TI SEGUIRÒ NELL'OSCURITÀ PERFECT EDITION
di alextintura

Ciao alex!!!
Innanzitutto volevo dirti bel capitolo come al solito

Povero sasori aveva davvero una brutta vita prima, per fortuna ke é arrivaivo itachi e l'ha portato con se
Sasuke invece dopo l'arrivo di itachi é stato finalmente salvato dagli aguati di sakura e meno male perké iniziava a rompere!!! Gia lo fa quando é umana, poi adesso lo fa anke da papera
nn sto più nella pelle nel leggere il proximo capitolo, finalmente arriva il mio personaggio preferito (penso tu sappia ki sia) XD

01/08/11, ore 22:37

Ciao alex,
innanzitutto vorrei dire ke il capitolo bellissimo come al solito.

Sono stato molto felice per sasori!!! Alla fine é riuscito a dikiararsi a itachi e i due si sn messi assieme.
l'uovo di papera alla fine si é skiuso e ki c'era dentro? Una papera ke é la reincarnazione della defunta sakura (ma nn erano solo i vampiri a reincarnarsi?)
naruto a infine rivisto il suo amico vampiro rufy e gli altri killer licans, e zoro si é preso una sbandata x sasuke XD, sinceramente la cosa nn mi dispiace e spero ci sia una lemon fra i due XD

BELLISSIMOO!
E così quel bastardo di sasu e kiba hanno inventato tutto!
Uffa! Questa nuova versione non è bello! MA È BELLISSIMOOOOO!
T'ADORO ALEXXXXXXXXXXXXXXXX!!!!!!!
Povero naru! Deve sofrire! Ma un po' gli vorrei dire questo: NARUUUUUU! SEI UNA TESTA DI RAPA!
Si da troppo la colpa!
COMUNQUE NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROXIMO CAP!
TANTI KISS ALEX!

stupendo anche questo capitolo, povero Naruto si sente deluso da Rufy, ma cosa sta succedendo, perchè hanno accettato di catturare gli Uchiha, cosa c'è dietro?
ci sono cosi tante cose da scoprire, però che sorpresa nel scoprire che è stato quel dannato di Kakashi ad ammazzare Karin, e che Sasuke e Kiba lo sapevano, e per giunta si sono messi in combutta per mettere nel sacco il proprio maestro hehe
ancora complimenti per il capitolo
ciao e alla prossima

alex alex

ke capitolo fighissimo i cari kiba e sasuke ke fanno finta di essere nemici,e i linkans ke vogliono ammazzare itachi e sasuke spero ke si solo una finta e ke alla fine ammazino i servi della sangue puro scometto ke è quella putttana di kushina ma spero ke vada tutto bene.

alla prossima

ke velocità!O__O
complimenti!!!magnifico cm sempre!volevo dirti ke x quanto riguarda il fatto ke Naruto possa scopare cn qualkuno ke nn sia Sasuke mi va bene......vorrei solo ke Naruto sia innamorato al 100% di Sasuke!infondo quando loro scopano lo fanno cn amore(+ o -)

P.S buona fortuna!

BELLISSIMO!
FINALMENTE ENTRA IN SCENA ANCHE QUEL BONO DI KIBA!
AHH, NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL TUO PROX CAP ALEX!
T'ADORO TANTO!/°°\
FINALMENTE SI STA COMINCIANDO AD CAPIRE UN PO' DI COSE'-..-'
ASPETTO CON ANZIA IL PROX CAP!
CIAO CIAO E TANTI KISS!
HIKARI CHAN

HIHIHHII!FINALMENTE SASORI E ITACHI SI SONO DATI UNA MOSSA!
SONO TROPPA CATTIVA! MUAMUAMUAHHHAAA...!
ADDESSO È ENTRATO IN SCENA ANCHE IRUKA-SENSEI, E MI HA DATO DELLE BELLE INFORMAZIONI!
IRUKA PENSA SEMPRE NARUTO CON IL NOME TARUNO, QUINDI VUOL DIRE CHE NARUTO SI CHIAMAVA TARUNO O HO SBAGLIATO?
COMUNQUE ALLA PROXIMA!
KISS!'-'

