Ciak, si gira!
di Shichan

06/08/10, ore 20:41

Lasciami dire solo una cosa: tu-sei-un-genio. E no, non lo dico così per dire, ma lo dico perché è giusto e - soprattutto - perché è vero.
Un’idea così è a dir poco geniale, niente di più, niente di meno.
*fine della poca serietà rimastale a fine lettura e fine giornata*
È bellissimaaaaa!!! *wwww* Assolutamente! Già dalla prima scena, quella del corrimano che ho adorato alla sua prima apparizione nella fic e che ho adorato ancora di più qui *w* fino alla scena finale, dove una certa sceneggiatrice si ritrova quasi sgozzata dalla regista, l’ho amata per ogni-singola-parola!
E poi *occhioni che brilluccicano* mi hai messo nella scena con Ruffy e Break ♥ *esaltata* me è felicissima! *W* Quanto amo quei due insieme, pure se uno cerca di spaccare la faccia all’altro che a sua volta tenta di stuprarlo.
Vince che supporta la GilOz però è stato quasi traumatico o__o non l’avrei mai pensato capace di un simile... tradimento(?) Proprio lui... o.o Vince, vergognati u-u’ ma va be’, non è che lo ami, in fin dei conti *libera la YandereAlter nascosta in sé*
Che altro dire? Meravigliosa, geniale! *w* (inizio a ripetermi, è segno che il mio tempo è giunto u-u’).
Mi eclisso, in attesa del prossimo capitolo di Rinnega u.u
Bye! ^^

02/08/10, ore 17:03

Anche io voglio le foto osé di Noah e Marcus *_*
Comunque.
Rrrrr. *ringhia* la scena di Gilbert e Oz l'ho letta solo perché sei tu E___e *fissa* altrimenti... *ç* ho parlato con Viiiiiiiinceeeeeeeeent *AAA* *esplode*
A parte ciò: sono morta dal ridere X°°°°D come avrai capito da tutte le citazioni che ti incollavo su msn tipo ogni dieci secondi. Non è solo per ciò che accade (perché è al limite dell'inverosimile e sarei potuta soffocare dalle risate), ma soprattutto come accade, come è scritto. Devo quotare la ziaH Yoko nel dire che ti sei superata: ti sei letteralmente scatenata con la tua naturale ironia che metti in qualunque cosa che scrivi o dici, perché davvero questa shot è un gioiellino XD
Le scene sono stupende, Break e Rufus sono stupendi X°°°°°°°°°D e io che torturo Cheshire è un sogno *A* *si coccola il recalcitrante micio-che-micio-forse-non-è* awwwwww *inserire tanti cuoricini qui*
Mi sono divertita a leggerla e sono sicura che tu ti sarai divertita ancora di più a scriverla, e ciò è bene: uno scrittore (o sceneggiatore u_U) deve divertirsi a scrivere molto più di quanto non lo faccia il lettore quando mette mano all'opera finita.
Non ti preoccupare per le scadenze, neesan <3 ti seguiremo comunque anche se dovessi aggiornare tra mille anni *A* (più che altro perché, poCCa Wacca, voglio sapere come finisce così poi vedo quel film E_e *per la serie: cose che solo lei e Shichan possono capire*).
Oh, e la descrizione del mio animo yaoi fangirl immortale è azzeccatissima *AAA* KYAAAAAA *A*
La neechan/scenografa <3

01/08/10, ore 09:47

Mi hai inserito *___*! Ci sono anch'io ^O^!
PER BEN 2 VOLTE!
Sì, bé, la prima è quando mi hai citato, e la seconda ...
Non ebbe bisogno di chiedere chi fosse stato. Il potente: «AWWWW» che le arrivò all’orecchio fu molto esplicativo.
Gilbert, voltandosi, notò uno stuolo di fangirl che li guardavano e sogghignò: dopotutto, perché non accontentarle?

Ebbene sì, a capitanare il gruppo c'ero io.
E sì, durante la pausa caffè mi diverto a seguire Gil, sperando che rapisca Oz (in alternativa potrei sempre prendermelo io, ma forse questo Gil è meglio non lo sappia; questi Nightray sono COSIII' permalosi ... ^__^)
Oz- Ma ... ma ...
IO- Oh, a quanto pare Oz è riuscito a scappare, che peccato ...
Gil- E chi sono io per deludere le aspettative di una fanciulla. 'diamo Oz!
IO- ... ma non per molto. Awwww *ç*

Cioè, ripigliamoci:
1 - Sei un genio!
2 - Sei un MALEDETTO genio, e io sono una infedele pigra (cioè sono praticamente un ghiro narcolettico, alias la sorella perduta di Rukawa) che non si ricorda se ha già recensito.
3 - Prometto che d'ora in poi recensirò con più attenzione!
IO- Eppure io ero convintissima di aver già recensito ...
Noah- Sì, sì, andiamo nonnina, l'alzaimer è proprio una gran brutta cosa U__U
IO- Mi sento vagamente offesa >///< ... comunque:

