Occhi
di alister_

14/09/11, ore 16:09

Ok, prometto che poi farò recensioni anche della fanfiction che mi hai mandato, diciamo che adesso sto leggendo per curiosità, visto che è difficile trovare tante fanfiction su final fantasy e, in particolare, su questa coppia. Io so che molti la reputano impossibile, e in effetti sembra proprio esserlo, ma io trovo affascinante la loro unione. Sono come gli estremi, lui la black materia, lei la white, eppure, proprio per questo, così simili. Entrambi soli nella loro unicità, entrambi incredibili, entrambi bellissimi. Poi, probabilmente, mi faccio trascinare anche dal fatto che lei è la mia preferita e lui è il mio preferito, quindi non sono troppo obiettiva, anche se di solito la coppia che preferisco in assoluto è la Tseng - Aeris, perciò non sono eccessivamente di parte, dai :D
Tornando alla fanfiction, devo dire che mi piace proprio come scrivi e come riesci a coinvolgere il lettore. Inoltre, sei molto brava a caratterizzare i tuoi personaggi. Lei è meravigliosa, come sempre, dolce e affascinante proprio per questo.
Il finale dà un certo senso di tristezza, quando uno pensa poi come sono andate a finire le cose, no?
Aeris, io ti adoro!
Ok, complimenti ancora :D

29/07/10, ore 21:40

Anche questa è scritta molto bene! Oggi era ispirata alla seph/aerith? XD
Comunque, aerith mi fa sempre ridere con il suo modo di fare, e poi è questo che la rende diversa agli occhi di sephiroth...lei non ha timore di lui, si comporta come se stia di fronte a qualunque altra persona...è questa la cosa che più colpisce in lei =) E poi, qui si è capito benissimo il fascino di aerith, il potere che può esercitare su chiunque, persino sul grande eroe sephy XD Parlando di quest'ultimo, è stato carinissimo quando l'ha aiutata a fuggire, anche se in teoria non avrebbe dovuto farlo...
Bè, alla prossima, scrivi dell'altro ok? ^^

29/07/10, ore 21:19

Ecco, anche questa storia mi è piaciuta. XD In effetti, ho sempre visto il pairing Sephiroth/Aeris come un po' forzato, impossibile, e quindi, insomma... poco credibile in qualsiasi ambito o contesto. Tuttavia, per come riesci a descriverlo tu, questo rapporto... non so, ma mi fa pensare che, probabilmente ai tempi di Crisis Core, una possibile relazione tra i due non sarebbe stata così "anomala".
Aeris mi è piaciuta tantissimo XD quel suo modo di fare da ragazzina, le sue domande curiose, l'ingenuità a malapena velata x°° dopotutto, non è mica cosa da chiunque pensare che ogni tizio che incontri possa aiutarti, invece di lasciarti lì dove sei (cosa che sarebbe anche negli interessi della compagnia. Ma Sephiroth da che parte sta? xD)
Bello il sorriso di Aeris nel finale, mi ha dato un infinito senso di tristezza pensare che in seguito, lui, con la stessa spada che la ragazza aveva guardato con tanta attenzione quel giorno, l'avrebbe trafitta senza pietà. Ti fa riflettere, diciamo.
L'unico difetto che mi sento di attribuirti, in termini di trama, riguarda la parte in cui Aeris chiede all'uomo di farla uscire: non so neanche dire cosa non va, ma credo stoni un po' con il contesto. Dato che, dopotutto, la cosa che a mio parere spinge Sephiroth a liberarla è solo l'intensità del suo sguardo. Tuttavia, è solo una mia opinione xD
In generale, dunque, la fic mi è piaciuta. Complimenti ^^