Il terrore viene dal té
di Yusaki e Oz

ma davvero il primo capitolen non l'ho recensito??O_o *si guarda intorno con tutte le nazioni che la guardano male* ah, già...sono arrivata al secondo che non mi avevate detto niente...brave, brave >_> cmq l'idea di pangea è fenomenale...e alfred è il solito cretino, si.. U_U
vi ammo,
neph

Oddio , che genialata , io non ci sarei mai riuscita.
Comunque , ora, vi arriverà il conto della mia assicurazione, dato che per colpa vostra sono morta dal ridere ù.ù
Mi dispiace molto che sia  finita...(ma tanto io ho salvato il mondo!Cosa importa del resto!? N.da. America <----guardano male -.-")
vabbè, aspetto il backstage!

Tanti cari pony e coniglietti di pezza baci e saluti.

P.S. Perchè Scozia non esiste??? ç.ç Allora chi molestava (si, in stile Francis)*cof cof* picchiava Artuhr da piccolo ?

Voi due siete fuori di testa.
Peeerò, potremmo anche perdonarvi. Forse. ù.ù
Dovrei recensirvi, ma non ho idea di cosa scrivere per sembrare anche lontanamente faiga e geniale. Uhm.
Potrei dirvi che la vostra è una bell'idea, ben sviluppata - anche se essenzialmente... beh, folle l'ho già detto? -, comunque rotolando tra le follie, posso dirvi che sono caduta dal divano un paio di volte, ho disturbato il mio vicino a suon di risate (e rischiando conseguenzialmente la morte) altrettante volte e ho dovuto riscrivere questa roba altre altrettante volte, visto che EFP oggi ha deciso di odiarmi.
Detto ciò, continuerò a folleggiare e a rotolare tra i capitoli e a sbavare su quello psicotico di Ivan come quella psicotica di Bielorussia aehm.
Beh, devo pur avere un passatempo!
Ok, la pianto di cianciare e dire amenità. Voi intanto andate a scrivere, fannullone! ù_ù

Scusate il ritardo nel commentare ma il mio computer fa i capricci con internet!
Voi invece siete state veloci, questa volta! Lavorate schiave! (e io me ne sto in panciolle, trascurando deliberatamente la fanfiction e scrivendo una one shot che forse non pubblicherò mai perché insoddisfacente ma lunga, lunghissima tanto che diventerà qualcosa di più e che non cancellerò perché mi dispiacerà cancellare un lavoro lunghissimo, seppur inutile.)
Oddio, ho adorato la gita in gondola! *si immagina le sue care nazioni a Venezia e sbava*
E naturalmente Sealand non capirà mai come è nato. CHe puccio, non è figlio di Pangea! L'idea delle nazioni di visitarsi a vicenda è magnifica! POi mi sono spataccata dalle risate quando Ungheria fa visitare le scuderie e i cavalli vogliono fare cose sconce *muore dalle risate perché non ha respirato*
Organizziamo una spedizione in Olanda! (se se...)
Brave, bravissime come al solito. Non posso fare a meno di sorridere ogni volta che leggo questa fanfic! Forza girlz! Non vedo l'ora di sapere che cosa accadrà ancora!

*Sole a stento riesce a riaquistare le forze per porre la sua recensione al capitolo* Ragazze, altro che sclero, questo è un VERO E PROPRIO DEGENERO della mente umana!!!! ... Che fa' morire dal ridere XD Ho riso come una scema rigirandomi e rigirandomi sul letto *La Sole sta' usando il suo portatile*
Be' per stasera mi fermo qui, domani leggo e recensisco anche il prossimo capitolo ^^ Baci e ... BUONANOTTEEEEE!!! XD

L'idea mi piace molto, perchè sono sicura che ne verrà fuori qualcosa di originale. Mi ha molto divertita questo cspitolo iniziale, perciò aspetto con ansia la continuazione^^

Wow...è davvero interessante, la Pangea xD I piagiamini rosa*-*
Checcarini!!! Sono mooolto curiosa, aspetto con impazienza il capitolo^^

oddio sto morendo...*non riesce a smettere di ridere* il ketchup...poi fantastico davvero X°°D aggiornate presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XD

X°°°D oddio,sono già piegata in due dalle risate,avete avuto un'idea fantasica inserendo il personaggio di Pangea,vi stimo!XD Vi prego,continuate presto la storia perché è qualcosa di veramente spettacolare!XD
W i pigiamini rosa, Ungheria maniaca e Alfred e i suo hamburger!XD

Ok mi volete uccidere si o no?!?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cavoli raga è spettacolare e sopratutto pensare che un giorno o l'altro possa apparire Pangea sapete...l'avete avuta meglio di Himuraya-sensei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
W giappone arrabbiato ...... e Germania che a furia di stare con Feli non sa più distingure maschi e femmine!!!!!!!!!!!!!!!!