True love’s kiss
di elyxyz

23/06/16, ore 14:53

artù  qua sembra ql degli inizi,è un bravo ragazzo ma è proprio ql ke si dice un ragazzo modesto(detto proprio con ironia)ma il fatto che qua tu gli abbassi un pò l'autostima nn gli fa male anzi(meno male ke gaius ha pensato a un rimedio sicuro xkè a volte il bacio del vero amore nn basta x risovere tt)

15/10/11, ore 22:40

ahahahahahahaha Oddio,è bellissima questa storia! Arthur che sconfigge la creatura malvagia e corre per dare a Merlin il bacio del vero amore, perchè ha letto che deve accadere una cosa simile nel suo libro...ahahahahahahaha
Oddio, ho immaginato la sua faccia risentita quando dice che Merlin gli aveva giurato di amarlo e lui era l'unico principe bello, figo e con un cavallo bianco nelle vicinanze! E Gaius lo smonta dicendo che Merlin sta solo dormendo e che ha già preso il vero antidoto! ahahahahaha
"Ah..."ahahaha
Bellissima, bravissima come sempre!

18/08/10, ore 11:54

ahahaha arthur ha fatto tutto il possibile, lui si che è il vero principe azzurro! XD
ah l'amour, ora tutti sanno che il cuore del bel principino appartiene già a qualcuno, con grande rammarico delle dame di corte XD
bene, ora che la connessione sembra tenere, passo a commentare le altre fiction!

12/08/10, ore 23:30

Ahahah XD è spiritosissima, Ely! Piccolina, leggera, secondo me hai fatto bene a festeggiare così *__* tanti auguri, e come sai io penso che meriti tutti i complimenti che ti fanno, dal primo all'ultimo. (Ebbene sì, sono tornata due giorni fa, scusami se non mi sono fatta sentire prima >.<)
Grazie ancora per l'anteprima!
Ma sai cosa mi ha sorpreso di più? La compostezza di Gaius e il suo sopracciglio lievemente inarcato XDXDXD però quell'uomo è un genio, io lo dirò sempre... Ahah!
Se tutto va bene, da domani riprendo a commentare nei momenti liberi. Stasera ho letto solo questa, purtroppo.
Un bacione!
Rinalamisteriosa

04/08/10, ore 17:46

XDD Oh mamma!! Ma come ti vengono?? Hai ragione, leggere le tue storie mi fa sentire molto meglio xD Grazie mille per il messaggio, e grazie del consiglio!! Sinceramente non mi sarei mai immaginata Arthur che rivela tutto quanto a Gaius in questo modo. Però, per amore di Merlin...xD Bellissima, complimenti, mi hai fatto rotolare dalle risate. Non oso immaginarmi i pensieri di Morgana e Gwen a riguardo...bah! Ciao!

04/08/10, ore 15:36

oh... mio... dio XD
Arthur è un piccolo coso tamarro e adorabile... stupidotto lui XD
e Gaius ci ha goduto. lo sento XD Carinissima, sto ancora sorridendo XD

01/08/10, ore 16:57

ciao, poco per volta sto leggendo le fic che sono state pubblicate nel periodo in cui ero assente ed ora sono arrivata anche alla tua.
Arthur è sempre il solito idiota ed è inevitabile che faccia la figura dell'imbecille. Al solito hai saputo rendere perfettamente quel somaro. Lo caratterizzi sempre in modo delizioso.
Bravissima.
Ora Continuo nella lettura e tra un pò arriverò anche al nuovo capitolo di Linette!
A presto quindi. Un abbraccio.
Sempre bravissima e sempre divertente.

31/07/10, ore 15:49

L'idea del 'Manuale del Perfetto Prince Charming' corona una fanfiction assolutamente geniale e frizzante, perfetta per festeggiare il tuo anniversario nel fandom di Merlin.
Questa fanfiction intenerisce e diverte, ma soprattutto fa morir dalle risate nel delirio del principino: "Aveva giurato di amarmi!".
Nel delirio del bacio del vero amore, Arthur mi ha riportato alla mente l'immagine inquietante del principe alto, figo, non propriamente dotato di intelligenza ma almeno di cavallo bianco e sorriso smagliante, personaggio del film 'Come d'incanto' della Disney.

Comunque, ancora una volta sei stata bravissima e originale. Complimentoni, come sempre e... 100 di queste fanfiction!
Un bacione,Miss

30/07/10, ore 23:09

Non geniale. Di più. Non credo ci sia altro da dire perchè parla da sola. Perfettamente originale e frizzante.
Direi che come anniversario è ben festeggiato!
Cavoli, hai scritto davvero tanto! Sono orgogliosa di te ^_^
E mi ha fatto commuovere la dedica *abbrassio*

27/07/10, ore 17:08

ahah! Molto, MOLTO carina! Davvero divertente! Solo una cosa, perché Charming Prince e non il più classico Principe Azzurro?
Comunque sia l'autoelogio di Artù è fantastico, proprio adatto al personaggio!

