Il Tuo Esatto Opposto
di ZiaVoldy

31/01/14, ore 13:19

Devo dire che l'idea di Silente di organizzare un ballo in maschera con il tema "Il tuo esatto opposto", è stato davvero mitico. In questo modo si ha sia la possibilità di essere un'altra persona per una sera, che avere l'opportunità di relazionarsi con persone diverse da quelle abituali, esattamente come è successo ad Hermione e Draco. Credevo però che Draco si sarebbe travestito da Grifondoro oppure da Harry Potter, il suo esatto opposto ^.^ Tess

06/09/10, ore 22:26

ma che orrenda! è pazzesca. certo magari alla fine un bacetto non mi avrebbe fatto male ma è finita in modo troppo divertente, specie per la battuta finale dell'aitante biondino. A dir la verità non ho molto capito in questo caso il travestimento di Malfoy però vabbè. è stata davvero molto carina!!!

31/08/10, ore 20:15

Ahahahaha Zia Voldy,le tue storie sono semplicemente stupende!!!Ahahaha non smetto più di ridere per l'ultima battuta di Draco! =)
Giuly

28/07/10, ore 13:10

Per me è Perfetta!! Fanne un'altra ma a più capitoli. Ciao a presto!!!

28/07/10, ore 10:33

è carina;l'idea sopratutto del ballo in maschera basato suglio opposti è davvero originale. quando ho letto di hermione e della sua idea per il costume per il ballo, pensavo che avesse utilizzato come costume una sottoveste o qualcosa di simile;invece l'idea di draco travestito da mangiamorte mi ha fatto sorridere: significa che almeno nella tua "realtà" draco non vuole diventare mangiamorte. e poi infine c'è il finale,aperto,ma molto carino.