~ I am Chuck Bass.
di A li

23/02/12, ore 17:50

adoro questa storia! è tra le mie preferite! non vedo l'ora di sapere come continua!
ti prego aggiorna presto! =)
xoxo
V.

04/12/10, ore 20:25

La tua storia mi sta piacendo sempre di più!!!
Innanzitutto perché descrivi perfettamente il comportamento di Chuck... mi sembra di rivederlo in televisione, giuro. E poi perchè la trama è avvincente... sono davvero troppo curiosa di sapere cosa succederà nel terzo atto!!!

04/12/10, ore 02:22

Ciao!!
Ho letto solo il primo atto del tuo scritto e mi è piaciuto MOLTISSIMO!
Non sono nessuno per dirlo, ma mi complimento anche per come è scritto.
Appena avrò un attimo di tempo, sicuramente leggerò anche gli altri atti... dimmi ti prego solo che dopo il quarto ce ne saranno ancora!!!

20/08/10, ore 14:01

Brava, brava, brava. Ogni atto è qualcosa di splendido, davvero. Chuck, seppure stia cambiando, rimane Chuck. Ed è perfetto così. Per il resto le scene tra lui e Blair sono decisamente le migliori. Rapide, pungenti e scorrevoli. Mi piacciono ^^ Ma Chuck è davvero andato a letto con Jenny? Cacchio O.O Aspetto il prossimo aggiornamento, posta presto :D

20/08/10, ore 13:30

ciao!! la prima cosa che dico x qst capitolo è:Ommioddio!!!! Non mi dire che Chuck è davvero andato a letto con J.!! bleah quella lì la detesto, davvero <.< cmq si capiva che B. voleva andarci con lui ^.^ spero che poi lo faranno... cmq bel capitolo, mi piace con tt qst intrighi ^.^ molto Gossip Girl style, soprautto il commento di G.G alla fine del cap. ^.^ complimenti quindi! Aggiorna presto, ciauu baci!

20/08/10, ore 01:28

Questa fanfiction è fantastica sotto svariati punti di vista.
In primo luogo è scritta benissimo, scorrevole e piacevole da leggere, curata in ogni minimo particolare. Lo stesso aspetto grafico che hai dato alla fanfiction è originale: è scritto in una sola colonna, quasi fosse proprio una sorta di atto, come tu stessa hai giustamente denominato i capitoli.
Allo stesso tempo i personaggi sono perfettamente inseriti in un'ambientazione perfetta. Adoro come dipingi Chuck, ne hai colto la perfetta essenza. Molti tendono ultimamente a banalizzare Chuck e sono convinta che lo stesso telefilm pecchi nel caratterizzarlo a volte. Invece qui è assolutamente perfetto, con tutti i suoi lati di ombra e i suoi accenni di sole.
L'attrazione che prova per Blair è sviluppata su svariati piani (fisico e intellettuale) ed è sempre completamente aderente allo spirito dei personaggi stessi. E' adorabile anche come rendi la freschezza della Jenny stile prima stagione, tutte le introspezioni sono perfettamente curate.
L'idea della scommessa (benchè sia stata utilizzata un'infinità di volte con Chuck e Blair) è costruita in modo da essere originale. E' una sfida di complotti, quasi una guerra fredda. Complimenti vivissimi.

19/08/10, ore 21:36

Questa storia è strabiliante. Ogni capitolo è intrigante, divertente, sensuale; ogni sviluppo della vicenda, sempre inaspettato, colpisce e affascina; ogni finale lascia col fiato sospeso, in trepidante attesa del seguito della storia. Devo farti i miei complimenti anche per l'evoluzione di Chuck: tratteggiare il cambiamento non è facile, c'è il rischio di essere frettolosi e superficiali, di creare un personaggio che non sta in piedi. Tu sei riuscita ad evitare tutto questo. Il tuo Chuck, pur cambiando, resta coerente, credibile, umano; è in conflitto con se stesso in modo del tutto naturale. Ciò significa che sei abile a dipingere i caratteri tanto quanto lo sei nel creare sviluppi avvincenti. Inutile che ti dica che ho adorato ogni scena fra Chuck e Blair, dalla prima più divertente all'ultima più sexy. Belle anche le parti con Jenny, e intendo un bello oggettivo, perché è un personaggio che tollero poco (per usare un gigantesco eufemismo XD). Sono contenta di aver azzeccato la vittima, ma adesso non so proprio cosa hai in serbo, perciò non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà. Non farmi aspettare troppo, mi sto innamorando di questa storia.