Gil seme e Oz in versione Anna dai Capelli Rossi sono una cosa pazzesca.
Dai, non puoi fare una cosa del genere e aspettarti che il lettore non stramazzi a terra dal ridere ... e io mi sono dovuta anche cacciare una mano in bocca per non fare casino.
Sì, l'ho letta all'una A.M. e sì, i miei dormivano nella stanza a fianco; in compenso ho fatto bei sogni (la mia faccia --> XerxesXRufy *ççç* OzXG ... ops, scusa, forza dell'abitudine ... GilXOz *ççççççççç*)
(Recensione modificata il 01/08/2010 - 10:03 am)

31/07/10, ore 13:38

Io commento solo i capitoli idioti come è giusto che sia, ma sappi che ho riso forever e l'ho amata tantissimo. XDD Un giorno la leggerò tutta - solo per tornare a questo capitolo e lollare come una cerebrolesa.<3

31/07/10, ore 11:01

Ma bwuahahahahahaha!! (questo è l'unico inizio di recensione che mi sia parso anche solo vagamente intelligente U.U)
Prima di passare ai mille ringraziamenti per avermi allietato la mattinata, ti chiedo se in privato ti ho mai detto una cosa come: "Ovviamente non faccio nulla per nulla", perché, ti giuro, è una frase che uso spessissimo, un mio peculiare modo di pensare e sono rimasta totalmente sconvolta quando l'ho letta XDDDDD.
Passando al commentare questo piccolo gioiello, penso sia inutile dirti quanto ho trovato adorabile ogni singolo membro dello staff (e a questo proposito, mi permetto di dire che *si vede* che Yoko è la mammina di Marcus, e mi affianco a lei nel dire che vogliamo lo speciale osé con quest'ultimo XD), e quanto io abbia riso praticamente ad ogni singola battuta dei personaggi; il cast, alors, è semplicemente fenomenale, e spaziando tra i vari attori che mi hanno saltellare sulla sedia dal ridere - Elliot che non riesce a suonare "Lacie", Xerxes che ci prova impunemente con Rufus e Sirjan che s'impappina mentre dice le sue battute sono al top delle mie preferenze, soprattutto quest'ultimo XD - mi fermo su Oz: E'. UNO. SPETTACOLO. Tu non puoi neanche immaginare la faccia che avevo quando quel marmocchio si è messo a fare l'uke timido, ho cominciato a mormorare una serie di cose del tipo: "no, no, non può essere...", e meno male che ERA (?). Tutto potevo immaginare, tutto, ma non un Oz che si comporta come una fanciulla che fa la preziosa XDDDDDDD.
Per non parlare di Gil in veste di seme fascinoso, che adesso sto immaginando nell'atto di recitare le scene di "Rinnega il tuo nome" in cui deve, per forza di cose, comportarsi da tizio senza attributi XD. E non posso che palesarti la mia più totale gratitudine per averlo fatto flirtare con Bezarius durante le riprese... Je t'aime!
E qualche parola va assolutamente spesa anche per Vincent, di cui tutto mi aspettavo tranne che fosse un amante della coppia GilOz *soffoca*; la ripresa con lui è stata LOL, e sulla sua emorragia non mi esprimo perché in caso contrario rischio nuovamente di stramazzare sulla tastiera, anche perché, essendo una fangirl yaoi, condivido pienamente questo problema con lui Y__Y.
Posso dirti che sei stata fantastica nel mettere al contrario le psicologie dei personaggi?
A questo punto, non posso far altro che sperare che un altro anno in compagnia di questa fanfiction passi e di vedere, di conseguenza, un'altra one-shot simile a questa U.U
Ed ora vado, la tinta mi chiama e mi hai fatto venir voglia di foto al limite dell'indecenza con Marcus e Noah U.U
Oggi sarà una buona giornata XD, alla prossima^^!

P.S. «Il fatto è che Shichan spesso non si ricorda cosa ha messo in certe scene e siccome io rileggo spesso senza un motivo preciso, lo chiede a me.»... cioè, cioè, cioè, cioè, io devo PER FORZA adorarti XDDDDDDDDDDDDDD.

31/07/10, ore 04:43

Se leggi l'ora della recensione - e so che lo farai XD - capirai perchè io dovrei essere a dormire invece di stare qui a leggere.
Ma Shichan... ti sei superata! XD Va beh che io avevo qualche spoiler ma cribbio, questa shot è stata il MALE! X°DDDDD *piange dal ridere*
Devo ammettere che ormai mi conosci fin troppo bene se mi hai usata per il ruolo di regista; anche i miei punti deboli (Sirjan <3) e... grazie, GRAZIE per la scena con Glen! L'ho amata! X°DDDD (<- avviso: questa emoticon avrà un uso molto ricorrente durante la recensione). Giuro che ho amato anche la sfuriata di Meimei, penso di averla riletta due volte.
Beh, che dire, non c'è molto da commentare sullo stile questa volta... e più che altro non lo farò per non rovinare l'atmosfera leggera che questa shot mi ha messo addosso X°DDDD. Però era scritta bene, e l'ho letta facilmente senza fermarmi, dunque brava *annuisce*.
Mi sembra scontato dire che ho amato Gil seme. Dio quanto ho amato Gil seme. Con Vincent poi è stato una cosa =çççç= (le parole non sono degne di esprimere il concetto).
Ebbene sì, per Sirjan saranno sempre preferenze U.U Anche se lo ammetto, la scena del corrimano rimane la più epica.
Tutti vogliamo lo speciale osé con Marcus U______________u.
Mi esprimo, in chiusura, nel dirti (anche se ti recensisco ogni due capitoli perchè sono una testa di tubero 8D) un GRAZIE grande per averci dedicato questo spassosissmo special! <3
...aspetto comunque il copione di Rinnega 16, sia chiaro.