26/07/11, ore 21:58

BELLISSIMOOOOO!!!!!
HIHHIIHIIIIHIIH SASU NARU!
UFFA PERÒ! CERTO CHE OGNI VOLTA CHE LEGGO UNA FIC INCONTRO SEMPRE LA FRONTE SPAZIOZA ROSA OPS VOLEVO DIRE SAKURA!
TANTO SE IO TI CHIEDESSI UNA COSA QUELLA SAREBBE:
VUOI FAR MORIRE QUELLA STRONZETTA DI SAKURA? O SAREBBE QUESTO:VUOI FAR CHE SAKURA SPARISCA DAI PIEDI? NON SO COME MA FALLA SPARIRE! .-'
ECCO QUELLO CHE DESIDERO TANTISSIMO NELLE TUE FIC! MA CERTE VOLTE ANCHE LEI TI SERVE QUINDI VA BENE COSÌ!
COMUNQUE MI PIACE LO STESSO IL CAP!
CIAO CIAO E ALLA PROSSIMA!£=)

26/07/11, ore 20:37

HIHHIIIIHI!
CHE RIDERE! T'ADORO ALEX!♪
LA PARTE DOVE NARUTO CHIAMA VECCHIACCIA TSUNADE NO OBACHAAN! QUELLA PARTE SI, HO RISO FINO AD QUALCHE MINUTO!
CHE BELLO! ZERO HA FINALMENTE ASSAGGIATO IL SANGUE DI NARU!
SCOMMETTO CHE KAKASHI-SAN È IN CONTATTO CON OZ! DA QUELLO CHE C'È SCRITYO!'-'
CIAO CIAO! AL PROX CAP!
HIKARI CHAN

26/07/11, ore 19:57

BELLISSIMO!
HUUUUHHHUUUU(ride malefico)
(oh no! Non ancora, adesso inizia a cantare!ndSasu)
♪SASUKE CULO A PAPERA, SI FA SCOPARE YE YE YE. KAKASHI, BON TU SE E FAI METER SASU-ANATRA UKE!♪
Tutti:BRAVISSIMA! VOGLIAMO IL BIS!
io:grazie, grazie!
heehhhee in realta lo solo modificata un po' la canzone di sasu-anatra, quella vera era più lunga.
COMUNQUE MI PIACE UN SACCO QUESTO CAP!
LO LEGGERÒ FRA 1 MINUTO IL PROX CAP!
Ciao ciao!

25/07/11, ore 10:49

Ciao alex!!!
Come al solito il capitolo mi é piaciuto molto!!!
Tu scrivi benissimo e hai anke molta fantasia!!!

Lo scontro tra tsunade e naruto mi é piaciuto molto però naruto a rischiato veramente di lasciarci la pelle

Mi é piaciuto molto anke il pezzo in cui sasuke ha dato il permesso a ichiru e sai di bere il suo sangue << Sai:"signor sasuke, visto ke siamo compagni di lavoro perché nn scambiamo anke noi il sangue?" Sasuke:"tsk, che opportunista. Accetto perché ho fame, ovviamente la cosa vale anke x te ichiru" Ichiru:"sarà un vero onore, sasuke" (e poi se ne esce kakashi) kakashi:"e poi io vi mordo tutti">> kakashi mi piace molto in questa fic!!!

Invece il pezzo in cui é apparso sasori era molto triste, povero sasori mi é dispiaciuto molto x lui T-T

vabbo ciao a tutti e al proximo capitolo
(Recensione modificata il 25/07/2011 - 10:54 am)

24/07/11, ore 01:20

Eccomi di nuovo qui a recensire
per prima cosa volevo dire ke il capitolo mi é piaciuto molto
In questa nuova versione rispetto alla vecchia sono cambiate alcune cose...
Come ad esempio il fatto ke sasuke e itachi sono cugini (mi sa che ci sarà una itasasu >.<)

Quindi hai deciso di far entrare prima in scena i killer licans? Io ne sono contento perché adoro quei due pazzi di rufy e zoro!!!
E rufy ha chiesto a zoro se puo avere come animale domestico un licantropo...
uffi lo voglio anchio!!!(adoro i licantropi)

E alla fine naruto e sasuke sono giunti a parigi ma quando sono andati a chiedere una casa a kakashi...
povero sasuke!!!
E sakura e stata sostituita... Ma comuncue mi chiedo una cosa... Perché tutti la odiano? Alla fine non fa altro che rompere in continuazione e essere derisa da tutti...

