Verso l'inferno
di Celtic_spirit

13/01/15, ore 10:11

Mi chiamo Francesca.
Adoro l'elricest.Ha un finale che ti lascia l'amaro in bocca,quasi ti fa piangere,pero' non puoi dire che non sia una bella fan fiction!
Mi piace molto il modo in cui scrivi(assomiglia al mio stile,anche se tu scrivi Moolto meglio!).
Riguardo Ed mi piace come lo hai realizzato,anche se non credo che sia cosi' egoista.Magari ubriaco,si!
Al si,sono daccordo con te,con la sua teoria di fare qualunque cosa per Ed (ma credo che anche quest'ultimo sia un po'cosi').
Ma comunque hai sviluppato un Ed molto figo!
Riguardo Win sono d'accordo con te.Anche a me non piace.Nella tua fiction l'hai resa un personaggio migliore(per chi la conosce si stenta a credere che sia lei)
Ancora tanti complimenti e volevo chiederti se potresti mandarmi la versione completa.
Grazie in anticipo.
Ciao!!!!!

14/08/10, ore 14:45

Piaciuta tanto °O°
...cioè. Il fatto è che l'incesto è un tema che definire delicato è dire poco, e questo di solito non viene un granché espresso - invece, questa storia è molto reale. Un allontanamento tra quei due, poi, sembra un po' un oddea domani nevica anche se siamo ad agosto, però leggendo qua appare così naturale... Bellissima fanfic. ;_;

30/07/10, ore 12:56

Macchè porcata, a me è piaciuta tanto! *AAA*
Vabbè sì, io ho gusti strani è_è visto che mi piacciono fic con personaggi malati. XD''
Ma dai, non si può negare che non siano interessanti!

Ebbè, specie se si parla di Ed. E' sempre un piacere leggere le sue elucubrazioni mentali ù__ù E poi è terribilmente uguale, quel rapporto tra Ed e Al: erano un po' rinchiusi nel loro mondo, poi sono cresciuti - in maniera diversa, certo - e si sono allontanati. E poi sì, Alphonse andrebbe contro qualsiasi sua convinzione o cosa, persona etcc. per seguire suo fratello - cose che accadevano anche nel manga, ricordo XDDDD
Comunque brava, non so che altro dire. è_é <3
Wolf

30/07/10, ore 11:33

Ok, questa fic è tutta un'ansia.XD Mi hanno angosciato troppo i pensieri di Edward all'inizio della fic, e quindi poi han lasciato la sensazione per il resto della storia.;_; <\3 Al è proprio tonto, doveva dargli due sberle e lanciargli un secchio d'acqua in faccia, altroché. Mi è piaciuta tanto anche Win, anche se a me Win piace a prescindere *i peccati mortali della Nari* XD Voglio leggere la parte completa, capito?e_e *ammicc ammicc*

30/07/10, ore 03:04

Parto dal presupposto che l'Elricest non è un paring di cui vado matta, ne leggo davvero pochissime. Per piacermi vuol dire che sono proprio scritte bene e che la trama è molto bella. Esattamente quello che ho trovato nella tua fic: non so perchè a te faccia schifo, io l'ho trovata bellissima e di una tristezza così intensa da sentirla quasi come mia. Mi è piaciuto il tuo modo di scrivere e ho adorato l'introspezione che fai dei personaggi. Ovviamente ho apprezzato anche la trama in sè, che mi è sembrata molto originale.
Insomma la tua storia mi è piaciuta tantissimo! Mi dispiace che tu non la apprezzi perchè a me ha lasciato delle sensazioni intensissime, soprattutto da parte di Edward.
Proprio non riesco a pensare che possa far schifo! Ti faccio i miei complimenti perchè è davvero stupenda!

30/07/10, ore 00:27

Allora, con calma.
Innanzitutto, non sai che emozione mi ha dato vedere il ringaziamento col mio nome e i dialoghi che abbiamo fatto insieme.. mi sono sentita importante *O* .
Comunque, parlando della storia, non OSARE più chiamarla schifo perchè io l'adoro! Probabilmente essendo l'autore è normale che il tuo lavoro ti sembri sempre da migliorare..ma ti assicuro che da leggere è una storia stupenda. E' perfetta per tantissimi punti di vista, ma quello che io ho preferito è l'introspezione di Ed.. quanto è bella la sua pazzia ** si capisce benissimo che sclera a causa del sentimenti per alphonse,anche se tenta di dar la colpa all'alchool xD
Alphonse è dolcissimo e mooolto uke (amo l'inciampo sul divano, lo amo davvero xD).
E poi.. Winry. Se nell'opera originale Win fosse stata come la tua, mi sarebbe piaciuta molto. E' sveglia, dannazione, capisce le cose! (e capisce anche quando levarsi dalle balle..)
Quindi.. forse perchè ho visto nascere il progetto, o forse perchè è davvero davvero bellissima, voglio leggere tutto, anche la versione uncensored xD

Ah, Ed ha ragione. Per le seghe mentali c'è bisogno di ASSOLUTO silenzio. U_U

Complimenti <3 bacioni carissima