So far away
di BambolaMorta

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/09/10, ore 20:20

E Yeah u_u
Finalmente Justin l'ha pagata! E che cavolo, gli sta bene!
Non si violentano donne, bambini e Zacky-magrolini. *anche la rima* XD
No, comunque questo capitolo mi è piaciuto molto, sebbene un pochino pochino mi sia dispiaciuto per Giastin. XD
Ma se l'è cercata...
E poi la battuta finale:
"Stai dicendo che ora sono grasso?"
*sguardo indifferente* "No... No no... Ma che ti salta in mente?!"
"..."
*sorriso a 32 denti* XD
No, dai, Zacky tu sei perfetto così u.u
Anche se Syn lo è molto di più...
Ok, sto andando fuori tema.
Davvero un bel capitolo, complimenti =D
A presto u.u

06/09/10, ore 16:02

tu non sai che soddisfazione ho avuto nel leggere questo cap. non che sono per la violenza ma odio quando una persona abusa il prossimo per appagare una propria insana voglia.
se ci fosse un emoticon adesso metterei tra i nomi di brian e zack una scimmietta con i cuoricini che esulta, ma l'emoticon non c'è, duque non ti rimane che immaginarlo;P
difficile invece immaginare come zack abbia avuto il coraggio di fare a botte con jimmy che poi è il doppio di lui, ma la scena che hai creato tra lui e brian dopo il pestaggio, l'ho trovata di un tenero (ecco che spunta la scimmietta).
credo che oramai siamo giunti alla fine e mi dispiace tanto, comunque attendo con impazienza il prossimo cap.

05/09/10, ore 00:29

Troppo bella la scena di Zack che uccide il braciolo XD
Comunque sono felice che in questo capitolo entrambi abbiano scoperto la verità u.u
E vadano, naturalmente, ad uccidere Justin.
No? Ah no? *faccia confusa* Ancora non ci sono andati?
Va bè, dai, posso sempre aspettare il prossimo capitolo u.u XD
A presto =D

04/09/10, ore 18:18

concordo con te che sto cap fa cagare, ma non perchè sia corto o cosa, anzi devo dire che è uno tra i più lunghi, ma semplicemente perchè io mi aspettavo che johnny rivelasse a brain la violenza che ha subito zack e che si trasformasse in un toro incavolato come se avesse visto il colore rosso, che in pratica e nella realtà quell'animale manco vede i colori. ti prego e ti scongiuro, voglio sangue e quel sangue deve essere di justin.
ciao e grazie.

31/08/10, ore 20:49

La mia la vorrei di almeno tre metri, mi raccomando!
Qualcosa di non troppo sfarzoso, ma che si noti.
Ovviamente parlo della statua u.u
No, dai, scherzo XD I complimenti te li meriti tutti, sei moooolto brava e mi piace come scrivi. Senza contare che questa storia intriga moltissimo! =D
E' buffo questo capitolo, Syn va da Johnny per parlargli di Zack, mentre Zack va da Matt per parlargli di Syn.
E invece basterebbe che si parlassero loro due e, possibilmente, investissero con un camion Justin =D
Staremo a vedere, a presto =)

31/08/10, ore 12:45

come immaginavo ci sono due cr...ni che non hanno il coraggio di affrontare la realtà e perdono tempo a farsi delle seghe mentali con i se e con i ma!!!!
certo che dio li fa e poi li accoppia e questi due stanno proprio bene assieme.
anche io vorrei che questa ff non finisca, perchè mi era piaciuta appena letta, ma come tutte le cose belle purtroppo devono finire. ehi almeno un pò di sangue e vendetta da parte di brian contro quell'infame, non puoi negarcelo ;P.
attendo con estrema impazienza il prossimo cap.

29/08/10, ore 17:19

che casino e che seghe mentali sti due tipi si stanno facendo!; ma hanno il coraggio di incontrarsi e parlare tranquillamente che rimurginare tanto. spero che jhonny riveli a brian dello stupro subito dal piccolo zack. ok io la faccio semplice perchè sono felicemente single, ma sti due hanno superato la soglia della idiozia.
bel cap, troppo divertente, non vedo l'ora di leggere gli sviluppi.

