Polvere dei sognatori
di Gloom

29/01/11, ore 19:54

Ero passata per ricambiare la tua adorabile cortesia, e sono basita.
E' vero l'inizio di questa storia somiglia alla mia, mi sento quasi in imbarazzo. Beh, puoi scommettere che continuerò a leggere (se non altro per vedere se ci sono altre somiglianze.)
E poi il mio cuore abruzzese scalpita! Polverano, la A24, la casa angusta...mi immagino tutto perfettamente.
Inoltre, sei brava a scrivere - e molto - oltre che a recensire. Tutto quello che hai scritto a me, sono costretta a girarlo a te. Bravissima :)
Next!

03/08/10, ore 11:58

Sinceramente non capisco perchè questa storia non abbia recensioni: rimedierò io!
Innanzitutto, scrivi bene: ciò che più mi ha favorevolmente colpito è stata la cura per i dettagli, facilmente riscontrabile nella descrizione della casa. Poi, be', la correttezza è sempre di buon auspicio e rende la lettura scorrevole ed appassionante.
Angela: mi piace. Sebbene la situazione del ''trasferimento non voluto ad altra città'' segni l'inizio di diverse opere (anche quello del gettonatissimo Twilight), qui viene affrontata dalla protagonista in maniera diversa. Mi è piaciuto molto, infatti, il modo in cui Angela si tiene dentro la sua tristezza per non darlo a vedere alla madre. Da questo comportamento già si capisce che non ci troviamo davanti alla solita ''adolescente problematica'', ma ad una ragazza matura per questo sicuramente più interessante!
Pian piano mi leggo i capitoli già pubblicati, tu non scoraggiarti, mi raccomando!^^