Space Dementia
di MusicAddicted

29/02/20, ore 16:21

Buonaseeeeeraaaaaaaa!
Ahuahhahaha! E così si conclude il mio intrepido viaggio in questa raccolta delirio che ho apprezzato dal primo all'ultimo capitolo :D
E, te lo dico già adesso, non vedo l'ora di intraprenderne un'altra tutta su loro due *-* me li stai facendo adorare, sul serio.
La prossima settimana spulcerò bene tra le tue storie. Hai qualcosa da consigliarmi per i principianti di questa ship? :D forse me l'avevi già detto, ma chissà dove ho la testa.

Ad ogni modo, tornando a questo capitolo, sarebbe stato COSì FACILE, Dom, trovare il perché era importante festeggiare quel mesiversario.
"Otto come le meraviglie del mondo"
"Ma guarda che son sette"
"No, Matteh, sono otto. L'ottava meraviglia del mondo sei tu"
Hahahahaha e poi un quartetto d'archi che entra e sviolina in sottofondo. Daje, Dommeh, le basi! LE BASI!
Ma sai che questa pubblicità non me la ricordavo nemmeno!?
Infatti ho pensato: ma questi son completamente rincoglioniti o cosa. Oh beh, ovvio che lo siano.
Matteh, impara l'italiano, osti! Comunque io che vivo da sempre qui vicino a Como non ho mai avuto il piacere di incontrarlo... T_____T
Dannazione.
Bene, allora a settimana prossima e complimentissimi per questa raccolta! E' stata davvero una piacevole lettura, molto fresca e leggera ma, nonostante la comicità, scritta sempre molto bene.
Un bacione,
Eevaa
Ee

14/01/13, ore 00:07

Ma io i primi capitoli di questa l'avevo già letti! Ahahahah Matt che cerca di diventare supersayan è uno di quei pensieri che non riesci a non pensare, durante le giornate ahahahah
Boh, sei troppo pwopah :'D tipo poco fa sono scoppiata a ridere leggendo, e ho svegliato mia madre lol
Continua così, delirio is the way <3

26/06/11, ore 11:57

Dunque, dunque, dunque...non ho mai letto cosa più demenziale, giuro. Matt e Dom sono così scemi che quasi quasi mi fanno un pò pena...anzi no, sono una sadica e gli hai dato quel che si meritavano, brava!
La Tv italiana può avere davvero degli effetti disastrosi, ma anche parecchio piacevoli (vedi la scena da super sayan sotto alla pioggia e i suoi decisamente positivi risvolti), un pò ci sono rimasta male per Matt per la storia della barca, povera stella e decisamente mi sono sentita di compatire Chris quando ha dovuto rimettere a posto i casini che quei due avevano combinato, dovrebbero pagarlo per quello che fa e molto.
Non c'è bisogno di commentare i modi molto ma molto perversi per festeggiare in grande stile, perchè si commentano da soli. Aww, devono essere stati così divertenti!
Cheers <3

20/03/11, ore 22:11

1..2..3..Ahahahahahahahahaahhaahahahahahahha XD
Santa polenta! Che divertente non sono stati?! ahahahahahaha XD
Li ho letti tutti assieme adesso e miseriaccia ma di quelle risate ho piantato giù che anche mia mamma si è spaventata!
La migliore è quella di Dragonball.. cioè, immaginarmi Matt mentre prova a trasformarsi sotto la pioggia è una cosa davvero troppo epica xD E poi Dom, tutto tranquillo, che lo incita pure.. quei due sono dei danni amorosi XD
Parliamo anche solo dell'ultimo capitolo! Il baratto.. Ma siete malati! benedetto l'orsacchiotto Chris che li ha salvati.. anzi! Fortuna che hanno beccato una pazza che era innamorata del Teddy (come la capisco! Potessi suonare io con il Teddy sarei la persona più felice su questa miera e schifosa terra ç.ç) o ce li vedevo a festeggiare il loro ottavo mesiversario a lavari i piatti xD
Tante faccine che ti dicono quanto mi sia divertita! Ti faccio tantissimi complimenti! *-*
Un bacione!

