Deadly fury
di Fuuma

24/02/11, ore 23:18

Ok, da dove potrei iniziare? Ho la sensazione che non leggerai mai quello che scrivo, ma vabbè, pace.
Credo che sia la migliore one-shot su quei due che io abbia letto. Non ne ho lette molte, a dire il vero, ma dubito ne esistano altre scritte così bene. Davvero, complimenti davvero.
Il finale è epico.

26/11/10, ore 15:57

[Commento partecipante a Recensioni d'Autunno 2 su maridichallenge]

Non ricordo se ti avessi già fra gli autori preferiti o meno, però basta, sei passata decisamente nella rosa delle mie divinità.
Xanxus è terribilmente Woargh, davvero - il tuo Xanxus è ancora più Woargh del solito (?) Non ho modo di esprimere i miei sentimenti per questa fan fiction, nulla che sia al di sotto dell'adorazione.
Non hai il permesso di avere altre preferenze oltre me: qualcosa da aggiungere? XD Basta, sei fantastica. Vado a consigliarti in giro.

Ucchan

12/11/10, ore 18:00

OddioH! Ma io amo le tue storie! *^*
Questa One-shot è breve ma è perfetta.
E poi Xaxus e Squalo! *^*
Adoro il Boss e quella sua aria prepotente. La frase: " non hai il permesso di avere altre preferenze oltre a me" [cit.]
l'ho amata! *^*
è perfetta per il boss, perchè è possessiva, prepotente, ma nasconde quasi, un bisogno d'affetto malcelato ( forse lo vedo solo io ) che trovo stupendo!
Complimenti!
Teme x Dobe

03/08/10, ore 01:49

E' meravigliosa! XDD
Ho riso come una stupida! XDD Adoro questa coppia e questa flash è geniale! Povero Squalo! Xanxus è dannatamente perfido! *___* "Non hai il permesso di avere altre preferenze oltre me" meravigliosa! Anch'io ho una tazza dall'aquario di Genova! Ma ha un pinguino sopra non uno squalo. ç_ç
Complimenti ancora!

02/08/10, ore 21:35

OMMIODDIO, non sto smettendo di ridere come una scema x°°D
La prossima volta che andrò all'acquario di Genova prenderò una tazza con gli squalo, lo giuro sulla mia protesi di polistirolo del cosplay di Squalo x°°D
Stupenda, davvero ♥

02/08/10, ore 14:23

Se volevi ucciderci potevi anche dirlo XD Questa flash è fantastica, uno Squalo isterico per le sue tazzine decorate con tanti squaletti e uno Xanxus come sempre armato di quel suo sadismo perfetto sono la miscela perfetta per ottenere una fic simpatica e da LOL assoluto.
Ho adorato la parte in cui Squalo minaccia di licenziarsi... E la parte finale uccide. Non avrei mai pensato che Squalo collezionasse ceramiche *rotolamuorerotola*
Complimenti!
Alexiel.

29/07/10, ore 23:27

Ma LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL XDXD omg lo adoro!!! E' stupendo, e a me sta coppia non piace perché Squalo lo preferisco con Yamamoto, ma questa cosa è divina e me la metto tra le preferite XDXD
Uno Squalo così perfetto non lo vedevo da una vita, che carino! Lo amo, amo quell'uomo XD e Xanxas, oddio, muoio XDXD quei due mi fanno morire davvero, sono di un IC spaventoso e... le tazze dell'acquario di Genovaaa che adorabile pesciolino che è Squaletto!! XDXD ok, ok, la smetto di sclerare... però, Dio donna, ti adoro!

29/07/10, ore 21:03

OHMIODIO X°D
Ma questa ff è fantastica X°D E' troppo, troppo divertente X°D
Squalo e Xanxus qui sono a dir poco stupendi, le battute che si scambiano assolutamente perfette. Giuro, ho riso come non mai nel continuare a leggere, specialmente alle parole di Xanxus - e al relativo ricordo del povero Squalo.
"Non hai il permesso di avere altre preferenze oltre che me".
Davvero, è una cosa meravigliosa X°D