Uragani Gemelli
di erol89

23/03/14, ore 21:07

wow davvero molto bella questa fanifction, fin da subito mi è andata a genio
prima di tutto ero quasi sicura che ci fosso un gruppetto di bei ragazzi e popolari e che i membri fossero quelli specificati da te, mi ha sorpreso l'amicizia che hai instaurato fin da subito tra sasuke e gaara devo ammettere che in effetti per il carattere sono molto simili e quindi compatibili e penso che se nel manga non sono amici è solo perchè abitavano troppo distante uno dall'altro e perchè uno ha fatto del male a naruto e l'altro è troppo riconoscente a naruto per poterlo prendere in simpatia, ma in un'universo alternativo credo potessero essere amici, ovviamente nel nostro gruppetto di bei.ragazzi.ammirati.da.tutto.e.ripeto.tutto.il.popolo.femminile.apparte hinata.dell'istituto siano anche i piùà intelligenti
altra cosa affascinante è l'inaspettato si faper dire interesse che sasuke e gaara provano per i due bei biondini che a quanto sembra non sono proprio così stupidi come sembrano anzi si sono accorti subito dei due tenebrosi che li guardano, e poi dall'interrogazione che hannu subito da orochimaru .
una cosa che mi ha messo il dubbio però è proprio il ftto dell'interrogazione se non sbaglio naruko dice che lei preferisce le materie letterarie e invece difronte a materie difficili come chimiamica (se non erro) e matematica non si sono scomposti minimamente e poi quando i due giovani sono a casa parlano del loro trasferimento e questo mi insinua un dubbio sul fatto che loro siano due piccoli genietti che scappano dalla loro vita precedente in quanto strappati alla loro giovinezza trroppo presto e abbiano deciso si cambiare città solo per non sentirsi diversi dagli altri (non creso si essermi spiegata molto bene ma non saprei come altro scrivere quello che penso) ma questa ovviamente è uan mia ipotesi
cooooomunque ci sono rimasta leggermente male quando ho letto che non c'era un terzo capitolo ma hai detto che è sospesa e poi in alcuni commenti hai scritto che non rimarrà incompiuta quindi spero un giorno che continuerai al momento la tua storia per mè andrà sicuramente inserita tra le seguite nel caso tu decida di continuare e nelle ricordate perchè per me in un futuro potrà essere fonte di ispirazione
baci e al prossimo capitolo (sperando che artrrivi presto =P)

ps. la scommessa implicita tra sasuke e gaara porterà moooolti disastri sono sciura spero solo che i due biondini non si faccaino fregare facilemtne e che non soffrano troppo

ok è veramtne la fine del mio monologo .... baciiiiii

30/05/11, ore 23:04

Molto originale come partenza vedere Sasuke e Gaara così amici da subito non è facile, mi ha molto incuriosito la storia del trsferimento dei due e visto che sono gemelli sarà bello vedere come reagiranno alle avance dei loro compagni. Orochimaru e Kabuto i due professori che nessuno vorebbe, sono capitati proprio il primo giorno e se la sono cavata mi sa che i gemellini qui sono più svegli di qunto sembrino (hanno capito al volo chi li ha presi di mira). Non vedo l'ora di leggere il seguito

10/11/10, ore 19:19

mi piace davvero questa storia spero tanto che la continuerai

11/09/10, ore 16:20

Il fatto che hai detto nella risposta alla recensione che stupirai nelle copie, mi incuriosisce ancora di più, anche perchè a prima vista sembra che a Gaara piaccia Naruto e a Sasuke Naruko: chissà come andrà a finire! Mi ha fatto ridere quando i due gemelli sono stati interrogati da Oro, ma non si sono fatti spaventare ^^ Al prossimo capitolo

09/09/10, ore 20:21

Diciamo che quando hai iniziato a parlare dei due professori bastardi mi é sorto un dubbio....guarda preferivo mettessi solo Orochimaru a questo punto!!!
Io odio Kabuto più di chiunque altro.......però é interessante vedere quei due come professori....anche a me verrebero i brividi al pensiero di dover vedere molto spesso Kabuto,come capisco Naruko..bleah...
Per il resto...Gaara e Naruto!?Ok,ci posso stare anche se Gaara é mio.
Li fai sembrare tutti un tantino bastardelli quelli del gruppo di Gaara,in parte un bene....però dagli dei limiti!!!
Voglio vedere cosa ti inventi sul perché del loro trasferimento,io intanto provo a farmi le mie teorie!!!

01/09/10, ore 15:52

Non so mi ispira l'idea di Naruko e Naruto!!!
Vediamo dove andrai a parare!!!

24/07/10, ore 23:24

Ma ciao! Devo dire che mi hai incuriosita, mi sa che è la prima volta che leggo una fic con entrambi, sia Naruto che Naruko. Più che altro sono curiosa di vedere come li "accoppierai" - passami il termine, anche se non sono cani ^^ - anche se io ho una mia idea. Una cosa che vorrei chiederti è se hai fatto apposta a mettere prima la narrazione in terza persona e poi da "Girandomi verso Gaara..." hai cambiato in prima. Comunque a parte questo mi ispira, quindi ci risentiamo al prox aggiornamento

24/07/10, ore 20:35

interessante...mi pacerebbe se continuassi..
Un bacio, a presto!
Aiko-chan <3