Vabbo ciao a tutti e al proximo capitolo
(Recensione modificata il 24/07/2011 - 01:27 am)

KUKUKU, finalmente le cose cominciano a smuoversi!!!

La papera rosa è una forza della natura!!! Non potremmo sostituirla con la cozza nel manga? No, perchè sta papera rosa e psicotica mi pare più forte di quella pseudo ninja dai capelli improponibili!!!

KUKUKU, finalmente il nostro Kiba è apparso e devo dire che la nuova versione leggermente meno bastarda non mi dispiace ... anche se è un vero polipo!!! Ma si capisce che era l'ex di Sasuke, visto che sono due veri baka!!!

Però naruto lo capisco, come si fa a non voler stuprare Itachi? Io lo capisco benissimo e gli darei volentieri una mano a molestarlo!!!

Chissà coma combinerà Zoro col Baka!!! Non vedo l'ora di leggermi il prossimo capitolo!!!

Bene, eccomi qui! Mi spiace non riuscire a recensire sempre, ma in questo periodo sono un po' impegnata e utilizzo il cellulare per leggere gli aggiornamenti, ma non posso recensire i tuoi mega capitoli!^_^"
Comunque, non credere, a settembre ti mando un mp in cui ti dico, storia per storia, cosa sbagli grammaticalmente nei vari capitoli, claro?^_^

Ora, che dire se non che Iruka in questa storia è un vero stronzo?? Io personalmente l’adoro in Naruto e nelle tue altre storie e lo amo in coppia con Kakashi!!!*_* Peccato che qui sia malvagio, bisogna ammettere che non può essere sempre buono.
L’entrata di Saske e Itachi è stata molto provvidenziale, devo dire, e i due sono imbattibili con le loro armi! Però mi chiedo perché Iruka ha chiamato Naruto Taruno: in Card Captor non era la sua versione precedente? Sono confusa, ti dico la verità.
Ma Choji come fa a mangiare? È pur sempre un vampiro, dovrebbe star male! E Chappi nella versione precedente non era un orsetto? Hai cambiato in onore di Card Captor?^_^
Non vedo l’ora che Nacchan e Sacchan incontrino Kiba! Anche se già so quello che succederà e mi dispiace…
Il racconto di Itachi, in effetti, deve aver sconvolto parecchio Sasuke, anche a me sarebbe successa la stessa cosa e non mi piacerebbe per niente ritrovarmi contro questo misterioso Kuran – anche se entrambi sappiamo di chi si tratta!^_^ Sono sicura che ‘Tachi rimarrà stupito nel rivederla, non se lo aspetta per niente.
Che belli i regali che si sono scambiati Zoro e Rufy! Quanto mi piacerebbe avere un ragazzo simile… aah un sogno!! E sono così teneri assieme! Non vedo l’ora che a loro si unisca Ace!*_*
Ma Sharoan non è un personaggio di Card Captor Sakura? Come mai è con i Killer Likans? E cos’era quella frase alla fine? Io sono curiosaaa!
Solo una domanda: Naruto è scemo? Ha a casa una papera rosa gigante e parlante e si spaventa quando scopre che Akamaru parla?! -.-“
Non capisco perché non accetta di stare con lui, comunque: Kiba è un gran figo e insieme quei due stanno abbastanza bene, anche se non ai livelli di Saske e Naru. Kiba, tra l’altro, è parecchio esplicito e diretto, molto sicuro di sé.
L’incontro tra i due ex amanti, poi, è veramente spettacolare e unica! Povero Saske, non deve essere facile per lui.
Il flashback è molto interessante, anche se a un certo punto c’è una cosa: dici che, una volta vampiri, maschio o femmina non ha più importanza… ma allora perché solo maschi faranno parte dell’harem?