27/07/10, ore 16:36

Buon anniversario! Mi aggiungo a quelli che si congratulano e ringraziano per la tua invidiabile produttività e per le idee sempre piacevoli!
Anch’io credo che questa flash fic sia molto divertente! Anche se è una parodia, hai mantenuto perfettamente IC sia il carattere di Arthur che quello di Gaius (quello di Merlin non so, poverino, è lì moribondo XD) e la scenetta è esilarante!

“E io sono un principe! Perciò la mia parte della cosa del bacio doveva funzionare! E non funziona! Merlin mi ha mentito!”

Poverino… in realtà è colpa di Gaius che ha dato troppo presto al nostro mago l’antidoto giusto e il sonnifero!
Se no lui si risvegliava col bacio, ne sono certa!!

27/07/10, ore 12:51

Oddeo XD scusa per la mail che ti ho mandato ma stavo letterlamente dormendo in piedi mentre cercavo la storia e quindi non l'ho trovata! Grazie per avermi dato il link, mi sono sentita una pecorella smarrita ahah!
Che carina questa fic! XD che bella figura di merda che ha fatto Arthur, tuttavia è stato davvero dolce ** aspetto con ansia il seguito di The He In The -bla bla bla XDDD
Ti adoro ** Saru.-

26/07/10, ore 23:29

Credevo di non fare in tempo, ma ho lottato, ho affrontato immani pericoli, ho combattuto contro bestie malvagie ed alla fine ci sono riuscita e sono giunta sin qui per compiere il mio dovere (e pensare che oggi non fa poi così caldo) … e quindi con immensa gioia ed ammirazione che ti auguro B U O N A N N I V E R S A R I O ... cento di queste fic nel fandom di Merlin e che il tuo futuro sia pieno di slash …. ….

Quando ho iniziato ha leggere questa tua nuova creazione ero, come sempre, pronta alla tua ironia, ma non ero pronta a ridere così tanto … cioè vogliamo parlare del “Manuale del Perfetto Prince Charming” non ho parole ma solo grasse risate per commentare … e poi vogliamo parlare di ““So che c’è… L’ho già visto… Mmmhh… Ci sono quasi… Ecco… Ecco!” si illuminò allora, puntando una mano guantata sul foglio stropicciato” … mentre leggevo mi immaginavo l’asino reale che tutto concentrato con la fronte aggrottata cercava la pagina esatta che aveva già visto … furbo il nostro principe aveva già studiato tutto il manuale per essere pronto per qualsiasi evenienza … … e forse lui e Melin aveva fatto anche le prove ...

L’apice però lo tocchiamo quando Arthur dice ““Aveva giurato di amarmi!”… cioè ho dovuto smettere di leggere perché ridevo troppo forte … il povero principe con il labbro increspato che non può credere che Merlin gli possa aver mentito su una cosa così importante …

Sono veramente contenta di essere riuscita a leggere questo piccolo frammento di comicità … mi ha risollevato la giornata, anche se ormai è finita … quindi con il sorriso sulle labbra e con immagini mooooolto slash nella mente mi avvio verso il mio caro e dolce letto che mi chiama …

Quindi senza indugi ti auguro BUONA NOTTE e ti ringrazio nuovamente per quello che fai …

A presto
UN MEGA BACIO

26/07/10, ore 23:22

Buawahahahahahah ;D Bellissimaaaaaaaaaaaa! Te sei un genio, sul serio!
Come sempre mi hai fatto fare quattro risate!
Il manuale del perfetto Prince Charming.. questa me la devo segnare XD
Complimenti cara ^_^ Vedo dalle numerose recensioni che siamo stati in molti ad apprezzare.. beh, perfetto! Te lo meriti! : )

26/07/10, ore 20:29

Una bella risata è il metodo giusto per finire ( o quasi) la giornata!
Questa fic è una di quelle di fronte alle quali non puoi fare a meno di sorridere.

"Gaius fece per obiettare, però Arthur lo precedette, si chinò in fretta e baciò il valletto con passione. Tuttavia, egli non si risvegliò."

Quando ho letto questa frase non ho potuto fare a meno di pensare:"Ben ti sta, Semola!"-ovviamente in senso buono- immanginando lo sconcerto di Arthy, spavaldo anche se ingenuo.
per non parlare poi delle assurde spiegazioni che dà agli altri:

“Per rompere il sortilegio, serve il bacio del vero amore dato da un principe! E qui sono l’unico principe: figo e bello, coraggioso, alto, biondo, con gli occhi azzurri e il cavallo bianco!”

Lo fa passare quasi come un atto caritatevole, ma in realtà scommetto che volesse soltanto baciarlo...
Oggi sono proprio cattiva col povero principe ( che in realtà adoro alla follia)!
Ho appena letto la tua mail. Non mi hai affatto disturbata, anzi sei stata molto gentile.
un bacio [tanto per restare in tema. :)]
(Recensione modificata il 28/07/2010 - 09:58 am)