I sette vizi capitali
di NonnaPapera

07/03/16, ore 15:13

Perfetto. Questo è esattamente lo spadaccino che amo. Rufy ci sta tutto, il solito bambinone sempre affamato. Il testo non ha pecche, secondo me. Poche righe e un messaggio chiaro. Complimenti per l'incisività. È questo che tutte le dribble dovrebbero offrire. Corro agli altri capitoli.
Avrai un mio parere di tanto in tanto.
Ciauz

27/07/10, ore 18:34

Ahahahah!!!Non credo ai miei occhi!!Ahahah!! E io che pensavo che fosse Sanji!!Ahahah!! *rotola giù dal letto per le convulsioni*
Mamma mia!!Non sai che faccia ho fatto quando ho letto il nome Zoro!! Ahahah!! *si soffoca dalle risate*
Sei troppo brava!!Veramente incredibile!! Scrivi altre storie mi raccomando!! Io le leggerò di sicuro!!
Alla prossima!!
Ciao ciao!! ^_^

Ps:non sapevo che tristezza e vanità fossero vizi capitali!Mi hai istruita!! Grande!!

27/07/10, ore 18:29

Un nuovo peccato? Però interessante!
Povero Zoro... Tanto triste perchè ha paura di perdere Sanjino... Se il nostro cuoco dovesse fare una cosa simile sono pronta ad autorizzare Zoro a farlo a fettine!! Non sia mai che sti due si separino!!No no!!
Comunque,brava come sempre,anche con i capitoli Extra!

27/07/10, ore 18:26

Il superbo è Sanji?No,perchè tra i due c'è una bella lotta... Sono sicura che Zoro avrà la lezione che si merita... In fondo si parla del più grande amatore del mondo!Se non insegna lui al nostro spadaccino chi può farlo? (io però prenderei volentieri lezioni da Sanji se me le desse..hihi!).
La superbia è il peccato peggiore,ma visto dal loro punto di vista è fin troppo divertente!!

27/07/10, ore 18:23

Dolcezza saltami addosso!! Che carino Sanji!!è veramente troppo tenero!!Troppo dolce!! Spero che i miei continui commenti non ti diano fastidio!E solo che mi piace recensire le storie che mi attirano nel baratro della lettura!!

27/07/10, ore 18:21

Le sta solo bene!! Non lo ha mai calcolato nemmeno di striscio e mo' che si è trovato qualcuno lo vuole?!?! Ahahah!!Quanto ci godo!! *fa gnè gnè a Nami*
Brava brava!!Adoro vedere Nami rosicare per avere il piccolo e tenero Sanji!! Sei un mito!! Sei la seconda persona che ha un trono personale all'interno del mio cuore,sai?(tralasciando i genitori) La prima è la mia professoressa di scienze (lei non la batte nessuno,mi spiace...)

27/07/10, ore 18:17

Oddei! *cade dal letto*
Povero Zoro!!Sempre sul più bello viene interrotto!! Chissà perchè,ma io aspettavo solo di leggere la lussuria...è il peccato capitale che risalta di più sia in Zoro che in Sanji (soprattutto in Sanji) ed è quello che fa sognare di più ragazze pazze come me!
Che bello!!Mi piacciono troppo le tue storie!!

27/07/10, ore 18:15

E io da brava romanticona avrei aggiunto:perchè Zoro quando dorme ha una faccia pucciosissima!!
In effetti,almeno mentre ronfa il buzzurro verde non ha quell'aria imbronciata che si porta sempre dietro!Persino io resterei volentieri a fissarlo!Però preferisco fissare Sanji... Il biondo stimola molto di più la mia perversa fantasia!

27/07/10, ore 18:12

E bè...Zoro ha capito tutto...Chiunque mangerebbe volentieri i piatti di Sanji...Non solo perchè sono ottimi,ma anche perchè a cucinarli e a servirli è un gran figo da paura... Meno male che Zoro un po' di sale in zucca ce l'ha!!
E con questo fanno 2 vizi!! (Sono sicura che Zoro li abbia tutti e 7...)

27/07/10, ore 18:10

Ma tu sei il mio idolo!!Mi rallegri questa tetra giornata di incidenti domestici!!E per di più con un capitolo sulla gelosia!!Oddei,che Santo Itachi mi aiuti a non morire dissanguata!!! Recensirò tutto quanto perchè,come forse avrai capito,io ti adoro!!Sei la mia autrice Zoro/Sanji preferita!!
Un urrà per NonnaPapera!!

27/07/10, ore 17:02

Seppur non ami particolarmente il pairing ZoSan, questa drabble mi è piaciuta particolarmente, mi sembra di vederlo, il viso triste dello spadaccino mentre lucida le sue spade, un viso che nella maggior parte delle volte è inespressivo, ma al contempo penetrante come una spada per metà di fuoco e per metà di ghiaccio.
La sua malinconia è dettata dalla paura di rimanere solo, ancora una volta, prima abbandonato da Kuina, e forse anche dalla persona che ama...brava, bravissima...