“<< IL VAMPIRO DI TIPO LIVELLO E, SECERNE DALLA SUA SALIVA UN VELENO IN GRADO DI UCCIDERE UN NORMALE VAMPIRO IN APPENA VENTIQUATTR'ORE! >> Intanto Sasori ne ha eliminati altri venti << E DA LORO CHE RICAVO IL VELENO PER LE MIE MARIONETTE! >> Veleno che usa per impregnare completamente le armi dei suo balocchi...”: dopo LIVELLO E non serve la virgola e manca l’accento su è.
“E in quel momento diverrà più potente anche della padrone!” – “E sfoggia una canotta di reta nera aderente” – “Quel viso candido come la neve è incastonato in quel capelli neri come la notte”: hai sbagliato la concordanza
“Iruka pone quella domanda con stupore, li sapeva tutti e quattro alla residenza.”: questione di logistica: se sapeva che Ino e Chappi erano lì vicino, perché dici tutti e quattro e non tutti e due?
“<< Dammi a me il denaro che faccio i soliti controlli e lo deposito >>”: COS’È QUESTO OBBROBRIO?! Sai cosa hai scritto? Dai a me a me! O dammi, o dai a me.
“<< Perché non li ricresci? >>” - “i suoi sparavano sempre a culo di papera anche se li cresceva...”: questo non si dice, è sbagliato: tu non ricresci i capelli, fai ricrescere, è diverso.
“Ma e talmente l'emozione, di ogni volta, che chiude gli occhi con il cuore che palpita all'impazzata!” - “E come se a Londra ci fossero solo loro due!” - “<< Lo hai fatto perché hai fame, e brutto provare quei crampi. Fidati, ci sono passato anche io >>” - “Sinceramente il castano e davvero sorpreso”: manca l’accento su è.
“Non dimentica niente, ne una ricorrenza, ne un anniversario, ne un viso, o altro.”: in questo caso, siccome la particella né è ripetuta ed è negazione vuole l’accento.
“Da una parte nèè felice, così non perde tempo prezioso per convertirlo.”: due cose. Uno, manca lo spazio, due, la particella ne in questo caso è specificazione, sarebbe come scrivere: è felice di questo. Non vuole l’accento.
“<< C'è ne hai messo di tempo per capirlo >>”: ce ne hai è un costrutto, non è c’è! Il verbo della frase è avere.
“<< É vero, ma con me porto solo cinque Euro, e non sono sufficienti per pagarti >>”: ho, non porto.
“ma questo pensiero se lo tiene per se”: sé vuole l’accento se riferito a sé stessi; l’eccezione c’è quando scrivi se stesso/medesimo, anche se ormai è poco usato.
“Ma Naruto non se nè frega un cazzo”: la struttura della frase è sbagliata, avresti dovuto scrivere “Ma a Narunto non frega un cazzo.”
“già ansima e tremava ansioso...”: siccome questo è un pezzo del flashback, entrambi i verbi devono essere all’imperfetto o al passato remoto per la concordanza dei tempo.
“Infine entrambi esausti e appagati si addormentarno l'uno all'altro.”: due cose, la prima hai sbagliato a scrivere addormentarono, la seconda è che l’uno all’altro non si dice, in questo caso è più corretto l’uno sull’altro.

Ecco, finito. Sei stato bravo, dovresti rileggere il capitolo prima di pubblicarlo e faresti la metà degli errori.
Ancora complimenti per il bellissimo capitolo.
Bax bax, Malika.
P.S.: non serve che mi mandi mp ogni volta che aggiorni, anche se ti ringrazio per la tua gentilezza, ma sei tra i miei autori preferiti e mi accorgo immediatamente se aggiorni!^_^
Ancora ciao! Malika.