29/08/10, ore 17:06

Vorrei che Zacky sapesse che non è colpa di Brian e che ques'ultimo sapesse che non è colpa di Zacky ma che è tutto uno stupido malinteso e vorrei che Justin morisse perchè anche se rende la storia più interessante l'ha fatta veramente grossa! Spero che si risolva tutto per il meglio e che i due riescano a comprendersi. Ah, anche che capiti qualcosa di mooolto brutto a Justin MUAHAHAHA! Ti prego, posta presto ;D

29/08/10, ore 14:23

*me cambia idea e non sopporta più Justin*
Spero che tutto si risolva, che Syn parli con Johnny e che Johnnino bello gli spieghi che Zacky ama solo lui e nessun'altro.
E che, se gli rimane del tempo libero, può anche andare ad uccidere Justin ù.ù
Ma questo è secondario xD
Comunque fortuna che c'è Matt che mette le pulci nell'orecchio di Syn, altrimenti quello sarebbe già caduto in depressione e... magari anche obeso con tutte le brioche! XD
Posta presto =D

29/08/10, ore 10:01

Mi sono persa 1 chap per per problemi di connessione ma ora recupero ^^ Immaginavo che Justin avrebbe fatto lo stronzo e si sarebbe messo ad intralciare la loro storia è.é Però mi piace... xD Rende tutto più interessante :D Ti prego aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere ancora le malefatte di Justin per aggiudicarsi il cuore del piccolo Zacky MUAHAHA!

24/08/10, ore 13:39

me lo ero immaginatoooooooo!!!!!!!
ma come fa brian a non essere andato da zack e pretendere la verità! io lo so, forse perchè così la storia sarebbe finita presto, anche se speravo in fondo al cuore e spero ancora, che brian venga a sapere del gesto di justin, che ha violato il suo zack e che glielo faccia pagare (troppi che).
bel cap, anche se era corto, ma oramai ci ho fatto l'abitudine ;P
ciao.

23/08/10, ore 14:26

Ma...ma... IO TI UCCIDO!!! TI PRENDO SOTTO CON IL SUV DI SYNYSTER! °w°
*me inizia a piangere*
Non puoi farmi questo... Ero già lì che fremevo per sapere cosa stesse tramando Justin, che tutto sommato, non so il motivo, mi è preso un po' in simpatia XD
Ma tornando a noi...E tu, tu fai finire il capitolo così .__.
Uffa...Sono troppo curiosa per resistere, quindi vedi di postare presto *me inizia con le minacce* ù.ù XD
Va bè, comunque tutto questo per farti sapere che: adoro la tua FanFiction, sono curiosissima del seguito, hai uno stile di scrittura fantastico e...ovviamente devi postare presto XD

23/08/10, ore 11:14

mi piace, mi piace, e mi ripiace.
devo dire che justin si sta comportando proprio come io avevo immaginato, adesso attendo di scoprire cosa ha in mente. chissà se gli rivela che si è s------ato zack?
e come reagirà brian?
oh mamma sono tutta un bollore, voglio subito sapere!!!!! ti prego posta al più presto.
ciao
ps voglio tanto drammaaaaa!!!!!!

20/08/10, ore 19:25

Eccomiiiiii chiedo pieta' ho potuto leggere solo ora eeee cacchio finalmente Zacky l'ha fatta giusta e si e' dichiarato e signorino Haner meno male che ci siamo accorti di tutto perche' stavo per ucciderti a suon di bicchierate di birra.. Oh mi sono sfogata.. E ora??? Vero che continui? Bacio

20/08/10, ore 16:00

Certo che recensisco anche questo capitolo! :D Se la merita proprio la mia recensione, anche se mediocre .-. E' davvero bellissimo, pensa che quando ho letto di Zacky e Brian mi sono messa a gridare "Sii che bello" davanti al pc e mia sorella mi ha guardata come per dire "Ho 1 sorella proprio demente..." xD questa fic è bellissima ^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]