I Hate Everything About You
di BreathE

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/01/11, ore 20:20

Ciao! Ti scrivo per dirti che la tua storia è stupenda e (anche se so che è un po' impossibile) mi piacerebbe che tu la aggiornassi... m'incuriosisce troppo! ^^

01/11/10, ore 22:07

Ciao! Ho appena finito di leggere la tua storia e l'ho trovata STUPENDA!! Peccato non me ne sia accorta prima!
Jacob con l'imprinting per Edward è così carino...mi fa tenerezza ^_^, in più è pronto a lasciare il suo amato tra le braccia di Bella per vederlo felice, che tenero, come si fa a non tifare per lui? Ahahahah XD proprio come dice Alice; che tra l'altro mi sta troppo simpatica!
Mi piacerebbe leggere cosa accadrà in questa uscita a tre che dovrebbe esserci...si insomma..sarei felice se la continuassi ^_____^.
Bè in realtà fa come ti pare, non sei obbligata XD però ti volevo dire che comunque mi è molto piaciuta ^_^. Ciao! :)

30/09/10, ore 15:44

ohhh my godddd!!!!!!!!!! è qualkosa di tremendamente bello !!!!! mi piace un casinooooo!!!!!!!!!!!! non appena ho trovato questa fanff mi ci sono buttata  a capo fitto fino alla fine trattendo letteramente il fiato !!!!!!!!!!!!!! é davvero scritta molto bene, la lettura é scorrevole e molto piacevole..... sinceramente la adoro!!!!!!!!!!!!!! la coppia edward jacob nata dall'imprinting mi piace molto!!!!!!!!!!!!! complimenti!!! continua cosi nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e capire come si svolgerà la storia( insomma edward ha troppi tentennamenti per non provare nulla!!!!!!!!!)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo

baci

04/09/10, ore 21:15

Bellissima storia. L'ho letta tutta d'un fiato e l'ho trovata fino ad ora molto coinvolgente. Sia i dialoghi, che il testo sono scritti in modo stupendo. Jacob è veramente bravo nell'affrontare il suo odio-amore nei confronti del suo vampiretto e mi è piaciuto il suo modo di metterlo al primo posto prima dei suoi bisogni. Attendo con ansia il prossimo aggiornamento per vedere l'evolversi del comportamento di Edward nei suoi cofronti.

18/08/10, ore 15:42

Ho letto solo ora questa bellissima storia *ç*
Amo LETTERALMENTE il tuo Jacob **
Mi fa una tenerezza infinita, soprattutto perchè combattuto fra il suo odio e l'amore che prova.
E anche Edward lo adoro.
E' ancora indeciso, poverino XD
Ma Jacob è affettuoso ** si innamorerà di lui <3
O almeno, lo spero LOL
Ti faccio i miei complimenti più sinceri :)
Aspetto con ansia un nuovo capitolo!
Con affetto,
Akira Haru Potter.

17/08/10, ore 11:49

Fantastico! Non ci sono altre parole. Stai caratterizzando i personaggi sempre di più, Alice è sempre una grande, come al solito, Jacob è un amore di ragazzo, ed è stato coraggioso da parte sua mettere Edward al primo posto, e il nostro vampiro che inizia a stare con i piedi in due staffe. Adesso tocca vedere cosa succederà durante il viaggio e se Jake decide di andarci, anche se ciò lo farò soffrire tantissimo!! Aspetto con ansia entrambi gli aggiornamenti!!! Bacioni!:*

