Face to Face
di alister_

28/11/11, ore 23:12

Aaaaaaaaaaaaaahhhhhh! Hai scritto una storia su Sephiroth ed Aeris! Non riesco ancora a riprendermi, scusa. Non ci sono due personaggi che io ami più di loro (apparte Rossella e Rhett di Via col Vento) e quindi devo cercare di calmarmi (siamo fatti l'una per l'altra, sposiamoci u.u XD).
Questo dialogo è stupendo. Adoro il fatto che Sephiroth sia tornato quello che era un tempo, prima che la pazzia gli distruggesse la mente, prima che diventasse un completo squilibrato.
Ed Aeris è sempre meravigliosa. Calma, pacata, ma sempre pungente, stupenda.
Quella presa per mano finale, quello accordo, quel perdono.
La amo.
Anche questa tra le preferite.
Devi assolutamente scrivermi taaante altre cose sul fandom di FFVII. DEVI.

06/12/10, ore 22:43

Trattare Sephiroth senza farlo sembrare ridicolo è molto difficile. E ci sei riuscita.
Avevo paura che fosse una fiction sul pairing (che un po' mi fa paura, sì XD), ma... in fondo... mi piace. L'atmosfera è azzeccatissima.
Com'è che non ti conoscevo, mh? *aggiunge ai preferiti*

29/07/10, ore 21:32

Devo dire che è una fic molto particolare.. Per me è bellissimo vedere sephy non più malvagio...non che non mi piaccia il suo lato da cattivo (ne vado anzi matta ^^) però è altrettanto bello vederlo così, come il sephiroth di crisis core..quando ci ripenso mi viene sempre da commuovermi T__T Inoltre, sephiroth ed aerith sono tra le coppie che preferisco.. =)
Comunque secondo me sei stata molto brava, anche aerith mi è piaciuta perchè non è stata la solita allegra e spensierata...però doveva avere più rancore nei confronti di sephy XD
L'ultima frase è stata bellissimaaa!!! Una frase davvero a effetto ^O^

29/07/10, ore 21:02

Mmmh. Direi che come storia, dopotutto, non è assolutamente male. Il suo maggior pregio, almeno a mio parere, è la caratterizzazione piuttosto accurata dei personaggi, in particolare quella di Sephiroth: mi è piaciuto molto il ritratto che ne hai dato, quando, ormai vinto nella sua battaglia contro Cloud Strife, non può fare a meno che tormentarsi con il rimorso di aver completamente distrutto la sua vita. E' interessante anche notare come sia molto simile al Sephiroth che si impara a conoscere durante Crisis Core, prima del famoso incidente di Nibelheim: è incredibilmente difficile riuscire a rendere un personaggio così complicato, ma trovo che tu ci sia riuscita senza troppi problemi ^^
Anche Aerith è particolarmente riuscita: la cosa che più mi ha colpito dei suoi discorsi è stata la profonda vena malinconica un po' velata, mi ha sorpreso e incuriosito.
Bella anche la frase finale, molto ad effetto per chiunque abbia giocato a FFVII.
In definitiva, ho apprezzato molto la fic. Seppur con uno stile semplice ed essenziale, i pensieri, le parole e le descrizioni risultano parecchio incisivi. Complimenti ^^