C'è una cosa che mi porto nel cuore
di miss dark

27/12/12, ore 22:50

Ciao, sono Tigre Rossa.
Amo molto i personaggi di Frodo e Sam, forse più Sam che Frodo, perchè lui non si è mai arreso, perchè lui ha combattuto anche per il suo padrone, perchè lui sa cosa significhi la vera amicizia.
Frodo mi sta piacendo più ora di quando ero piccola perchè, leggendo i libri, riesco a comprendere il suo vero fardello, ma Sam, insieme a lui, è il mio preferito.
La loro mi sebra un'amicizia così bella, così vera, così profonda che non riesco ad esprimerla a parole.
Ma tu ci sei riuscita in modo magnifico! Bravissima! è nelle mie preferite!
P.s. Anche io sto per scrivere una fic su loro due, non è che in foturo potresti gentilmente passare e darmi la tua opinione?

27/10/10, ore 16:25

Io non credo di avere abbastanza parole per esprimere quello che mi ha dato questa fic.
Inizio col dire questo: non ho ancora visto l'ultimo film della trilogia. Già, no. Eppure, mentre leggevo, tutta la scena si è svolta nella mia mente, ogni sequenza, ogni singola immagine, come se l'avessi guardata nello schermo del televisore giusto dieci minuti fa. Dunque questo è il primo merito della tua storia. Non l'ho soltanto letta, l'ho vissuta.
E poi c'è Sam. Oddio. Sam. E' Sam, è tutto di lui, in ogni pensiero e in quella sua incrollabile e inconfondibile speranza. L'hai caratterizzato in un modo unico. E forse è dire poco.
Seriamente, ho paura di non sapermi spiegare. Probabilmente è solo che la tua storia mi ha lasciata senza parole.
Mi prostro letteralmente alla tua bravura.
Fabi

01/10/10, ore 17:41

Mentre leggevo ho visto Sam nella mia mente, preciso, definito, meraviglioso.
Bellissima One-shot, una delle più belle che ho letto. Concordo con Vogue: meritatissimo primo posto! XD XD
Ciao,
Arwins

29/07/10, ore 19:04

Davvero davvero una bella fic. Tralasciando il fatto che è scritta benissimo (perché lo è) adempie al compito di una storia: trasmette emozioni. Il personaggio di Sam mi ha sempre fatto una tenerezza incredibile, e avere conferma di questo suo attaccamento quasi insano a Frodo... beh, non ci sono parole per descrivere le sensazioni che mi ha dato leggere questa storia.
Dà una luce di speranza, pur in un panorama di totale oscurità.
Complimenti :)Primo posto meritatissimo^^