Il mio mondo nei tuoi occhi
di Ran Malfoy

07/12/05, ore 20:09

*__* molto bello il finale, complimenti!! ^^ e bravo dracuzzo, nn l'avrei mai detto!! spero tantissimo che ci sarà un sequel, e in ogni caso non vedo l'ora di leggere tue nuove creazioni!! mi raccomando non mi deludere! baci e a presto (spero)

__ROBY__
07/12/05, ore 18:09

wow! che finale inaspettato! mi piace! Bravissima! ciao ciao

11/11/05, ore 11:47

Ma Harry perchè non muore e basta?

mistica
04/11/05, ore 21:38

ma grazie tesoro!!!! per me è un piacere recensirtiiii!!!!! questa ficci poi mi piace un casino!!!!! ma farai un seguito x ogni pairing creato, vero? voglio vedere sevvy e potty e remus e potty insiemeeee!!!! complimentoni e a prestissimo spero!!! continua così mi raccomando!! bacioni!! ciaoo!!

mistica
24/10/05, ore 16:15

ma compliemntoni!!! le tue fcci sono stupende!! la tua è stata un'idea molto carina e originale, 3 xsonaggi diversi (fin ora.. chissà che latro ti inventi ^__^), la stessa trama e lo stesso grande amore di harry... bravaaa!!! mi sono divertita soprattutto a leggere la parte di severus! alla proxx!! ciao!

_Eleanor_
17/10/05, ore 22:17

Bellucciaaa! Anche se la mia coppia yaoi preferita è Harry/Draco devo dirti che sinceramente ho preferito la parte con Zabini, sono stati più intriganti secondo me...!!! Anche se ti ripeto, Harry/Draco 4ever...**!!! No beh, mettici Malfoy al posto di Zabini e sono pronta a fari una statua!!! XD! Aspetto la prossima eh? KISSES _ELE_

Rowan_MayFair
17/10/05, ore 16:17

molto carina complimentissimi

Dolceamara
17/10/05, ore 14:55

Molto carina... anche se dubito che "ginocchi" e "diti" siano termini grammaticalmente corretti! ^^" La prossima volta magari presta una maggiore attenzione a simili particolari...

__ROBY__
26/09/05, ore 15:16

carina! molto dolce... Povero Harry (beh povero mica tanto ^______-) salvato dal suo angelo mentre tentava il suicidio! scrivine altre! ciao ciao

Mira'82
26/09/05, ore 12:13

E' molto carina peccato che sia una one-shot!! mi è piaciuto molto il cambio di vedute!!