Lilla xD

27/02/11, ore 14:14

Innanzitutto ciao!!!
C'è io ti amo sempre di piùùù :D Ahahahah! Come già saprai non sono per il BellDom ma mi piacciono ugualmente!!! Mi hai fatto C R E P A R E !!!! Ahahahahah Mamma mia credo che quella della macchina sia in assoluto la più bella: già mi immagino Matt tutto arrabbiato perchè la sua macchina non è diventata una barca!!! Ahahahah :)
P.S. stupende tutte ... ora vado a leggere la vendetta di Chris *-*

Complimenti ;)

Eternally Missed

06/08/10, ore 18:27

Nooo, ma io sono pirla! (scusa il linguaggio milanese xD) Mi stavo chiedendo che fine avessi fatto, quando mi accorgo di non aver letto l'ultimo chap della demenziale space dementia!! UCCIDIMI XD Allora allora, sowwy, ecco la mia ultima e immancabile recensione (Nell'attesa del tuo nuovo lavoro..perché ci sarà un nuovo lavoro, nevvero?).
Ho cominciato a ridere dal calcolo dei compleanni ^^ Poi il casotto che vien su? Mamma da piangere xD E chris, povero chris, finalmente ha un ruolo decente! La cameriera che a momenti sviene sapendo chi è xD Ma poi perché hai tagliato sulle frustate?? E io che sentivo lo schiocco fin da qua!!
Beh insomma, questi due innamorati love love sono la coppia più bellerrima del mondo (si, linguaggio pwoper mode on!)...
tra l'altro: cercavo un ff in inglese e ho trovato il primo capitolo della tua ex, sai How did it..? Ma l'hai tradotta o è tua anche in inglese? Rispondimi pure via email o sulla mia :)
mammaaaaaaaa le breaking news! Davvero solo il tuo cervellino ci arriva ^^
Grazie della splendida lettura, a presto =)

01/08/10, ore 17:45

Questo capitolo batte tutti gli altri!
Mi sono scompisciata..cioè..Matt e Dom che pagano con la sabbia...e Matt che pensa che è colpa del Governo,e Dom che non ne azzecca una sui numeri...e hai descritto un nuovo lato di Chris:quello spietato e sexy.
Sempre i 3 cretini che amiamo. :)
Bravissima. Continua a scrivere!! Voglio Matt e Gaia!!

28/07/10, ore 14:40

“Buonasera, sono Chris Wolstenholme , scusi se la importuno.. “

“Oh, mio Dio! Chris Wolstenholme, quello dei Muse?” lo interrompe la cameriera, con un gridolino eccitato.

Finalmente una donna saggia ù_ù
Altro che dar retta a quei due polli! E' Chris il vero uomo lì in mezzo! èOé/
*E dopo averlo candidato alle elezioni in America, la nostra eroina torna in sè a sufficienza per recensire*
E parto proprio da questa scena! *-*
E' stata esilarante! La più esilarante della shot e seconda solo al povero benzinaio di un paio di scenette fa!
Tu sei fantastica e di una cattiveria meravigliosa! E sai che continuerò a seguire qualsiasi cosa tu voglia scrivere!!!
MEM

28/07/10, ore 09:49

Uhllallà, ma che capitoletto vewy vewy intewsting!!! E completamente posseduto dal belldom! Certo che le tue idee mi stupiscono sempre di più... Una più geniale dell'altra! Certo, i due ragassuoli sembrano una coppia di scemi creduloni, ma mi fanno schiantare dalle risate! E questa volta anche Christallo ha avuto il suo momento di gloria, eheh XD
Davvero un ottimo lavoro, peccato sia finito =(
Complimentoni, un bacio! =)