Per un terzo di bacio
di ClaudiaSwan

30/07/10, ore 20:05

Ehilà, ciao…
Era da un po’ che non leggevo un tuo scritto e devo dire che mi sei mancata… questo mi è piaciuto molto, “quando tu…?” non l’ho ancora letto…credo di essermelo perso però andrò sicuramente a farlo perché adoro il tuo modo di scrivere e di descrivere dettagliatamente tutte le sensazione dei protagonisti...sisi...

27/07/10, ore 16:01

cattiva,mi hai fatto piangere.
va bene che conoscevo questi avventimenti,descritti da te per come andavano ma...leggendo è tutto diverso perchè tu sei con la "pagina di diario" e descrivi i tuoi sentimenti in modo dettagliato. e mi hai fatto piangere alla fine.
prendi il lato positivo di questa cosa,però, sei cresciuta e di tanto. mi dispiace solo per il bacio indifferente -.-" perchè so cosa tu cercavi,me ne hai sempre parlato. ma son cose.
ora sei di nuovo tu,più saggia *-*
ciao vera!

27/07/10, ore 02:27

E' una bella storia.
Mi piace molto il tuo modo di raccontare; per un momento, mi sono riuscita ad immedesimarmi nel "tuo" personaggio.
E, davvero, sono certa che quel terzo di bacio non eguaglierà mai un bacio intero.
Quel terzo di bacio rimarrà.
Aldilà della storia, che come ho già detto è molto ben scritta, ti auguro tutto il bene del mondo con questo "Lorenzo", oltre a tanti terzi di baci.