31/07/10, ore 00:46

Fattelo dire, TU sei geniale!
Dio, è stata bellissima, divertentissima e spettacolare. E ti devo ringraziare, perchè se prima ero giù di morale, adesso non lo sono più e questo solo grazie a te! Lol, è stata geniale l'idea di inserire i tuoi lettori come protagonisti di questa bellissima shot. Da ammirare le perseveranza che mostri nei confronti della tua opera, è davvero incredibile! Uh, credo però tu ti sia confusa con il mio nickname XD Ma fa nulla, capita XD Parlando della storia in sè per sè, ho letteralmente amato le scene con Break e Rufus, mi hanno fatto rotolare XDXD Oddio, Break è un maniaco, tra poco spogliava Ruf davanti a tutto il cast XDXD E lo staf, a quanto pare, ci gode, anche se io preferire che fosse Break quello a spogliarsi *O* Ops, scusa *ripulisce bava* XD Gilbert è stato uno shock XD Oddio, i ruoli invertiti e Gil seme!! Cioè, dove si è mai vista una cosa simile?? E vince con il sangue dal naso, lol XDXD Altra parte che ho amato è stata quella di Oz che fa il timido ( ma dove?? Quello ha la faccia d'angioletto, ma sa il fatto suo XDXD) e quella di Glen e Chesire!! Glen, poverino, è incompreso XD E chesire che gioca con i gomitoli *O* * spupazza Chesire* XD Ah, ho amato anche Eliot e il suo frignare per Lacie, poverino XDXD E povero Reo che lo deve sopportare! XD La tua entrata in scena è stata spettacolare! Lol, ci credo che con una sceneggiatrice è così tutto il cast sia un pò strano! XDXD scherzo, scherzo XD Da un punto di vista più serio (?), la storia è scritta sempre nei migliori dei modi, forse un unico appunto per le virgole, ma solo qualcuna che, a mio parere, hai saltato qua e là. Uhm... questa parte delle rece lasciala stare, visto che io, in primisi, con le virgole non ci vado proprio d'accordo! XD Ancora complimentissimi, hai scritto una storia fantastica e sono sicura che riuscirai a finirla ( altrimenti ti trucido +_+ XD). Bravissima, davvero, aspetto con ansia il nuovo capitolo di "Rinnega il tuo nome"! A presto, baci^^

30/07/10, ore 23:06

Allora, prima di tutto devo capire come fai a scrivere così tanto anche quando devi creare qualcosa che non devasti la tua anima e quella di chi legge (perchè tanto si, ormai l'ho capito che sei sadomasochista, che credi? Che non me ne sia accorta?). Comunque, dopo aver passato almeno due giorni leggendo spezzoni -nemmeno tu sei immune allo sguardo da cucciolo bagnato, deihihoh- e crepando per ogni singolo pezzo, per non dire frase, che mi mandavi, sei riuscita a finirla nonostante ti rompessi le scatole tutto il tempo. Complimenti °A° E' stato davvero divertente leggerla e rileggerla e rileggerla (perchè non so se te l'ho detto, ma la prima cosa che ho fatto stamattina quando mi sono connessa è stato aprire word e rileggermi i pezzi che mi avevi passato ù_ù). Mi ha quasi inquietata il fatto che, benchè non mi risulti che tu abbia mai dovuto sopportarmi nei miei periodi neri -ne avverti il nero potere, Kronk?-, hai azzeccato alla perfezione come mi comporto. Cioè, fai paura. Sul serio. E forse è stato ancora più inquietante leggere Gil seme, e io non sono yaoista, insomma. Vincent fangirl però è stato esilarante, fattelo dire. E anche Glen che si lamenta di possedere il corpo di 'aitanti giovanotti' *muore ripetutamente*. Comunque ziettaH cara, io i grattini non li chiedo come pagamento per il mio lavoro (?) ma li pretendo ù___ù è diverso. Comunque, sul serio. Sono morta dal ridere dalla prima frase alla penultima. Eh si, perchè l'ultima mi ha fatta commuovere, dannazione a te. E per fortuna che sei contenta di averci con te, perchè se eravamo peggio dovevi sopportarci comunque ù___ù *zompa sulla ziaH pretendendo grattini random <--- per la serie 'lei si che rischia di diventare gatto, altro che Cheshire'. E comunque, prima o poi soprirò il luogo in cui voi *indica Shichan e altre yaoiste random* avete nascosto il lato etero del mondo *usa cortina fumogena, che però la fa tossire. la nuvola svanisce ma lei è ancora li* .....oooook ù____ù tanto lo scoprirò comunque. Baci baci <3