Un nome e un cognome
di Fuuma

03/05/11, ore 14:54

Ma comee?! Finisce sul più bello! §__§
Ah miseriaccia più guardo la serie e leggo su di loro più li amo! Ispirano talmente tanto...*sospira*
Vabeggiamenti a parte...molto molto bella!! Li hai resi magnificamente!

31/07/10, ore 00:28

Okay, il primo commento che avrei voluto fare riguarda questa frase: "Peter e Neal praticamente lo fanno apposta a dare tutti 'sti spunti sulla coppia." ed è: "A dir così, mi sa che non hai letto le interviste di Tim!" XDDDD TI GIURO, se ti pare che gli episodi mandino slash, Tim ti dà il carico da undici che ti uccide! XDD Oltre ad essere il primo slasher, lì. XD
Ma, dovrei parlare della fic, eh? Dovrei... E' solo che è così magnifica e perfetta che non so che dire. XD
Ci provo... Mi piace l'idea da cui sei partita, la puntata. Ho letto solo un'altra fic sulla 1x10. ** Quella puntata è la morte di molti neuroni. XD (I commenti di Tim a quella puntata son peggio. XD Cioè, incita ad aver more naked!Matt nello show... u_u)
Sì, okay, provo a smetterla di parlare di Tim e dei modi in cui si slasha con Matt-proponga scene altamente Peter/Neal... XD (Vuole girare un episodio in cui rimangono bloccati in ascensore. E dice che lo ripete continuamente agli sceneggiatori. No, cioè. Ne dobbiamo parlare? ù.ù)
Adoro come descrivi Neal attraverso Peter, cioè, è perfetto. XD Sembra sul serio di sentir parlare Peter! *__*
Adoro la preoccupazione di Peter, prima per Neal, poi per il fatto di voler baciare Neal, poi di esser innamorato di sua moglie e, in fine, la consapevolezza di esser cotto. XD
Neal, poi, anche lui è divino. Alla fine, quando spara quell'altra "freccia" e poi si addormenta è perfidamente dolce. (Dolcemente perfido? XD)
Le parti che preferisco (Dio, com'è tremendamente sbagliato dire così, dato che l'amo tutta) son i pensieri di Peter, in corsivo. **
E, niente, non sono brava a commentare decentemente. Sorry. XD
Ti aggiungo però i complimenti di una mia amica che non ha l'account su EFP, ha detto che le è piaciuta tanto e la trova fantastica e geniale. (Sottoscrivo, comunque. <3)
E spero che alla fine di tutto sto commento abbia un minimo di senso e ci siano pochi errori, ma quando parlo di loro non capisco più nulla e divento dislessica... XD

Ah, ps. la mia amica chiedeva se per caso tu avessi un account su livejournal. ^^
(Recensione modificata il 31/07/2010 - 12:40 am)