16/08/10, ore 20:21

Mi piace questo clima di imbarazzo e falsa negazione verso se stessi xD (forse perchè sono sensazioni che conosco e manifesto in modo marcato .-.)
E... non ci posso fare niente Bella mi sta sulle bolle (intese come "di sapone" ovviamente v.v) in qualsiasi versione e/o contesto .-. tuttavia se fosse un horror e lei fosse la prima vittima (sai quella più stupida) allora mi piacerebbe credo .-.
Ma non parliamo di quella "cosa" forse umana forse papera.
Parliamo di questo capitolo ^^
Alice al contrario di Isa (be', che c'è? Si chiama Isabella è più spontaneo abbreviare in Isa) è stupenda in tutto ciò che fa xD Anche io mi divertirei a rifare il guardaroba a Jacob xD o a fargli sparire tutto dipende dalla situazione... xP
Edward è tanto carino *^* Non è tanto carino? è tanto carino v.v
Ma forse è il caso che il commento dettagliato dei personaggi e altre "postille" te lo faccia con altri mezzi o ti lascio una recensione lunga quanto il tuo capitolo xD
Bravissima Miss ^^

10/08/10, ore 23:49

Cavoli è una storia proprio bella! La base mi piace anche perchè di Jacob/Edward non è ho trovate molte anche se le ho cercate parecchio! Se non ho capito male è proprio una Jacob/Edward, vero? Se lo fosse mi piacerebbe molto sapere i pensieri di Edward riguardo questa nuova fiamma. Anche se non ho ben capito se Edward sia attratto da Bella solo per il suo sangue o se sia gia scattata l'attrazione fisica...E Jacob cosa farà? Come si comporterà davanti alle reazioni di Edward? Partirà? Restarà? Si troverà qualcuno? Ti prego aggiornala sono troppo curiosa!!! E se non chiedo troppo mi piacerebbe continuare a leggere anche "Il Principe Dal Fascino Diabolico", anche perchè le Draco/Harry sono le mie preferite e ho da sempre visto Draco Malfoy come un dio del sesso! E Harry, cederà anche lui al suo fascino diabolico? (io l'ho gia fatto! :D) Scusa se ti ho riempito di domande. Aggiorna al più presto.
Baci,
xXxLunaticaxXx

03/08/10, ore 14:32

Fortissimo!! Adesso che Edward sa, non vedo l'ora di sapere cme andrà avanti la storia! Sono curiosa al massimo!!! >.< Jake è troppo bello *.* e Edward...chissà come reagirà!!^^
Per la storia, è molto più fluida, quindi complimentissimi!! A presto, un bacione!!:*

02/08/10, ore 22:37

Ke bella sta storia! mi è piaciuta da matti! brava continua così!!!

02/08/10, ore 22:22

Prima di tutto (come ti ho già detto xD)
Questa sono io : "Forse ero uno dei romani che aveva crocifisso Cristo?"
ahahah xD mi è piaciuto! Anche se... dai il mio Eddy non è così cattivo >.<
ti rendi conto che mi hai fatto pronunciare uno "stronzo" verso di lui? A ME?!?
Comunque v.v Rilassati! Ci sono al massimo un paio di sviste date per la fretta... Niente che faccia pensare all'analfabetismo!
Ma tornando alla storia... Oh!!!!!!! Gliel'ha detto!!!! O.O
E ciò non va bene, perchè ora sono curiosa v.v
Quindi si sbrighi v.v (che bello ci tormentiamo a vicenda per aggiornare xD)
Bravissima! ^^

01/08/10, ore 17:41

Beh, devo dire che tornare dalle vacanze e trovare una nuova slash su questi due...non ti dico quanto sono felice!!^^ Se vogliamo iniziare dalle cosa brutte (si fa' per dire), l'unica pecca di questa storia è la grammatica insieme all'ortografia. Dovresti stare più attenta e magari rivedere il capitolo prima di pubblicarlo (anche io ne faccio di errori, e per postare subito il capitolo non lo ricontrollo...però tocca farlo =( ). Per il resto, il primo capitolo è bello e già mi immagino tante piccole avventure, grattacapi e problemi!! Cose che mi piacciono troppo (se non tirate per le lunghe^.-)...quindi che altro dirti se non che aspetto impaziente il prossimo capitolo e quelli a venire??? Un bacione!! :*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]