Nozze, parenti e strane voci impertinenti
di nina and his smile

07/02/13, ore 14:36

Be devo dire che questa ff mi è piaciuta molto.... Brava!

30/07/10, ore 12:25

Et voilà, finale con brivido...
brivido che deve aver provato Bella trovandosi di fronte una Cissy ben diversa dal solito: immagino che vederla così infuriata e battagliera le abbia fatto aprire gli occhi sulla vera natura della candida sorellina minore, eheheh :D.

L'ingresso inaspettato e risolutivo di Andromeda ha invece compensato la scomparsa del caro Lestrange: per fortuna sembra non aver dato seguito alle sue minacce, anche se... chissà... da quanto appare alla fine, cmq, pare abbia preferito non far saltare un matrimonio, perchè ha scoperto che intervenire in seguito può diventare anche più divertente... chissà... con certi complici poi...
Una lettura che dal primo capitolo fino alla sua ultima sillaba è stata briosa e divertente, ottime situazioni, ottimi dialoghi, perfetti i personaggi, canon ma anche originali... io ci vedrei bene un sequel, tu che dici?
a presto, hai trovato una nuova lettrice affezionata, sappilo!!

Mei

27/07/10, ore 00:03

Ammetto che gli occhi a cuoricino sono stati cancellati dalle risate eccessive dovute alle battute finali tra le due vocine! xD Idiozie a parte, bellissimo finale, semplice, realistico e con quel tocco di romantiismo che non gusta mai ;) mi mancheranno questi due piccioncini, uffiii :( non mancherò di seguire qualche altra tua opera ^^ ancora complimenti cara :) milly92.

26/07/10, ore 20:58

Oh, davvero molto molto bella questa storia. L'ho proprio adorata. Erano così teneri, quasi non si conoscevano e poi piano piano si sono innamorati... Stranamente ha ceduto pima lui, pur essendo uomo di mondo, o forse proprio per questo, e la versione di Lucius innamorato e sofferente è davvero dolcissima, mi ha fatto sciogliere... Anche le voci di Rod e Andy erano simpaticissime.
E' una coppia di cui ho letto poco ma questa storia mi è piaciuta davvero moltissimo. Brava^^

26/07/10, ore 20:29

Io arrivo sempre per ultima ma l'importante è arrivare!
La tua storia mi è piaciuta moltissimo...è la prima volta che leggo del rapporto tra Andromeda e Narcissa in questo modo, invece dell'odio profondo che si vede di solito...ma io sono daccordissimo con te!
Hai anche fatto benissimo a far dichiarare Cissy prima dell'altare...come si sarebbe potuto sposare Lucius in quel modo? Era troppo infelice!
Il finale è mitico...in fondo le vocette impertinenti si meritavano un posto d'onore nell'ultimo capitolo...senza di loro niente sarebbe stato uguale!
Ancora complimenti e spero di leggere presto un'altra tua storia...
Baci Fool

26/07/10, ore 18:09

Ho letto tutta la storia ma non ho mai trovato il tempo per recensire!O più semplicemente ho sempre rimandato finendo per dimenticarmene!
Sei geniale!questa ff è semplicemente fantastica!!ho riso un sacco mentre leggevo..La voce di Rod nella mente di Lucius è stupenda!!
E Andromeda che usa la pozione polisucco per andare al matrimonio della sorella mi ha fatta morire!!:)
La fine di questo capitolo è divertentissima..piccioni,ah no!Sono pavoni!!ahahah!!
Mi dispiace che sia già finita..
Bye!!
Bea

26/07/10, ore 17:31

Ahahah, la conversazione finale tra le vocine della coscienza è stata troppo forte!! XD
Mi ha fatto sbellicare dalle risate, dico davvero!
Comunque Narcissa ha fatto bene a trovare un modo per confesare a Lucius i suoi sentimenti prima di sposarlo. Immagino che lui non abbia creduto alle proprie orecchie all'inizio!
Mi ha fatto piacere la comparsa (in carne e ossa) di Andromeda.
Brava, Nina, questa storia è proprio divertente (altro che taglio delle vene!)
Alla prossima fanfiction!
Giulia