19/08/10, ore 20:45

Ho riletto dall'inzio tutto con calma e devo veramente farti i complimenti perchè è incredibile tutto quello che sei riuscita a scrivere! hai una fantastica fantasia bravissima!
aspetto con ansia il seguito!!! XOXO fede
ps.secondo me chuck non ha combinato nulla con Jenny l'ha detto solo per far ritirare anche blair dalla scommessa!

19/08/10, ore 20:16

Mi è piaciuto moltissimo questo nuovo capitolo. E' valsa davvero la pena aspettare! Ti meriti un sacco di complimenti perchè la storia è avvincente e ben costruita, i personaggi sono ben caratterizzati, sei bravissima davvero!!!
Le scene Chuck/Jenny mi fanno male, anzi malissimo. Voglio sperare che non sia successo nulla e che sia tutto un bluff di Chuck *incrocio le dita* xD
Quanto alle scene di Blair e Chuck devo dire che mi sono piaciute tutte, soprattutto l'ultima <3

Trovare un nuovo capitolo di questa storia è sempre una gioia. È così divertente e appassionante leggere dei Chuck e Blair scaltri e manipolatori, impegnati in un gioco in cui sono sì, l’uno contro l’altro, ma anche complici nel complotto (in questo caso, contro Jenny e l’altra vittima. Azzardo un’ipotesi, quasi sicuramente sbagliata: è Nate? E Blair fa il doppio gioco chiedendogli di mentire?). Adoro la situazione in cui ce li hai presentati e come sempre adoro il modo in cui li caratterizzi. Sai, GG ha iniziato davvero a piacermi (prima lo guardavo come passatempo) quando ho visto l’episodio del pigiama party e Blair che molla Jenny nei guai con la polizia. Amo quella Blair astuta e perfida e tu me la mostri in tutto il suo splendore. La prima scena del capitolo è stupenda: hai saputo comunicare benissimo l’alchimia (e la tensione sessuale xD) tra questi due personaggi. Tutto lo scambio di battute è perfetto. Mi è piaciuto che Blair gli aggiusti la cravatta, hai buon occhio, è uno dei gesti più ricorrenti del personaggio quando è vicina a Chuck, e ovviamente ho adorato i pensieri di lui in quel momento e che ne approfitti per abbracciarla. È così Chuck Bass. Ho apprezzato che in seguito Blair abbindoli il seduttore senza scrupoli sfruttando il suo punto debole, come ti ho detto, è la Blair che adoro, quella che fa di tutto per ottenere ciò che vuole. Sono indecisa invece sul tuo Nate quando dice: “Quella domani viene a letto con te senza fare storie!”. Non sono sicura che Nate sarebbe così brioso sapendo che Chuck vuole portarsi a letto con l’inganno una ragazza solo per vincere una scommessa. È vero che nella prima serie sembra del tutto disinteressato alla vita “sopra le righe” di Chuck, ma c’è una differenza fra impiegate dell’hotel consenzienti e una ragazza ingenua e ingannata. Ma non so, forse la sua reazione ha qualcosa a che fare con quello che gli ha detto Blair? Oppure non sa che Chuck la sta ingannando? Insomma, sono indecisa su quel punto, però la storia si fa sempre più intrigante e ogni volta che finisce un capitolo non vedo l’ora di leggere quello dopo. Riesci davvero a coinvolgermi. Complimenti ancora e al prossimo aggiornamento.

