Il primo amore non si scorda mai
di Fuuma

11/05/14, ore 15:20

questa OS possiamo dire che rispecchia molto la realtà dell'anime/manga: l'amore di Ryou per Ichigo, il rapporto particolare tra I due ragazzi, Ichigo che ama (ancora) Masaya - che, da quello che ho capito, lo preferisci a Shirogane.
è un bell'incontro tra i due: dopo anni si rincontrano e Ryou sa che l'amore per Ichigo continuerà a venire fuori anche dopo lunghi anni, dopotutto il primo amore non si scorda mai, e che non l'avrà mai. Ichigo è cresciuta, è più donna e meno ragazzina, anche se ha quel carattere che l'ha accompagnato in quei anni di battaglie.

mi è piaciuta molto come OS, lo devo ammettere che mi è piaciuta molto. quando si scrivono storie da un capitolo spesso è difficile trovare il giusto finale però non è in questo caso.
molto brava, Fuuma.

Lara

29/08/13, ore 21:57

Davvero fantastica questa storia. È proprio vero che il primo amore non si scorda mai, ma nemmeno gli altri è difficile dimenticarli. Comunque penso che Ryan non riuscirebbe a dimenticare Strawberry, e nemmeno innamorarsi di un'altra potrà aiutare il ragazzo a togliersela dalla testa. Sinceramente trovo difficile credere che si possa preferire Mark a Ryan, ma immagino che anche il detto: "Al cuore non si comanda" sia vero. Tess

16/10/10, ore 22:06

Avevo sentito parlare di te e della tua grandezza come scrittrice, in particolare in questo fandom, ma leggere qualcosa di tuo è totalmente diverso.
Tu non sei grande. Sei eccezionale, magnifica, altro non so aggiungere.
Questa One-shot è di una dolcezza struggente, fantastica, davvero. Ryo è così tenero nei suoi gesti, le carezze, le prese in giro, è semplicemente Ryo, forse un po' più maturo, sicuramente ancora innamorato.
Mi associo a ryanforever. Anche a me piacerebbe tanto leggere un continuo anche se non so se potrebbe piacermi molto. So che sei un'accanita amante di Masaya, ma chi lo sa...
Spero di trovare presto altre tue fiction. Un abbraccio!

29/07/10, ore 21:04

Oh, ho trovato questa ff dolcissima, devo essere sincera **
Ryou non ispira molta dolcezza, in sé e di per sé. E' nel possibile rapporto con Ichigo che si scopre questa nuova dimensione della sua personalità.
Lettura molto piacevole, davvero **
I miei complimenti <3

28/07/10, ore 22:44

Non ci posso credere, Fuuma, carissima, sei tornata nel fandom di mew mew!! Non so perchè dubito che leggero altri tuoi capolavori tanto presto in questa sezione, ma sperare non costa niente!
Ammetto che appena ho letto il titolo mi è venuto in mente Gigi D'Alessio (a me profondamente odiato) perchè ha cantato una canzone con lo stesso titolo della tua one-shot, ma per fortuna questo è un lavoro migliore!! Scrivi maledettamente sul nostro Ryou infatti adoro leggere ciò che scrivi quando lo muovi, descrivi i suoi pensieri e gli costruisci un intero universo.
E anche questa volta non ti sei risparmiata. Quindi che altro dire, dato che la speranza è l'ultima a morire, continuo a guardare gli aggiornamenti sul fandom di tmm nella speranza che tu posterai altro.
Un bacione!

28/07/10, ore 22:18

Ciao, ma che bella!
E' davvero dolcissima, anche se ammetto di aver sperato fino infondo che nel finale quei due potessero avere un futuro insieme...
Però mi è piaciuta lo stesso un sacco, hai caratterizzato benissimo i personaggi e poi, si sono rincontrati dopo tanto tempo e (finalmente oserei dire) da ora in avanti si chiameranno per nome, quindi c'è sempre tempo per un ulteriore passo in avanti no? ^_^
Mi piacerebbe leggerne un seguito... *Ryanforever fa occhioni da cucciola*; comunque sia aspetto la prossima storia e complimenti.
Kiss