Una vita, una foto, una storia.
di _Alma

28/02/11, ore 15:22

Ohoooooo che dolcezza!!! Li vedo proprio così!!! L'immagine, poi, è anche più bella e realistica!!! Sono stupendi, complimenti! (ancora)

12/10/10, ore 18:20

Bella! Oooh shi, mi piace!!
E si, adoro l'immagine! James è sexy *__* Oooh si.
Vaaabbè. Comunque, bello il capitolo e anche l'idea!!!
Continuerò a seguirti, nelle mie seguite!! xD
Aggiorna presto!
Baciii
IloveJP

03/09/10, ore 20:10

già avevo pensato di scriverti nella recensione che adoro l'idea di inserire immagini (immagini così belle ed intense!) ad inizio capitolo, e letto il tuo commento non avrei potuto evitare di farlo!! Questa one-shot (credo sia shot, non short!) è appassionante e lascia una sensazione di allegra tenerezza!!
ps hai scritto un 'non un cazzo' senza 'so' e compiare invece di copiare^^

27/07/10, ore 22:24

Ehilà!!!
Allora, come inizio non è per niente male, anzi, mi piace un sacco! xD
Sei davvero molto brava, e questa storia è carinissima! <3
Lily e James sono un sacco dolci!!! *__*
Al prossimo capitolo!
Baci, Marzia

27/07/10, ore 17:53

Ciao!^^
Questo primo capitolo l'ho trovato molto carino, i personaggi credo che siano proprio "giusti" per niente OOC e anche l'immy è bella ma soprattutto azzeccata! Una curiosità, anzi due: la prima, il racconto è ambientato verso il sesto o settimo anno, giusto? se sbaglio correggimi. seconda curiosità: lily non sa che remus è un lupo mannaro vero? se no james quando lily gli ha detto che poteva copiare da remus gli avrebbe risposto qualcosa come "domani c'è la luna piena" o simili invece ha solo detto "domani remus non viene...", fammi sapere, ok? aspetto trepidante il prossimo capitolo! XD

27/07/10, ore 17:00

mmmm come prima one-short m'intriga..
non vedo l'ora di leggere le altre^^..scusa se sono di poche parole ma ho fretta^^'...ciaooooooooooooooooooooo