Ultimo desiderio
di akai_yuutsu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/07/10, ore 22:29

Ok devo ammettere che odio le storie tristi così...mi lasciano un peso sul cuore impressionante! Ma questa storia è diversa...non so perchè ma oltre le lacrime è spuntato anche un sorriso! :)
Ammetto che mi è piaciuta molto come storia anche se Sasuke non sarebbe contento di sapere di essere stato il primo a cedere alla morte XD
Comunque complimenti davvero...Bella storia!

27/07/10, ore 21:53

Guarda, non sei l'unica a essere scoppiata a piangere... finale tragico ma bellissimo!

27/07/10, ore 17:52

Questa storia mi ha veramente emozionata, mi sono ritrovata a piangere come pochissime altre volte e ora te lo srivo con le lacrime che ancora mi rigano il viso.
La storia era bella, scritta molto bene ma non è stato questo a colpirmi, ma piuttosto il sentimento che mi ha trasmesso in così poche parole, il modo in coi mi ha coinvolta anima e corpo.
Veramente bellissima fic. Una Sasu/naru che non dimenticherò.
Grazie per l'emozione che mi hai dato.
Complimenti.

27/07/10, ore 16:41

Sei molto brava a scrivere storie struggenti, come questa.
Già, io mi sono commossa dapprima leggendo che Sasuke e Naruto erano malati della stessa letale malattia, di cui sono morti anche i miei nonni, quindi già il sentirne parlare mi muove l'anima.
Poi, ho pianto tanto alla fine, anche se insieme alle mie lacrime di disperazione, c'erano anche quelle di gioia, perchè i due amanti riescono a sopravvivere anche dopo la morte, portando con loro il loro amore, e le loro anime.
Complimenti, un bacione

Vivvi.

27/07/10, ore 09:08

che bella!! E' davvero commovente!! mi sono messa a piangere anch'io. L'unica cosa è che dici che Naruto muore dopo poche settimane, ma sulla lapide c'è scritto che muore dopo circa tre mesi, ma per il resto perfetto... continua così

27/07/10, ore 02:51

Cappero alla fine ho pianto come una fontana!!! Bravissima, mi è piaciuta taaaaaaaaaaantissimissimissimo XD mi sa che ho un po' esagerato con i missimo XD
davvero brava a me piacciono le storie strappalavrime, e questa me ne ha strappate davvero moooooolte. sig sig. Alla prossima tua fanfic cara. Ciaooooo.
ciao ciao
titti94