Raccolta di lettere dirette a tutti gli abitanti del mondo
di Beeble

Uuuuh, quant'è bella quest'idea?! *-*
Ho appena finito di leggere tutte le lettere e sono tutte bellissime, complimenti a tutte! ;)

Mi piacerebbe partecipare anche io, infatti appena ho tempo la aggiungo anche io, la mia lettera.
Ho un sacco di idee in testa, ora si tratta solo di mettere tutto per iscritto.

Baciii,
Lalla

cara beeble ha avuto un'idea eccezionale, complimenti.
il tuo pensiero, la tua riflessione, il tuo scritto è giusto e il suo messaggio diretto, e la lettera indirizzata a tutte le persone è il modo più diretto per comunicarlo.

ciao,
ho letto per caso la tua lettera..
è così vero quello che hai scritto..spesso succede quando senti notizie di morti al telegiornale-cioè tutti i giorni-di chiedert:perchè?
non sono stanchi di uccidere e di far morire??stanchi di distruggere non solo il pianeta, ma intere vite!!vite! non semplici involucri privi di legami,affetti o dignità..
ogni tanto mi viene in mente il titolo di un libro:"niente di nuovo sul fronte occidentale"..il protagonista o un amico,adesso non mi ricordo, muoiono alla fine del libro in un assalto e nonstante ciò-dato che quel giorno ci sono state poche perdite-la radio trasmette:"niente di nuovo sul fronte occidentale".
non penso servano altre parole anche perchè questa è una recensione, non un'altra lettera..sono sicura che capirai ciò che quelle sei parole significhino in tutta la loro crudezza.
grazie di aver avuto questa idea.
Shadow

Ciao Beeble =)
Ho trovato questa tua FF e mi sono fermata a leggerla.
Bella lettera. Belle parole. Bei pensieri.
tra le righe, ho capito di che genere di ideali si nutre il tuo cuore. E tra i tanti, la pace.
Il mio cuore, già avezzo, lotta per questo.
E ti ringrazio. Per aver avuto questa idea. Per porgere questa piccola protesta, questo attimo di riflessione.
Serve più gente così. Grazie...
E sai cosa?
Parteciperò anch'io a questa Roundrobing. Ho già buttato giù una lettera. La posterò.
Grazie per questa possibilità =)
Con affetto,
eLLy