad un bulletto... oh jeah! xP

23/07/10, ore 17:27

beeeeeeeellissima anche questa ff *ççççççç* cioè, già dal primo capitolo si vede! ma come fai? comunque, come ti ho detto su msn, roxas non deve innamorarsi di axel, di quell'idiota .___. spero proprio che con il tempo migliori! odio i bulli o___o vabbè, ma credo tutti haha aggiorna. sì sì :D e anche presto *çç*

23/07/10, ore 16:57

Ammmmmmore
Ecco un'altra ff... diamine, ma non smetti mai di scrivere?
Le tue dita scrivono l'aria?
Mi piace un sacco anche questa, anche se preferisco la coppia Demyx/Xaldin ^^
Ma le tue ff, anche se parleranno di un cesso, saranno ugualmente belle xD
Aggiorna presto mi raccomando!
Ricorda che io sono Ramba, e, se non aggiornerai, mi ritroverò sotto il tuo letto a spararti con il mio fucile sottratto ai nazisti.
Ok mi devo calmare... vedere Rambo di solito mi fa impazzire.
Aggiorna, aggiorna, aggiorna! <33