Bello anche questo chap! Scusa il lieve ritardo, ma ho avuto un problema di presenza (lavoretto estivo :D) ma in un momento di pausa mi sono appropriata del primo computer libero :) Comunque come ben sai adoro il tuo modo di scrivere. Devo dire che si fa sempre piu' interessante, capitolo dopo capitolo. La Jenny della tua fanfiction è quella piu' innocente e sopportabile, [dato che la seconda la odio profondamente] ma spero che Chuck vinca il "premio" senza andare a letto con quella U.U E brava Blair! E brava Aky_!

Ciao!!! Allora, qst è la mia prima recensione alla tua storia, e mi disp nn aver commentato nei capitoli precedenti ^.^ ma seguo la tua storia già dal 1 cap.! cmq volevo dirti ke mi piace molto la tua storia, xk rende bene l'idea dei Chuck e Blair ke conosciamo! mi piace l'idea della scommessa, dopotutto loro amano il gioco... speriamo ke alla fine poi della tua storia, lasceranno perdere le scommesse e si metteranno insieme.. cm hanno fatto nel telefilm ^.^ anke se poi il finale è stato disastroso ( nella 3 serie intendo), dopotutto sappiamo ke si amano, e ke prima o poi torneranno insieme (almeno spero).. ritornando alla tua fanficition, ancora complimenti!! spero ke aggiornerai presto!! baci!!

Ho aspettato a recensire ma in verità ti seguo sin dal primo capitolo ! Mi piace molto il tuo stile e la sicurezza che hai nel far interagire i Chair, rendi benissimo i pensieri di Chuck ed è bello vedere una fan fiction che lo riporta ai bei tempi della prima serie ...
Ti faccio i miei complimenti una storia intrigante e ben scritta, che riesce a trasmettere ed emozionare.
Il personaggio di Jenny non è mai stato il mio personaggio preferito, specialmente dopo il finale disastroso della terza serie ... -.-"
Ma in questa storia riesco a immaginarmela di nuovo come l'ingenua ragazza di Brooklyn che prova ad inserirsi nell'Upper Est Side.
Credo che questa sia un altra tua qualità, spazi benissimo da una stagione all'altra e rendi innocente (come ormai non me la figuravo più) la piccola J ...
Aspetto un tuo aggiornamento il prima possibile !
*hOnEsT*

Sono curiosissima anche perchè non mi è ben chiaro come vincerà Blair, magari rileggendo tutto insieme mi si accenderà qualche lampadina.
Sei stata bravissima, la prima parte di Chuck e Blair l'ho trovata fantastica *_*.
"Blair troppo divertente per essere ignorata" <3... Chuck non può ignorare Blair in generale e spero se ne accorga presto xD! Mi piace davvero molto come li fai interagire, li trovo assolutamente IC.
Quanto a Jenny, me la immaginavo l'innocente bimbetta di Brooklyn... ma ciò non toglie che quando penso a lei mi sale un nervoso xD! Infatti bacia Chuck senza troppi complimenti...
Spero che aggiornerai prestissimo**

26/07/10, ore 21:41

La storia si fa sempre più interessante, adoro l’idea della scommessa. Sono ansiosa di scoprire come si svilupperà il piano di seduzione di Chuck e il “contrattacco” della subdola Blair. Magari gli sceneggiatori riuscissero a ideare simili intrighi! Niente da eccepire sulla caratterizzazione dei personaggi, come sempre li hai centrati tutti. Mi è piaciuta l’interazione fra Chuck e Blair e anche quella fra lei e Nate. È stato un vero piacere leggere questo capitolo dalla prima all’ultima riga, come al solito anche per lo stile di scrittura, corretto e scorrevole. Ti lascio con i miei complimenti e un’esortazione ad aggiornare presto, ringraziandoti a questo proposito per averci fatto aspettare così poco per questo secondo capitolo.